Qualche chilo di troppo
di hele

10/07/20, ore 19:40

Innanzitutto ti faccio i complimenti per i capitoli di questa FF.
Sono nuova nel sito, mi sono appena iscritta, però vago su EFP (senza aver creato un account) già da un po’ e ho letto tante fanfiction (di cui le tue, e mi sono piaciute tutte. Peccato che siano incomplete...😩).
Sono una grandissima fan di Ron e Hermione, e credo che siamo in pochi ad amarli. Per me sono la coppia perfetta, impossibile vederli separati.
Ecco, sto divagando...
Mi dispiace di essere arrivata così in ritardo con la recensione, e sono sicura che neanche la leggerai, però volevo farti i miei complimenti. Questa ff mi stava piacendo e incuriosendo davvero un sacco. Mi piace come descrivi sia Ron che Hermione. Sarebbe stato meraviglioso leggere il seguito di questa fanfiction o di una delle altre 😢...

Ancora complimenti!
-Bianca

12/06/17, ore 19:48

Ciao!!! Ho letto adesso questa fanfiction, so che sono in ritardo per recensire , forse nemmeno la leggerai , comunque volevo dirti che è bellissima!!! Mi sarebbe piaciuto tantissimo leggere il seguito... comunque baci e a presto!!❣

30/12/09, ore 10:46

Già già concordo con le recensione di Rowena e Cosmopolitan, che ci sia qualcuno in arrivo :D? Vedremo, vedremo.
Io quella minestra gliel'avrei fatta mangiare con forza a Ron. Mi vuoi più magra? Beh iniziamo la dieta insieme xD.
Aggiorna presto. Kiss Greta

21/12/09, ore 18:29

A ma mi sembrava proprio di averla già recensita questa bellissima ficcy!! Oh povera la nostra Hermione, ah ma Ron deve stare attento, anche quel "te l'avevo detto" potrebbe ritocerglisi contro, soprattutto se Hermione ha a portata di mano un oggetto contundente!! Comunque sono molto contenta che sei andata avanti e adesso vediamo come se la caveranno i nostri eroi!! Hermione non si darà di certo per vinta, Ron non può darle della cicciottella!!!! Aspetto la prossima puntata!! (p.s. grazie per le recensioni!!!!) ^-^

21/12/09, ore 15:56

Mmmmmm... mi trovo in perfetto accordo con Cosmopolitan: ci sono anche sbalzi d'umore, pianti improvvisi, stanchezza... vedremo, vedremo...
Buon Natale!
Elisa

21/12/09, ore 14:38

Ma che bel capitoletto!
Sul serio, Hermione e Ron sono proprio comici, sembrano due personaggi dei cartoni animati!
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao.
(Recensione modificata il 21/12/2009 - 02:39 pm)

21/12/09, ore 11:00

mmmmmmm.. minestrone.. conati di vomito.. qui c'è sotto qualcosa (e non solo qualche "grammo" in più!!)
sratemo a vedere!! :)
Feliz Navidad!! =)

19/10/09, ore 23:32

ahi ahi...Ron..ma perchè non ne fai mai una giusta?! Hermione è un tantino nervosa...dai, Herm!! Non c'è bisogno di fare così...Lo sai che non lo fa apposta...io avrei ingaggiato una lotta con i cuscini...o...qualcosa di meglio...!!! ;) buon inizio hele!! Padfoot del gruppo Marauders

17/10/09, ore 17:54

* un boato di abblausi parte nella camera *
bravissima come sempre! anche questa volta quel tonto di ron ha rovinato tutto con una delle sue soliti frasi idiote!!
ma poi io dico, che male c'è ad avere qualche grammo in più!? è solo più parte di una persona da amare, nulla più! XD
alla prossimaaaaaaaa!! =)

17/10/09, ore 16:40

Povero Ron!
Però dai, è troppo scemo!
Non ha un minimo di tatto, Molly deve averlo preservato
tutto per la sua unica figlia Ginny! Hermione invece è
decisamente molto nervosa, ma dopotutto lo sarei anch'io
quando il ragazzo con il quale sono in vacanza guarda
tutte le ragazze che lo circondano con espressione languida XD!

17/10/09, ore 14:55

(Recensione modificata il 17/10/2009 - 06:33 pm)

17/10/09, ore 14:45

Ah!!!!! Ma dico è matto?!?! Questo ragazzo non è mai stato capace a parlare, no no. Ron è prorpio senza speranza... Voglio prorpio vedere se Hermione escogiterà qualcosa per fargliela pagare. Bellisima, complimenti, non vedo l'ora del secondo capitolo. Oh come sono contenta che non hai scritto solo una one-shot! Compliementi e... evviva le brunette!!!!

17/10/09, ore 13:31

hahahahahh proprio quando sembravano aver fatto pace...che scemo Ron! però Hermione è davvero insopportabile!!! ma come si fa a stare con una che se la prende per tutto?? spero che il prossimo capitolo sia un pò più..dolce^^in fondo loro sono così carini insieme!
bella storia cmq!