Poison Evie
di kannuki

20/03/16, ore 09:12

Bel capitolo
Manca poco che questi due si ammazzano.
Povera Eva, diciamo che io preferirei non averla la sua "allergia" e nemmeno lei ne sembra entusiasta.
Probabilmente non le leggi le recensioni a distanza degli anni, ma mi fa piacere scriverle lo stesso.

L_Fy
10/06/05, ore 08:14

Aaaa...insomma, non è che Eva sia così contenta della sua allergia, giusto? Poveretta...io ho vissuto una via in mezzo ai maschi e li trovo molto più piacevoli delle femmine (tipo cuccioloni di labrador, non so se mi spiego). Grazie epr questa storia carinissima, proseguo con la lettura!!

08/06/05, ore 19:45

se li addice a pennello il nomignolo di Poison Evie!!! Pero' che sfiga avere questa "orticaria maschile"!!!

Fr@
07/06/05, ore 19:40

Mi sa tanto che se prima del 5° cap quei due non si ammazzano poco ci manca. Posta presto! -Fr@-

marylu
07/06/05, ore 19:08

Troppo simpatici questi due!! (Eva e Julian!)ho avuto un po' di difficltoà con sciampisti( non so cosa significa!!) aggiorna !!!

AyLa
07/06/05, ore 14:06

Sei una grande! Mi diverte un sacco questa storia! Tanto più che ho l'occasione per imparare qualche nozione di un mondo che mi è totalmente estraneo! Attendo con ansia il seguito!!!

07/06/05, ore 13:50

Uhm... interessanti le spiegazioni alla fine^_______^!!! Cmq, bella fiction, CIAOZ