Equilibrio
di darkroxas92

23/05/17, ore 12:53

oh dio una nuova storia di KH! e per di più con un protagonista che già adoro. Dark somiglia davvero tanto al mio Roxas ( fazione Roxas per l'eternità XD)
questo primo capitolo getta le basi per una storia da mozzare il fiato, Dark è molto interessante, come lo è questa storia del nuovo custode e del nuovo mondo in pericolo.
la seguirò molto volentieri ^^
(Recensione modificata il 23/05/2017 - 12:54 pm)

17/04/16, ore 23:26

Bella storia nell'organico un misto di vari tipi di storie ( a parere mio), soprattutto molto originale personaggio interessante.
Scusate il ritardo, ma ho scoperto adesso il sito.

(Recensione modificata il 17/04/2016 - 11:29 pm)

12/04/13, ore 14:42

Allora devo dire che questa saga inizia nel migliore dei modi, la iniziale descrizione non molto chiara del protagonista è ad effetto in più la scena in cui ritorna a casa, nasconde i vestiti, toglie le lenti e inforca gli occhiali mi ricorda tanto Superman (che forse hai citato più o meno volontariamente). In generale tutto questo capitolo, esclusa l'ultimissima parte, mi ricora proprio una storia di supereroi da fumetti (avendo letto sul tuo profilo che ti piace Spiderman forse è naturale) creando un atmosfera molto diversa da quella a cui il gioco ci abitua. Bello anche il nome/soprannome del protagonista che aggiunge fascino alla sua figura che si preannuncia molto interessante. Molto poetica la scelta di far si che le stelle siano mondi a se che si spengono quando sono distrutti. Originale anche l'idea che Dark e le altre persone del suo mondo conoscano i personaggi di Kingdom Hearts tramite fumetti e che lui stesso si ispiri a loro per il "costume".
Infine l'ultima parte è forse quella più alla KH con la "solita" partenza dei nostri eroi proprio alla volta del mondo del caro Dark (o almeno così mi sembra di capire). Il loro incontro sarà sicuramente uno spettacolo danon perdere. Bello il lessico usato e in generale si nota che hai una padronanza della lingua scritta molto buona. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, non mi piace lo stile narrativo che utilizzi troppo "fumetto per bambini" che specie quando parla con i suoi amici, mi delude e abbassa il livello della saga (ma questo è gusto personale non una nota di demerito: può starci e magari ci sta solo che a me proprio non piace).
In conclusione un ottimo capitolo che sicuramente mi ha invogliato a leggere i prossimi che terrò d'occhio con attenzione particolare.
Complimenti all'autore.

22/04/12, ore 13:40

*w* oddio stupendo , io adoro questo gioco è l'ho ftt più o meno 8 volte a capitolo .... spero che andando avanti la storia diventi più avvincente cmq bravissimo *_____*

05/01/12, ore 15:30

Propongo questa storia tra le scelte perché è una delle poche che mi ha realmente appassionato; è aggiornata regolarmente, e ad ogni capitolo c'è sempre un nuovo colpo di scena che ti tiene attaccato allo schermo a leggere anche sul tardi.

28/04/11, ore 01:23

Bella fic Comincia a piacermi(mi piaceva Gia prima) continua cosi kiss Ps:non é Che potresti continuare la fic The frontier of the adventure mi piacerebbe leggere il prox cap kiss kiss

07/08/10, ore 19:34

Wow.. é una storia fantasticaaa.. Non so come definirla.. mi dispiace di averla letta soltanto adesso comunque credo che leggerò anche le altre.. ciao e complimenti..

16/04/10, ore 14:27

Dark, il personaggio originale di questa storia, possiede una caretterizzazione fenomenale: fin dall'inizio, in poche linee, si delinea tutto lo spessore psicologico del personaggio, e nel giro di pochi capitoli, si ottiene una panoramica veramente ben costruita del suo carattere, che si lega ottimalmente con le ambiantazioni (scusate il gioco di parole) "dark" della storia. Un personaggio decisamente ben studiato, dotato di sfumature che lo rendono interessante e che si combina nel contempo con il contesto di Kingdom Hearts. Decisamente meritevole.