Tekken 6: Damned Bloodline
di Angel TR

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/22, ore 22:48

Ed eccomi qua dopo aver aggiornato Allegretto! I giorni che precedono natale son folli. Comunque
Ho deciso prima di finire questa raccolta (ma ho visto che hai aggiornato Happy Ending, yay! Domani leggo!) visto che mi mancava solo un capitolo, e quale mi mancava? Proprio quello con la cara Asuka!
Certo che si aspettano moltissimo da lei, addirittura far rinsavire Jin perché lei ha il gene dell'angelo! E' una grandissima responsabilità, un peso che grava sulle sue spalle, anche se so che Asuka potrebbe davvero riuscire in questa impresa perché ha mota forza di volontà. esta comunque molto difficile, ma chissà se ci riuscirà? Per il momento... il suo viaggio ha inizio!

05/12/22, ore 22:25

Oddio, tra i due non saprei dire chi sia davvero il primo ad essere ipocrita a voler essere sinceri aha
Ci piace vedere questi scontri tra titani (oppure tra angeli e demoni? Aha no, okay, sono pessima) e, anche se Kazuya non è esattamente tra i miei preferiti, capisco il sentimento in questo momento e ciò che lo ha spinto a combattere contro suo figlio (sì, Jin, alla fine chi comanda chi? Tu.. o Devil?)
Ghgh a presto col prossimo e stammi bene, cara!

05/12/22, ore 21:43

Ho finalmente aggiornato Smile in a Cornfield ed eccomi qua! Le settimane che precedono il natale sono assurde ghgh comunque!
Scusa, ma dal titolo mi è venuto in mente "Le situazioni di lui e lei", non so se lo hai mai visto aha capitolo piuttosto lungo, il fatto di aver unito due capitoli ha fatto sì che le cose venissero viste immediatamente sotto i punti di vista dei protagonisti e ci ha aiutato anche a vedere cosa provava Leo e la situazione vista attraverso gli occhi di Lei, quindi tanto di cappello per il modo in cui hai giostrato le cose. Mi sento però di patteggiare per il povero Wulong: chi di raffreddore colpisce, di raffreddore perisce! Copriti!

01/12/22, ore 22:28

Oh, aggiornato Alegretto, eccomi qua! Allora, non so se hai mai giocato a Devil May Cry, ma qui Jin con tutta sta cosa del potere qua, potere là, il potere è tutto, mi ha ricordato tropo Vergil aha a parte questo piccolo sclero, sì, ce lo posso benissimo vedere Jin con queste assurde crisi di identità in cui si sente ossessionato dal potere, anche un po' grazie al fatto che il suo lato devil, e in questo momento il mio sconcerto è lo stesso di Eddy aha
Ma ho adorato!

28/11/22, ore 23:59

Aggiornato Allegretto, eccomi qua! Sì, si nota che questo è un capitolo di passaggio, ma non per questo bisogna bistrattarlo, anzi. Apre la strada a quella che sarà la vita di Nina da quel momento in poi, se vogliamo metterla in questi termini.
Certo che le cose non sono esattamente rosa e fiori per lei ora come ora (eh, un po' la capisco, le giornatine di cacca capitano a tutti!) ma, per quanto poco mi piaccia, spero davvero che abbia presto il suo riscatto!
Notte carissima ghg abbracci graffianti!

27/11/22, ore 23:21

E' bello vedere che questa non si concentri solo sul personaggio di Julia, ma sembra delinearsi attraverso gli occhi di tutti. Mi sono piaciuti anche le ansie e le paure che sembrano impadronirsi di Julia, quei suoi pensieri e quelle sue sensazioni, il tutto contornato con un nota che sa quasi di speranza quando si iscrive alla fine al torneo, vincendo la nausea che le ha attanagliato lo stomaco
Buonanotte, carissima <3

27/11/22, ore 22:41

Indovina chi è il clown che finalmente ha aggiornato Smile in a Cornfield? Io! Comunque è sempre un piacere leggere qualcosa su Lars, soprattutto se insieme a lui c'è anche Alisa, la sua bella, gioviale e amorevole Alisa
Ormai il loro rapporto è così amorevole e stretto che penso abbiano raggiunto il mio cuoricino, e vederli interagire in questo modo è stato anche più bello di quanto mi aspettassi, qui si vede propri che Lars è cotto a puntino e va solo messo sul piatto!

21/11/22, ore 22:05

Anche qui c'è lo stesso problema, mi sa che è il tag finale ghgh a parte questo. Io se fossi in Eddie me la filerei il più lontano possibile, perché Jin a quanto pare non è uno che te le manda a dire. Dialoghi a parte, che qui a quanto pare aprivi con i due punti, impeccabili come sempre le descrizioni e le sensazioni che si riescono a provare grazie all'uso delle parole, che si amalgamano bene con i sentimenti dei personaggi stessi!
Però, davvero, a quanto pare più si va avanti più Jin si sta lasciando poco a poco consumare dal diavolo...
Gghgh notte, carissima, e a presto!

21/11/22, ore 21:42

E rieccomi! Dopo aver aggiornato Smile in a Cornfield sono andata a spulciare cose e...
Allora! Di tutta la serie "Ashes denote that Fire was" mi ero persa questa, quindi eccomi qua! (Devo però dirti che qualche tag non si è chiuso, perché c'è il grassetto e il rosso anche sulla dicitura del sito "Stai esprimendo un'opinione complessivamente:" ahah)
Comunque, ecco, è bello vedere questo inizio per quanto riguarda la caduta (chiamiamola così) di Jin fra le braccia di Devil, che lo usa letteralmente come una marionetta e muove, come tu stessa hai scritto, i fili delle sue azioni. Mi chiedo proprio se riuscirà a resistere un po' o se cadrà inesorabilmente fra le braccia del diavolo

18/03/13, ore 18:35

Awwwwwww la mia Asu-chan ♥
Che cicciolina, lei, che parte in giro per il mondo :3
Devo scrivere qualcosa anche io, su 'sti due, visto che li shippo con ammoreH :3
Angel, tu come al solito ti sei superata *^*
Bravissima C:
Potts ♥

11/08/10, ore 20:23

aspetto con ansia altri agg T_T

12/07/10, ore 18:21

Nooo T_T... perchè è finita così presto la fic? Peccato...
L'intera storia è bella un botto ^^!

12/07/10, ore 18:18

DvJ è un gallo fatto e finito *ç*!
Ma... Anna dov'è finita? è scappata?

12/07/10, ore 18:05

Hai fatto bene mettere due capitoli in uno
Ma come fai a cogliere così bene i personaggi o_O? Lo fai come bere un bicchier d'acqua...

12/07/10, ore 17:56

Ancora?Nessuno ti ucciderà! Guarda che è una storia (e te lo ripeto quante volte vuoi) bellissima ^^!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]