Gioca con me
di MissNanna

25/02/11, ore 16:19

No è carina invece! Si vede che è la tua prima storia, cioè meno curata nei peticolari, meno riflessiva però è bella! Baci!

16/04/10, ore 20:56

...Io Amo i Personaggi Di Questa Storia Beh Perchè Parla Un Pò Di Tutti Noi ihihihi nel Senso Che Parla Un Po Di Me e Sopratutto Delle Mie Migliori Amiche...E Poi La Voto perchè La Mia migliore amica è Un Genio E Noi La Sosteremmo Sempre In Questa sua Passione XD Ti Amo Amore !

02/02/10, ore 21:54

Ultimo capitolo stupendo *.*
Soprattutto il pezzo finale quando lei dice che anche se si sono lasciati lei ricorderà queasto amore per sempre. Wow, è proprio questo l'amore, no? Secondo me si xD. Non importa se è finito, l'importante è averlo vissuto mettendoci l'anima.
Complimenti, spero scriverai ancora.
Kiss, Greta

30/01/10, ore 21:15

Mi hai fatto venire le lacrime!!!! Un finale stupendo!!!! Mi piace moltissimo! Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!!!

30/01/10, ore 20:43

Be'... sebbene io nn recensisca spesso... QUESTA VOLTA E' D'OBBLIGO!!

Ci credi se ti dico che sto piangendo come una bambina davanti al pc?!
:'(

E' stato stupendo il finale, una sottospecie di mini-epilogo della storia. Involontariamente mi sono rivista in quelle parole ed è affiorato un senso di malinconia. E' un bel po' triste il fatto che tutto ciò sia andato. Magari per ragioni diverse, perchè quella persona che era l'incarnazione della perfezione, magari tanto perfetto non era.

Ma sono fiduciosa e voglio imparare da Clizia a guardare più ai lati positivi, ai sorrisi, alle carezze. Penso che questa storia si basi proprio su questo concetto.

Naturalmente è stato strepitoso leggerla e ti faccio i complimenti!! :D

Forse potrà sembrare scontato, ma io AMORO "E..." del grande Vasco! *-*
Non c'era canzone più azzeccata di quella...

Solo... mi dispiace per il bel biondino! Cioè... già uno che non ti prende a sassate quando giusto il momento prima di fare "il grande passo" (Hahah xD) tu gli comunichi che ami da sempre un altro e che, tral'altro, è il suo migliore amico... be'!

Ma purtroppo non saranno mai i ragazzi così ad attrarci... com'è che si dice? Il cuor non si comanda!

Cmq... DAVVERO, storia stupenda... ❤
Se ti va, contattami pure, mi farebbe MOLTO piacere. (:

Baciotti, F.

28/12/09, ore 14:00

dai noooooooooooooooo..
stefano si un po' esposto..e lei glidice un sonoro : NO
non puoi farla finire così..!
ci vuole un lietofine!
posta presto!

25/12/09, ore 21:42

NUOOOOO! No, no, no, no e no!
Non può finire così...! Cioè capisco Clizia e le sue motivazioni... ma LEi DEVE STARE CON STEFANO! ):
*Me triste*... xD
Comunque stupendo capitolo :) Ti prego aggiorna prestoo *-*
Baciotti F.

25/12/09, ore 16:15

Mamammamama.. DAiiiiii!! Ma per favoreeee!! Non puoi far finire un capitolo cosìììì!! è un'ingiustizia bella e buona!! Ahahahah!! Cmq ti informo che ci sono rimasta veramente male... Cioè lei lo molla così... in mezzo al corridoio!! Uffiiii!! E poi lui le aveva anke fatto una specie di dichiarazione!! Che cattiva ke sei!! xD Aggiorna presto!! e buone feste!!

09/12/09, ore 19:08

OMG!!! Non vedevo l'ora ke pubblicassi i nuovi capitoli!!! Cioè è da' un po' ke leggevo questa FF ma nn avevo mai commentato x pigrizia (scusa!!) xD
cmq si vede lontano un miglio ke: 1. la tizia di cui Stef è inammorato è Clizia!!! Ke Belloooo!! 2. è geloso marcio di Mirko!!! Stra-Belloooooo!!! XD
Cioè il "fidanzamento" con Mirko non me lo aspettavo!! poi lei è un tantino disgustata da lui, poveraccio, mi dispiace x lui ma non si doveva mettere in mezzo a Loro Due!! xD Cmqeeeeeeeeee... MA STEFANO SOFFRE DI DISTURBI DI PERSONALITà MULTIPLA?!?!?!?!?!?!?!? Cioè un attimo è lì a fare lo strafottente poi è dolce poi di nuovo stronzo, ecc ecc... cioè si desse una decisa ke qui io sto andando in pazzia!! Un consiglio: sarebbe carino se facessi un Pov Stefano... Cioè almeno si capirebbe il perchè di questi cambi di umore... anke se si può "intuire" il perchè comunqueeeeee... :DDDD
Cmq la parte in cui lo fanno nell'aula assomiglia a una scena di manuale d'amore 2... quella ke ha fatto un po' scandalo con Scamarcio e la Bellucci..XD
cmq sei 1 scrittrice fantastica!!! Continua così!! Aggiorna al più Presto!!! :DDDD Baci Bea...

09/12/09, ore 16:17

scusa se ho ritardato un po' le recensioni..
capitoli stupendi, sia questo che il precedente..
certo che clizia e stefano si odiano ma si amano..bah. valli a capire!
più che altro si divertonooo..XD..però c'è qualcosa sotto!!
continua e posta prestissimo..
baci, paola!

08/12/09, ore 19:32

ciao mi kiedevo : ma sti due quando la finiranno di farsi la guerra? cmq sono due bei capitoli brava!

08/12/09, ore 19:09

mi piace da morire la tua fantiction, l'adoro...ma come ho gia detto in un'altra recensione la protagonista è una grandissima cretina.....io nn mi farei trattare cosi da un porco come quello....si sta facendo trattare come una tr**a da stefano....anzi come una delle sue T***E!!!!! Ragazza mia tira fuori un po di orgoglio femminile ke tutte le donne, se vogliono, hanno!!! E un'altra cosa ke mi sorprende è che nessuna ragazza che ti scrive la pensa come me!!!! MAH...FALLO SOFFRIRE ALMENO UN POCHINO ANKE LUI...si è capito ke anke lui prova qualkosa ma qua l'unica ke soffre e solo lei!!!!

08/12/09, ore 18:59

e dai su che sto principe ce piate a tutte hihihihihi no vabbe dai cmq bravissima al prossimo cap che sono stra curiosa!! ciau!! XD

08/12/09, ore 17:37

Solo ora ho letto anche i capitolo prima e adesso ho capito: loro si amano ma per paura che l'altro non provi lo stesso continuano a fare cosi, un tira e molla continuo!!!
A me sta storia piace sempre di più, non so come fai a scrivere cosi bene ma se potessi ti darei un premio!!!
Kiss!!1

08/11/09, ore 21:09

Sei migliorata tantissimo dal primo capitolo! Questa storia mi piace e mi appassiona molto, non ti preoccupare. Però una critica da farti ce l'ho: cura un pò di più l'ortografia e quando scrivi dei nomi proprio o di persona o dei luoghi usa la lettera maiuscola. E secondo me dovresti usare il nero per la scrittura...i colori accesi danno troppo nell'occhio. Comunque continua a scrivere perchè sei brava ed è così che si migliora! Kiss Greta