Gioca con me
di MissNanna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/10/09, ore 19:49

Mamma mia che sfogo generale... però è stato divertente leggerlo... vorrei vivere il mio ultimo anno di superiori in questo modo spensierato ma penso che sia una cosa impossibile.... cmq molto bello... continua così... e da un pò che non fai intervenire in prima persona stefano.... non dico che sento la mancanza... ma il suo modo di fare l'ho trovo molto interessante.... alla prossima!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!

20/10/09, ore 14:55

bel piano che hanno messo su si spera che vada a buon fine.... sono molto curiosa di sapere come andrà la gita..... chissà cosa succederà tra i due!!! continua così!!!!!! al prossimo!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!

19/10/09, ore 20:31

Molto belli gli ultimi due capitoli.... soprattutto il precedente.. secondo me ha fatto bene e male a farlo con lui... bene perchè cmq sentiva e sente qualcosa per lui e quindi le rimarrà per sempre il ricordo della sua prima volta con lui.... male perchè cmq lo ha fatto solo per provocarlo, anche se cmq le è piaciuto alla fin fine... solo che dopo c'è stata molto male... adesso sono curiosa di sapere come si comporterà stefano alla notizia che cinzia esca con un'altro... fino ad adesso non ha dato segni di provare qualcosa per lei... però mai dire mai... continua così!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/10/09, ore 19:45

L'inizio mi piace! Vai avanti così!

18/10/09, ore 18:42

come inizio mi è sembrato molto interessante... spero che continuerai... ciao e kissone!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]