Ritrovarsi
di Rein94

21/06/15, ore 18:02

È la seconda volta che la leggo e mi è piaciuta tanto quanto la prima tu sei una scrittrice meravigliosa veramente brava spero che ne scriverai una nuova presto ❤

29/08/11, ore 23:20

Ho letto questa storia un anno e mezzo fa, al mio primo arrivo su EFP e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi era piaciuta moltissimo, sia per la trama, fantastica davvero!, che per la caratterizzazione dei personaggi e dei luoghi.
Oggi, vagando per il sito, ho voluto spulciare tra le vecchie fic e l'ho ritrovata, praticamente per caso. Le emozioni che ho provato sono state le stesse della prima volta. Questa storia è stata capace di farmi ridere e di farmi commuovere e con il suo romanticismo, la sua dolcezza e la sua tenerezza mi ha veramente emozionato.
L'unica differenza dall'anno scorso è che finalmente mi sono iscritta anche io ad EFP  quindi ora posso farti i miei migliori complimenti per la storia e ringraziarti per aver scritto una fic così meravigliosa.
Tutto qua :) Volevo solo farti sapere questo: non sono molte le storie che riescono veramente ad emozionarmi, ma tu ci sei riuscita alla grande!
Un bacio
Linda

30/01/11, ore 15:05

ti volevo dire che è una fic davvero bella,e anche se sono arrivata solo all'ottavo capitolo,vedendo come ti sentivi senza recensioni,ho deciso di accontentarti. Scrivi bene,e la descrizione dei luoghi,una delle cose più importanti(per me),è fatta bene,e per me questo è il capitolo più bello.
Tanti saluti Marzia ds

22/06/10, ore 02:20

Brava! *O* mi è piaciuta tantissimo! Scusa se ho aspettato fino all'ultimo x recensire, ma ho cominciato a mezza notte e mezza ed ho appena finito! 2 ore piene!
Complimentoni!
Spero in una prossima fict!

12/11/09, ore 18:27

Waa che bellaaa!
L'ho letta tutta d'un fiato! *__*
Adoro questa coppia e il tuo modo di scrivere *__*
Complimentii

06/11/09, ore 14:23

Waaaaa!!! Che bello c'è anche qui questa meravigliosa fanfiction!!! Finisce subito tra i miei preferiti U____u

24/10/09, ore 21:24

Ma mica la madre di Rein accontenta la figlia??? xk snnò fa finire la storia nella spazzatura....povelo Shade ke è stato rifiutato.... povelinoooooooooooooo... vbb ora ti saluto: ciaoooooooooooo

24/10/09, ore 15:27

Alleluia!! si è dichiarato!!! voglio proprio vedere cosa farà ora!!! scs se nn ho recensito prima >_< ma nn ero in casa ieri... ci vediaaaaaaamo!!

22/10/09, ore 20:19

povelo Shade!!!! e mi piace molto il tuo Tio, molto intuitivo (ha capito subito xk Rein lo aveva baciato9, ma nonostante ciò ha chiesto a Rein di uscire.... chissà se Rein si dimenticherà di Shade (NOOOOOOO)nn si dimenticherà di lui, vero?? un bacione, ciaoooo

21/10/09, ore 20:26

Nuoooooooooooooooooooooo!!!! ma xk milky deve fare la parte della cattiva-antagonista in amore????? vabbeh... nn fa nnt. MA comunque.... ke succede eora ?' ke fa Shade?? sai ke nn riesco a immaginarmeli diversi dall'anime.... x questo, nella mia immaginazione, ho messo Tio su uno sgabbello!!!ihih.... fammi sapere cm continua, sono curiosissima.... ciaooo!!

21/10/09, ore 13:35

Allora.... grz x avermi evitato la rompina!!!! nn la sopporto quella lì..... e poi hai ragione, nessun entità suprema la farebbe rinascere!!! ma ora Tio ke fa x fare in modo di prendersi Rein??? e cos'è la sensazione di stanchezza che ha portato Rein e Shade in un sogno profondo?? aah!!!sto morendo di curiosità!!! ci vediamo al proximo capitolo!!! ciao!!!

20/10/09, ore 14:40

uaaaaah!!! ma ora cosa succede?? Tio quindi si è innamorato di rein!!! lo sapeeeeeeevo!!! Ma ora ke fa shade? K| é la tizia dei sogni dei due??? e in tutto questo, Fine la rompina ke fine ha fatto?? ce lo sveli??? e poi, le mie supposizioni erano esatte?? Bright e Tio, Auraa, Sophie e Mirlo sn tutti i vecchi amici del pianeta Wonder??? fammelo sapeere!!!!! vbbb... al prox capitolo, ciaoooooooo

19/10/09, ore 20:09

xfetto, ora si legge molto meglio!!!!!adoro questa coppia, nn mi stancherò mai di dirlo!!! cmq, so ke forse c'è scritto, io l'ho letta e riletta, xò mi sfugge questo particolare... Ke età hanno i due protagonisti??? mi prometti di aggiornare presto?? ti preego!!! ciaoooooo

18/10/09, ore 21:49

Oki...nn dirmi ke QUEL bright si è reincarnato!"!!! xk sennò dobbiamo ritrovarli tutti, i personaggi!!!!!!!!1 Fine Altessa Sophie Auler Tio Mirlo Narlo ..... TUTTI!!!!!!!!!! e ppoi secondo me capiscono tto e devono risalvare Wonder (o qualcosa del genere). Aggiorna presto!!

18/10/09, ore 21:44

Mi piace molto la storia.... ma cmq, la guida all'html spiega cm andare punto e accapo (te lo dico xk anke io facevo così, poi dopo 3 mesi mi sono accorta di quelle peroline...). è vero, ci vuole + tempo, ma le soddisfazioni sn di +!!!!!!!! ciao!!!