Nulla
di sweetkonan

14/11/21, ore 19:42

Io non so perché quando si parla di questa coppia si raggiungono sempre una profondità e una dolcezza inaudite. Io ne ho provate diverse da leggere ma da scrivere questi due rimangono sempre il mio OTP, non ce la faccio proprio. I contrasti di Itachi sono troppo dolorosi, ma d'altronde lui è il re dell'agst. Ha voluto tenere nascosto il suo sentimento per Kisame tuttavia l'uomo squalo è troppo attendo e sensibile per non essersi accorto di niente. "Ti impedirò di volermi bene" oddio, è un colpo al cuore. "Ti chiedo scusa perchè volevo essere con te e perchè non saprai mai che lo volevo." ecco qua io succo del discorso, l'essenza di quel dolore che ti divora dentro. Forse Itachi tiene a distanza Kisame per non farlo soffrire, sa che la sua vita durerà poco e per questo cerca disperatamente di non farlo affezionare, tuttavia il loro sentimento è troppo forte per poter essere ostacolato. A me è sempre piaciuto fantasticare sul fatto che si siano potuti ritrovare dopo la morte per poter stare per sempre insieme. Sei riuscita a riassumere in poche righe il loro legame, veramente bella.

20/11/09, ore 20:46

Cavolo! E' davvero triste! Hai ripetuto un paio di volte "Perchè dovrai lasciarmi indietro e non voltarti mai per tendermi la mano"
Comunque è bella! Grammaticalmente la trovo corretta, solo che, in linea di massima ripeti sempre un po' le stesse cose... Forse un po' poco varia, come pensieri ^^
Cio' non toglie che dia bella! Complimenti!
Ciao~

19/10/09, ore 19:32

mai letto niente di più bello...mi sono emozionata in un modo inimmaginabile...ho avuto le lacrime agli occhi per come itachi risponde a kisame quando quest'ultimo gli rivela i suoi sentimenti.sei veramente bravissima!!!mi spiace che non scrivi più in questa sezione(naruto) e soprattutto non più su di loro.cmq hai saputo ben esprimere i sentimenti d'amore che legano questi 2 uomini(tanto belli) che purtroppo sono separati dalla morte.non ci far caso se è poca la gente che recensisce:non tutti sanno apprezzare le belle cose o semplicemente non sanno esprimere cosa provano(ma opto di + per la prima).ti seguirò sempre anche se i miei commenti dal vivo non sempre ti piacciono(sono molto severa e lo sai anche tu).tanti saluti hinata91