Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sweetkonan    18/10/2009    3 recensioni
Chiedo scusa.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Kisame Hoshigaki | Coppie: Itachi/Kisame
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nulla



Chiedo scusa.
 Ti chiedo scusa perchè non sono quello che ti aspettavi.
Perchè ti ho sempre intralciato la vita sino alla fine.
E perchè senza di te non so come vivere.
 Ti chiedo scusa perchè invece tu dovrai andare avanti.
Perchè dovrai lasciarmi indietro e non voltarti mai per tendermi la mano.
 Ti chiedo scusa allora.Perchè ti impedirò di volermi bene.
Perchè ti dirò che il tuo affetto non lo voglio e perchè ti riempirò di ringraziamenti di un'amicizia che non provo.
Ti chiedo scusa perchè per te sono stato tutto ma in realtà tu per me non sei stato niente.
Ti chedo scusa perchè ti dirò cose del genere senza pensarle e ti mentirò anche per l'ultima mia volta.
Ti dirò che sei stato un errore ,che sei stato una palla al piede e, forse, solo una spalla per dividere la mia solitudine.
Ti chiedo scusa perchè volevo essere con te e perchè non saprai mai che lo volevo.
Ti chedo scusa perchè so che mi hai dato tutto quello che mi è mancato mentre io mai.
Perchè ti farò soffrire fino alla fine.
 Ti chiedo scusa perchè quando avrò bisogno di te non ti chiamerò e perchè quanto tu avrai bisogno di me io non ci sarò.
Ti chiedo scusa perchè dovrai lasciarmi indietro e non voltarti mai per tendermi la mano.
Anche se lo vorrò.E ti ringrazierò perchè sarai stato sempre con me e spero non mi dimenticherai mai.
Anche se ti chiederò di farlo e ti chiedo scusa pure per questo.
Perchè tu mi mancherai e vivrò ogni sensazione che mi ricorderà te ,ogni odore che mi darà alla mente il tuo e di ogni luogo che mi riporterà in quelli in cui siamo stati.
Vivrò per ciò che mi resterà di te mentre tu non lo farai e col tempo sarò stato solo un ricordo passato.Invece tu sarai sempre il mio presente.
Penserai con sofferenza a quanto ti ho trattato male ,a quanto non ti ho voluto e a come ti ho detto addio senza sapere che non era vero.
Senza sapere che tutto quello che io dicevo non era vero.
Mentre io respirerò ogni singola goccia del tuo ricordo.Fin quando non riuscirò più ad annaffiarmene.
 Infine, ti chiedo scusa perchè quando tu mi dicesti "Itachi ,ti amo" io ti risposi che non me ne sarei fatto nulla del tuo amore mentre in realtà ci vivevo.
E ti chiedo scusa Kisame perchè tutto questo non te l'ho mai detto.




Nulla.






















































  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sweetkonan