Drabble
di Roy4ever

26/10/09, ore 19:45

Devi scusarmi, in questo periodo non ho avuto praticamente tempo per niente xD devo andare anche a scrivere la recensione al più presto! xD ho sempre il vizio di leggere prima il capitolo e poi di scrivere la recensione sempre tardi (questa si chiama pigrizia) xD
Bellooooooo!!! Come sempre le tue one shot sono mitiche!! Adesso corro via a cercare di recensire!! Mi raccomando, continua cosììì!!! E una Sephack (ma che bel nome di coppia che ho dato xD) non mi dispiacerebbe!
Byebye
Lirith

20/10/09, ore 15:15

Sublime. Mi è piaciuta moltissimo. Bellissima immagina di una Jenova "diversa".

19/10/09, ore 16:38

Dimmi che non è Zack. Dimmi che non è Zack a raccontare perchè altrimenti puoi scordarti che ti farò ri-uccidere lo Shelkefaggio (accuratamente resuscitato da Hojo in persona, adesso è quei nella mia gabbia da criceto e la sto torturando con commoventi film del tutto yuffentine dove lei finisce malaguratamente (xD) sotto un tram, mentre attraversa la metropolitana (misteri della natura)) e mi riprenderò la garanzita testa-a-testa-vediamo-chi-ha-più-cretinaggine. u.u Ti ho avvisata! u.u.... =|...=)....xD... XDDDDD (xD è dura fare la parte della seria mentre qui mi sto sbellicando dalle risate xD)
Perchè, insomma, si sa ormai che Cloud è un donnaiolo (ci proverebbe con Barret, se solo fosse una femmina, diciamoci la verità) ma Zack non me lo dovete toccare! T_______T *si commuove*
T_________________________________T
Toglimi una curiosità, perchè ci hai messo così tanto ad aggiornare? T____T Mi hai fatto stare in pensiero! T________T Non fare più una cosa del genere, cara! *con tanto di coltello minaccioso*
Scrivi veloce, susu! ^^

PS= sia lodato chi ha inventato il computer, adesso posso andare a capo nei commenti! *O* *fa la hola*

19/10/09, ore 00:13

Oddei, non avrei mai pensato ad una drabble su Jenova! *__* In effetti è parecchio particolare, sì, ma anche molto interessante *__* E poi, le domande non sarebbero mica tanto sbagliate, se solo le si potessero porgere XD Comunque, il "Last Order" è l'OAV che narra gli eventi di quando Sephi distrusse Nibelheim, il gioco per cellulari che intendi tu è il "Lost Episode", un capitolo a parte di Dirge of Cerberus