Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Roy4ever    18/10/2009    4 recensioni
Questa è una raccolta delle mie drabble scritte di getto quando vedo un foglio bianco che vuole delle frasi senza senso su di esso... ^--^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One moment

One moment

 

Era stato decisamente un attimo fuggente.

Doveva uccidere Sephiroth per quello che aveva fatto, ma dietro di lui l'aveva vista.

Dentro un gigantesco contenitore di vetro, c'era lei. Jenova.

La causa di tutto, la calamità.

Ma quando la vide così, imprigionata, inerme, gli fece quasi compassione.

E poi aveva una bellezza androgina e quasi divina. Magari come diceva Sephiroth, era davvero un angelo.

In mente gli vennero varie domande, sul perchè volesse uccidere gli umani, e fosse capitata proprio sul loro pianeta, e come sarebbe stato viaggiare nello spazio insieme a lei...

Si riscosse per andare a trafiggere l'angelo, guardando fisso quegli occhi rossi, vitrei.lentamente, senza meta.

 

Gli sarebbe piaciuto parlarle almeno una volta.

 

 

Oddio, che è venuto fuori?? XD Spero chee è venuto fuori?? XD  abbia un minimo senso logico!

Basch, comincia a costruire la statua prego!! XD lol

 

Arysan: il video di Sephi è stato censurato dalla Mediaset come troppo di cattivo esempio per i bambini di oggi, quindi non potremmo mai vederlo.. XD

Il “Last episode” l’ho già sentito, ma non mi ricordo cosa sia.. è il videogioco per cellulari?? O è Last Order che intendi?

Comunque Cloud ha sempre avuto delle manie autolesioniste, il fatto di farsi infilzare sempre e costantemente è la prova U_U (anche in Advent Children Sephi lo infilza alla spalla se ricordi)

Eris_96: Sono davvero soddisfatta che ti sia piaciuta ^^ Grazie per l’assicurazione per le testate-da-muflone-contro-muflone, prima o poi dovremo scontrarci *-* Lo Shelkafaggio ha provato a farsi la chirurgia plastica, ma è diventato Shelke, e vedendola, ho pestato pure lei, così, le è venuto il mal di gola, di torace, di gambe, di braccia… ed è morta. U_U (della serie Colorado fa male..) E comunque nessuno può sapere come sono, perché io sono......!

Lirith: ho notato che non c’è nessuna recensione di una certa Lirith nella sezione “Tsubasa ReserVoir ChroNiCLe/XXXHOLiC  è__________é Cooomunque, Sephi folle è un must! U_U è troppo figo, così puccioso mentre danza nel sangue! *ç* (XD)

Basch_VR: sempre e costantemente ultimo, eh, sì. XD Lo zio Sephy, per vendicare le sue scarpe sporcate dal vile sangue di quei miseri umani, è andato direttamente all’inferno a elargire pene ancora peggiori di quelle che aveva dato loro in vita U_U

Beh, la Clonava credo sia pronta.. se la vuoi diversa potrei scriverne anche un’altra.. magari dove Jenova faccia qualcosa oltre al ghigno malefico che si pota dietro anche morta…

Psicanalista: -Lei scrive spesso senseless, nevvero? Lo sanno tutti perché i bambini fanno oooh, i cani bau e il coccodrillo non si sa. È stressato, ha bisogno di staccare la spina? ZACK (non Fair) *il computer si spegne senza elettricità*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Roy4ever