Un mezzodemone in giallo
di HimeChan XD

17/11/09, ore 21:53

Per la serie: "chi non muore si rivede" XD eccomi qui a recensire ^^.
Hime, devo dire che questa fic mi fa sempre sorridere (e sganasciare, come tu sai grazie alle emoticon di msn XD). C'è qualche difetto di punteggiatura, ma la fic mantiene il suo andamento comico, ironico ed esilarante di sempre.
Aspetto il prossimo chappy, mi raccomando ^^
Un bacione, Red
P.S. certo che Miroku ti diverti proprio a torturarlo, eh? XD prima la pistola, poi il trascinamento tramite orecchio... per non parlare del povero bimbo decespugliato da Sesshomaru XDDD

19/10/09, ore 21:10

beh anche se la tua ispirazione sembra scomparsa, il capitolo l'ho trovato molto carino... soprattutto la nostra sango che cerca di uccidere miroku... l'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è stata nella frase che inuyasha dice a sango per non far capire a rin che i suoi genitori potrebbero essere morti.. mi dispiacerebbe se questa povera bambina rimanesse orfana... però magari inu e kaggy l'ha prenderanno con loro... sono solo mie supposizioni.... cmq continua così!!!!!!!!complimenti ancora!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!

19/10/09, ore 10:58

Ciao Hime!
Vai tranquilla la tua crisi scrittoria non si nota affatto, anzi, anche questo è un bellissimo capitolo!Divertente e scritto bene proprio come sempre!Sei davvero brava e quando leggo qualcosa di tuo è inevitabile togliermi il sorriso dalle labbra per tutto il capitolo!
Brava davvero!Al prossimo cap!

19/10/09, ore 06:35

ciao!!! un nuovo capitolo ... carino ... nn vedo l'ora di leggere il prossimo. alla prossima ^_^