Broken
di Meiko

stormy
08/05/04, ore 23:46

Ciao! È stata una sorpresa trovarti anche tra le autrici di Sayuki. Ti conoscevo solo come scrittrice su CT, invece vedo che hai scritto tantissime ff anche su questo mitico manga. Adoro il bonzo corrotto, la stupida scimmia, il kappa pervertito e il demone dagli occhi verdi e questa ff mi ha lasciato a bocca aperta. Ricordo che relativamente ad “Heart” (mi dispiace troppo che tu l’abbia eliminata, l’adoravo e la stavo seguendo fedelmente. A proposito, c’è speranza che tu la riprenda???), avevi scritto che volevi metterti alla prova e capire fino a che punto avresti potuto descrivere situazioni emotive strazianti e difficili. Beh, mia cara, in questa ff ci sei riuscita benissimo. Il personaggio di Mirai è un mosaico di dolore e sfaccettature senza fine, al quale hai riservato una fine tragica. Mamma mia avevo i brividi quando ho finito di leggere la storia. Mi sono ritrovata immersa in questo mondo che hai descritto alla perfezione, senza riuscire a staccarmene. Fantastica. Mi ha davvero colpito. Hai usato uno stile molto diverso rispetto a quello che leggo in CT. Più profondo, anche lirico in alcuni casi. Credo di poter dire che hai trovato una nuova fan superaccanita dei tuoi scritti su Sayuki. Ho scaricato tutte le altre storie, e ho visto che di una in particolare hai scritto alcuni di spin-off. Sono curiosissima. Continua così. Bravissima. Un bacio, Stormy^^

14/10/03, ore 22:24

e così siamo giunti alla fine...ç_ç bellissimo!!! ti dirò che all'inizio miero un po' persa...x un attimo ho creduto che avesse ucciso tutti e 4! O_O fortuna che mi ero sbagliata^^ cmq mi è piaciuto molto come finale *_* Mirai mi piace veramente come personaggio...nn so come ti sia uscito, ma complimenti x esserci riuscita! ^_- che altro dirti...devi far leggere questo capolavoro ad altri!! aspetto altre tue fic! ^_^

14/10/03, ore 09:27

Meikoooo, ma nn puoi farmi finire il capitolo così!! ç_ç voglio sapere se gli ha sparato o no! o meglio, voglio sapere se l'ha preso o no?! *_* bellissimo cap come sempre...Mirai è un gran bel personaggio...^_^

13/10/03, ore 22:16

Ragazzi, v'informo che finalmente ho riavuto la mia e-mail! Chiunque voglia scrivermi, io sono disponibile! Il mio indirizzo è nel mio account!

Meiko
11/10/03, ore 20:36

ehe ehe! ^=^! Vi ringrazio tutti, siete fantastici! Anche a me mancherà molto Mirai, in fondo lei è come Kiko, una parte di me... ma in fondo è giusto dare a questa ff che mia ha preso moltissimo il giusto finale! Non aspettatevi nulla, le sorpresa non sono ancora finite! Presto...avverrà la rinascita!

11/10/03, ore 16:59

Ciao Meiko, scusa il ritardo, ma l'università mi impegna molto!!^^ Allora vediamo di commentare questi ultimi tre capitoli...che dire, sono uno più bello dell'altro!! Mirai credo che mi mancherà, è un gran bel personaggio^^ hai mai pensato di postare la tua fic anche su altri siti? Credo che la tua fic meriti di essere letta da molte più fans di Saiyuki^^

Meiko
09/10/03, ore 22:49

T__T GRAZIE RAGAZZE! Ho un grande annuncio: Broken sta per raggiungere la fine! Mi da un po' dispiacere lasciare Mirai e i miei amati Saiyuki boys. M, sono sicura, che la mia ff "Occhi" saprà riempire il buco che andrà a crearsi. W I SAIYUKI BOYS! I LOVE YOU!

09/10/03, ore 11:31

meiko i toui cap sono uno più bello dell'altro!! *_* mirai mi piace troppo come personaggio, in particolare il suo modo di fare con Goku e Sanzo...povero Goku, sempre a soffrire...x non parlare di Sanzo...vai con il prox cap!!! ^_^

09/10/03, ore 10:28

Mamma che capitolo!! verso la fine è stato tutto così veloce!!! Si capiva, tranquilla, anche troppo!!!!! Povero Goku!! SAnzo: veramente IO sono ferito! Naco: siilenzio, te lo sei meritato! così impari a trattare male Gocchan!!!! meiko continua presto!!! ti prego!!!!! Coraggio, vedraoi che le idee vengono quando meno te lo aspetti! non mollare mai,mcredi nelle tue capacità di scrittrice!!!

07/10/03, ore 14:58

Come non hai più idee!! Meiko chan che mi dici??? e io come farò senza la tua fic?? voglio sapere come finisce!!!

01/10/03, ore 20:33

Il capitolo due non me l'ha commentato nessuno! Eppure, a me piace tanto la parte che ho scritto dove Mirai sembrava uccidere il bonzo, io me la sono fatta sotto dalla paura!

01/10/03, ore 20:13

Ora posso dirlo.... CAVOLO! NON SO PIU' COSA SCRIVERE!!! Attendo risposte

01/10/03, ore 18:26

Meiko, già il nuovo cap?! che bello!! ^^ allora bella la parte su Mirai e quella su Hakkai e Gojyo! *_* quella su Sanzo e Goku...ma p*** m******! possibile che quel bonzo si deve fermare sempre sul più bello?! nn pensa al povero Goku che ci rimane tanto male?! ç_ç cmq io nn odio Mirai, anzi mi piace come personaggio! Al prox cap! ^_^

01/10/03, ore 18:05

bellissimo cap!! Mirai versione demone è stupenda!! la scena che si è svolta nella stanza di Mirai era molto ben scritta...*_* sono ansiosa di riuscire ad avere un quadro completo del passato di Mirai...ç_ç mi sono commossa!!

26/09/03, ore 19:59

Nn ho parole... *_* ç_ç *_* Queste esprimono ciò che ho provato nel leggere la tua fic! Il personaggio di Mirai mi piace veramente tantissimo! E questo cap in cui ha tirato fuori tutte le sue debolezze è stato fantastico! Ora che si è tolta l'orecchino che accadrà?! Posta subito la seconda parte!!