Not Even the Hat
di Stateira

20/07/14, ore 09:31

L'ho letta per la millesimali volta,  però oggi con la canzone in sottofondo. Sono impazzita,  ho fangirlato fino a due minuti fa.... credo tu abbia ucciso molti utenti XD

15/01/10, ore 18:30

posso averlo anch io come regalo di compleanno?
stupenda... ho ancora i brividi e una faccia da ebete stampata sulla faccia...

08/11/09, ore 20:26

Non c'è altro da dire: Sion è uno degli esseri più erotici del pianeta. Auguri, Doko.

01/11/09, ore 02:41

Il maledetto.
Quanto lo amava.

Sì, lo amo anch'io. E sto amando tanto anche te per aver sritto questo. E Sprite per avermelo fatto leggere. Ah, sì, sono ayay con l'account che divido con una delle mie yaoi!socie.

Ognuno dei suoi cinque sensi si tese ad analizzare. Sesto, settimo e ottavo subito dietro, frementi.
Il settimo e l'ottavo, ecco. E' bello sentirli menzionare da qualcuno che non sia un povero bronzetto pesto di botte che deve far esplodere il cosmo, davvero. Non che io non ami i bronzetti, sia chiaro.

Sion stava scostando i lembi in punta di dita. Scivolavano fra le maglie larghe del maglione, finendo imprigionate, e bastava questo solo dettaglio ad evocare un numero folle di fantasie.
...
*dopo circa venti minuti di imbizzarrimeno e fangirl squee*
...
No. Cioè no. E' orribile il fatto che tu riesca a rendere erotico fino a questo punto un maglione di lana! Capiamoci: un maglione. Aawwwww.
*ammirasciun*

20/10/09, ore 21:09

Dio che meraviglia... Ho i birividi...Giuro. Meraviglia.

20/10/09, ore 01:20

PER. ATHENA. DEA.
Doko sta facendo i salti di gioia, guarda. Non ce la può proprio fare. Guarda che becca un infarto per direttissima così! *C* Ci sono cose che un povero bengalone così lo mandano nei matti, eh? Avrà graditissimo.
E' bellissima, tesoro. Un regalo degno per una coppia SPLENDIDA. Tiene col fiato sospesoh! *O*

20/10/09, ore 01:03

Sion mi uccide. Cioè, guardalo. E' *erotico* da far paura. Maledetti occhioni rosa. Maledette gambe lunghissime. Gh, ok, mi fermo. Auguroni, Roshi. E complimenti a te, Ponty.

20/10/09, ore 00:50

Brrr...che meraviglioso regalo di compleanno!!!!! Da far venire i brividi, sul serio!!! già me li immagino che sono lì a godere del delirio dei sensi...e poi i maglioni sbrindellati hanno sempre quel qualcosa di affascinante, non trovi? Bravissima!!!!