Steamy Amortentia
di CottonBatu

24/01/12, ore 11:45

*________* E' adorabile, bellissimo, toglie il fiato, esasperante...oooooh, quanto adoro questa coppia!! Sei fantastica *_* mi dispiace quasi doverla finire col prossimo capitolo questa ff, così come capita quando stai per finire un buon libro.

11/12/09, ore 23:27

è incredibile quanto veloce il tempo passi... saranno ormai quanti? quattro anni o qualcosa in più che ti leggo che "ci conosciamo", siamo cresciute e pazzesco... abbiamo atteso con ansia il sesto e aspettato con impazienza il settimo e i film che sono venuti in quel periodo.
Per via degli impegni di vita che si intensificano quando si cresce ci siamo allontanate un poco dal sito te come writer e io come accanita lettrice quale ero, eppure a volte presa dalla nostalgia controllavo se la gigia aveva postato se c'era una altra ff.
Una parte della mia adolescenza quella più dolce e pura è legata al mondo di harry potter e inevitabilmente anche a gaia,a gigia e alle sue indimenticabili ff.

23/10/09, ore 18:43

ODDIO KE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

23/10/09, ore 02:08

bè.. bè.. direi che sei pienamente perdonata con questo capitolo XD che carini ron e herm >__<
Appena puoi aggiorna! in bocca al lupo per l'università! e appena vedi la row salutala da parte mia XDD byeee!!! :X

22/10/09, ore 19:12

Penso che in quanto a ritardo nel pubblicare un nuovo capitolo non mi batta nessuno (a parte te, quella volta che non hai aggiornato per un anno o giù di lì XD), ma siccome vivi a due ore di macchina da zia Row sei pienamente scusata.
La storia mi piace (altrimenti non sarebbe tra le mie seguite – e poi trasferita tra le preferite appena sarà conclusa –), la coppia mi piace, la situazione mi piace (ricorda vagamente una ff di funkia, ma poco importa, i due polli sono e rimarranno polli, in qualsiasi situazione li si inserisca), il tuo modo di scrivere mi piace (attenta alla punteggiatura che ogni tanto latita o è spostata e a un che è sfuggito al tuo controllo in questo capitolo)... insomma mi piace tutto XD
Sarò sadica, ma le ff dove Lavanda viene maltrattata (più o meno verbalmente, mai fisicamente o psicologicamente) sono quelle che preferisco, è la dimostrazione che la bellezza non paga sempre, soprattutto se dietro non c'è almeno un po' di cervello; anche leggere di Ron in situazioni più o meno assurde è divertente, visto che il suo personaggio si presta molto bene a tutto ciò e poi Gemelli docet ;)

Ok, concludo qui e non preoccuparti se non aggiorni in tempi brevi, io sono paziente, soprattutto per leggere delle belle Ron/Hermione come questa^^

Ciao ciao^^

21/10/09, ore 19:05

Oh come sono contenta!!! Mi sono emozionata quando ho visto che avevi aggiornato!! Ma passiamo al capitolo... Dannazione, all'inizio mi sarei quasi messa piangere per la tristezza, era così depresso Ron!! E quando hanno il piccolo "scontro" che lui scappa, mi stava venendo un colpo. Tutto questo fraintendimento... Accidenti l'hai scritto e reso così bene che davvero mi stavo per mettere a piangere. E poi me li vedevo lì davanti e avrei voluto fermarlo io Ron, prenderlo per il collo e dirgli: "Sveglia, la ragazza ti ama, dove scappi?!" A me piace sempre fare delle citazioni del capitolo nelle recensioni, ma qui è davvero impossibile, dovrei trascrivere tutto quanto. Soprattutto il monologo iniziale. Quello è un vero Ron. Posso dirti però che l'idea della "bocca-sedere della piovra Gigante" è stata fantastica!! Oltretutto è vero O.O Adesso non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! E in bocca al lupo per la tua esperienza!!!! A prestissimissimo spero!! E ancora migliaia di complimenti, è veramente bellissimo ^_^

21/10/09, ore 14:47

un capitolo assolutamente meraviglioso..come tutta la fanfiction d'altronde ma questo è davvero troppo!! Bravissima davvero!!

21/10/09, ore 10:57

Eccola la Batuffola dalla Scozia! Hanno fatto altri festini le sei disgraziate? XD
Che bello vedere un tuo aggiornamento! E pensare che sono arrivata anche tardi! Ma sono vecchia, lo sai e non me ne vorrai se arrivo solamente adesso.
È un capitolo semplicemente adorabile, come lo sono Ron ed Hermione. Certo che quando ci si mettono sono due teste dure proprio dure eh.
Non posso fare a meno di quotare un pezzettino della storia..
«Sono quasi del tutto convinto che neanche la tua sete di vendetta potrebbe spingerti di nuovo tra le sue braccia pelose»

«Anche le tue braccia sono pelose» obiettò Hermione tirandogli su una manica della camicia come per essere sicura della propria tesi.

«Beh sì...ma io sono più bello. E più simpatico anche»

Mi ha fatta morire dalle risate. Perché in effetti lui lo vedo davvero così.
Dopo aver finalmente chiarito le cose con Hermione, riesce a fare lo spavaldo. È un mito!
È sempre un piacere vederli così affiatati *-*
Attendo presto il prossimo capitolo!!! E SUO2. Tra l’altro ho riletto alcune delle recensioni che ti avevo lasciato e devo ammettere che quella FF mi crea particolari disturbi mentali xD
Brava, come sempre!

21/10/09, ore 10:26

Innanzitutto scusami se di sei capitoli recensisco solo questo ultimo, ma ho scoperto questa piccola perla solo pochi giorni fa inserendola subito tra le seguite e non sono riuscita a leggerla prima.
Ora sono qui, febbricitante e con la tosse che mi squassa imperterrita la schiena e non posso fare a meno di ridere come una scema. Credo, anzi no, sono sicura, di avere gli occhi a cuoricini ed un'espressione davvero poco sveglia e brillante sul viso, ma non posso farne a meno. Perchè?
Semplice perchè questo capitolo è stupendo, anche più, se possibile ovviamente e senza togliere ninete agli altri U.U, dei precedenti.
Ron ed Hermione sono così...così...vedi sono così tramortita e addormentata che non riesco neanche a trovare le parole per descriverli.Che bella recensione!XD
Mi limiterò a dire allora che sono semplicemente e adorabilmente perfetti.
Hai uno stile dolce, divertente e scorrevole, accurato e spassoso, che non può non far nascere un sorriso.
Io ho riso così tanto che stavo per cadere a terra XD ed è tutto dire!
Complimentissimi quindi e un bravissima che è davvero d'obbligo accidenti e anche troppo poco!
Aspetterò paziente che tu aggiorni..
Un bacio e a presto Giorgia ^^
(Recensione modificata il 21/10/2009 - 10:39 am)

21/10/09, ore 04:45

Stavo aspettando questo capitolo con ansia in verità, sono contenta che tu lo abbia finalmente "portorito". Ti capisco, quando l'ispirazione non viene è dura guardare quel cursore intermittente di words. Comunque bando alle ciance e volevo dirti...mi piace, in realtà non questo capitolo in particolare ma tutta la fanfiction. Ho ritrovato davvero molti comportamenti di Ron e di Hermione simili a quelli dei libri. In molte parte Ginny e Ron mi hanno fatto davvero divertire. Aspetto con ansia il capitolo finale

20/10/09, ore 18:02

Oooooohhhh che bello!! quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a gridare davanti al pc!! hihi questa ff mi piace tantissimo e sei bravissima a scrivere! Ron ed Hermione sono veramente dolcissimi!! attendo con ansia il prossimo capitolo e soprattutto buon università! Salutaci la Row se la vedi!! ^^

20/10/09, ore 15:59

Un attesa un po' lunga ma alla fine il capitolo che abbiamo aspettato con ansia è arrivato!!Devo dire la verità, credevo che la storia sarebbe finita con questo chap ma mi sbagliavo e menomale.Sono molto felice che questa ff non finisca cosi presto perchè è davvero stupenda anzi ogni tua ff è stupenda.
Mi stavo chiedendo dove potevo trovare il tuo indirizzo e-mail perchè volevo alcuni consigli da te come scittrice e dato che ho imparato più da te che dalla mia prof di italiano nei miei ultimi tre anni di medie,mi sembrava la cosa piu giusta(e non sto scherzando!!).So che sei molto impegnata per questo sarà molto difficile rispondermi ma aspetterò con pazienza.Buona fortuna con gli studi in Scozia,a proposito come si sta li?Fa freddo?Sai qui a Roma ci stiamo congelando tutti!!!
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento.
Bacio,Gio.

20/10/09, ore 15:37

Grazie a Dio! Hai aggiornato!! La mia salute mentale, per ora, è salva!!!
Bellissimo questo capitolo *.* Ma ancora più bello è il fatto che la storia non è finita!
In bocca al lupo con i vari impegni - Sif -

20/10/09, ore 12:31

Capolavoro!! troppo teneri quei due! e complimenti per l'università... posso chiederti dove? perché forse l'anno prossimo sarò anche io nella terra delle highlands...

20/10/09, ore 11:32

Io. AMO. Le. TUE. Storie!!! E' ufficiale! E'...e'...è assolutamente spettacolare e il to be continued è stato decisamente il finale che speravo!!! SIIIIII!!! Continua!!!! Anche perchè questa coppia tra le tue mani è sempre e decisamente la migliore...!!! Carissima...ebbene si...siamo di nuovo in rete...e ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato vedere che combinavano le care comari che ho (sigh!!) lasciato un paio di anni fa...questa storia è decisamente splendida!!! E il tuo stile è sempre ottimo!!! Forse sei andata solo a migliorare...! E oggi proprio per caso, mentre controllavo l'andamento del nostro account, ho visto che avevi aggiornato...Ma che meraviglia!!! E così la pausa studio che dovevo fare di soli 10 minuti...ehm ehm...è andata a farsi benedire...ma non me ne frega niente!! Per una tua storia manderei alle ortiche un'intera giornata!!!! E allora mi raccomando con questo aggiornamento...vedi che ci tengo tantissimo!! Non abbandonarmi!!! Complimentoni ancora...Padfoot del gruppo Marauders