Heal the world
di noire_desire

27/10/12, ore 14:37

bravissima ho letto la storia 3-4 volte mamma mia il finale è stupendo anche a me dispiace che sia finita baci <3

04/10/12, ore 18:44

Mi è piaciuta molto la tua storia, perchè ha trattato alcune tematiche presenti nell'anime ed anche nel manga (come la situazione familiare di Akito), introducendole però in maniera differente e quindi non dando al lettore la sensazione di deja-vù. Ho apprezzato particolarmente anche la descrizione del "modus vivendi" di Akito, in tal modo si è potuta percepire appieno la profonda inquietudine del ragazzo, ma anche il legame che ha con Tsuyoshi, personaggio dalla personalità più tranquilla e pacata, ma la cui presenza è fondamentale per la stabilità di Akito. Il legame che Akito ha con Sana è dei più completi e appaganti, ricco di attrazione, pathos e affetto. La svolta finale della storia, a partire dal matrimonio di Katherine e Frank  fino ad arrivare a quello di Sana e Akito, ricorda molto la vicenda di "Marmelade Boy", e descrive la situazione, che seppur in casi limitati, può venirsi a creare nelle famiglie allargate.

25/09/11, ore 20:42

Ciao,
la tua storia è assolutamente fantastica.... praticamente sono entrata il simbiosi con i personaggi...
Complimenti sei stata bravissima *-*
bacissimi :*

21/10/09, ore 22:17

Wowwwwwww!!!!!!!!!Un finale bellissimo!Dolce e toccante..sono davvero felice che Sana e Aky abbiano coronato il loro sogno d'amore e che,alla fine,si siano sposati...*__________* bellissima anche la dedica finale a noi lettrici,mi ha commossa e sono pienamente d'accordo:solo con l'amore l'uomo può raggiungere la vera e completa felicità...un bacio grande e complimenti per questa storia!!^__________^ ciaooooo!!!!!!!!!!

21/10/09, ore 21:01

Bellissima noire scusami se recensisco solo ora ma la scuola mi toglie molto tempo.Spero di poter leggere più in là altre tue storie Baci Kula

20/10/09, ore 22:23

Ciao!!! Scusami, ma ho aperto solo oggi ms dopo una settimana! Non ti dico quanti messaggi avevo XDD Più di 150! O_O
Cmq la tua storia è stata davvero bellissima, l'ho adorata davvero tanto! E scusami se non commento spesso, ma anche io come te, ho un casino di cose da fare! Maledetta scuola >_<
Un bacione! Simo =)

20/10/09, ore 13:58

ciaooo tesoro,questa ff è stata magnifica,complimentoni...peccato che è già finita...va bè.comunque congratulazioni ancora,mi sono commossa con questo tuo racconto..brava brava.aspetto altre storie da te..kidd cicci89 tvttttttb

20/10/09, ore 13:23

:'(! Ma è finita!! Che tristezza, però e stata veramente una bella storia! Ne aspetto presto un'altra!! Assolutamente! XD! Kiss Kiss