Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: noire_desire    20/10/2009    8 recensioni
Akito Hayama,è un ragazzo problematicamente contorto,che conduce una vita che non gli appartiene e vive quotidianamente una realtà infelice;realtà che presto sarà scompigliata dall’arrivo, di una ragazza,che con la sua vitalità e il suo cuore,riuscirà a farlo rinascere… regalandogli quell’amore e quella speranza,che da sempre…. Gli sono stati negati….(^_^)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono trascorsi 8 mesi,dal mio risveglio dal coma e mai come in questo periodo,ho cercato di assaporare ogni minima situazione,cogliendone i segreti e le gioie più profonde. Del resto è così,quando “sopravvivi” ad una brutta esperienza,ti auto convinci che da quel momento in avanti,devi vivere al meglio tutto! Ed è quello che ho fatto fino ad oggi,in cui mi preparo a pronunciare il fatidico Si,alla ragazza più speciale del mondo. In prima fila,i nostri genitori,che ormai convintisi dei nostri sentimenti,hanno accondisceso felicemente a questa unione tanto agognata. Più in là Tsuyoshi,Aya,Natsumi,Rei e persino Kamura! Quasi non mi sembra vero... da sottofondo,invece che la marcia nuziale,stanno intonando al piano la SOLITA canzone,la nostra canzone,che nel tempo,ci ha portato sino a qui,e nel tempo durerà… la canticchio nella testa,nel tentativo di non farmi prendere troppo dall’emozione,e nel contempo mi ritorna in mente il mio passato,le cavolate… e la mamma… che a modo suo,mi ha dato la vita,per la seconda volta!Sospiro,ansioso di vedere la mia sposa,mentre come se l’avessi richiamata col pensiero,la vedo entrare lentamente,in tutto il suo splendore. Sorrido,con emozione,quando scoprendole il viso dal velo,noto una lacrima di gioia anche sul suo volto,poi le bacio la fronte, mentre sotto braccio percorriamo gli ultimi centimetri che ci separano dall’altare. Mi sembra di rivivere il matrimonio dei miei,ma con una piccola variante,GLI SPOSI SIAMO NOI..… assumo un’espressione divertita,mentre la musica di sottofondo,va per scemare,così che entrambi possiamo ad alta voce pronunciare il nostro giuramento eterno………Credo sia questo,il preciso istante in cui abbia avuto inizio la nostra storia,o meglio la nostra VERA storia,fatta di complicità,amicizia,fiducia, e amore,che per quanto possa sembrare assurdo al giorno d’oggi,per noi ,sarà il fondamento per L’HEAL THE WORLD del domani. A tutte voi lettrici,che con sostegno avete condiviso parte della mia vita auguro di Non smettete MAI,di cercare l’amore che è,nel profondo del vostro cuore,perché quando lo troverete sarà lui a rendere la vostra vita,un sogno realizzato! Con affetto Hayama Akito .(^_^)

 

 

 

Eccoci con l’ultimo cappy!Ad essere sincera,pur essendo felice per i protagonisti,la tristezza riesce sempre a sopraffarmi. Che ce devo fa? Mi affeziono ai protagonisti,come se vivessi con loro,le esperienze positive e negative che gli attribuisco! Akito poi è un’icona per me,nel senso che l’adoro ai limiti dell’impossibile,e scrivere una FF dal suo punto di vista,mi ha tenuta impegnata più di quanto immaginassi. Va beh,basta cò sta lagna,e passiamo ai mille,mille e mille ringraziamenti;dunque: Un ringraziamento,va a cicci89, Ponpon,Sana1991,NinaFallenAngel,92titti92,Simona_Cullen,Kula,Geo88,fatina93,lilly95lilly,Salf,Fasana,Daygum,Manila e tutti quelli che leggono,anche senza recensire. (^_^) [oh Dio,pensa che figura se ho dimenticato qualcuno L va beh,chiedo venia a priori,perché la memoria mi fa cilecca!hahahahaha ] Che altro dire,non vorrei essere ripetitiva,ma grazie infinite per il sostegno che mi avete dato e per tutti i complimenti,i consigli e i suggerimenti che ho ricevuto,ne farò tesoro,perché ben accetti. Vi lascio con un bacio,bacio grande e con un Vi voglio bene tanto,tanto cosììììììììììì…. A presto Noire_Desire.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: noire_desire