It's a child's play
di memi e olly

30/05/10, ore 20:21

Ow.
Mi piace quello che state -o stavate?- costruendo qui: la Dominique che avete creato non è un pallido riflesso di perfezione che si unisce a quello di Victoire e di Teddy insieme; anzi, lei è il fantasma di una perfezione perchè assolutamente imperfetta, assolutamente colpevole. E contemporaneamente assolutamente innocente: sa benissimo di avere sbagliato, eppure, sa anche di aver semplicemente mostrato se stessa e per questo si sente in colpa solo parzialmente. E' assolutamente umana.
Mi piace come state ritraendo, anche, Lysander: ho sempre provato un certo interesse per i figli di Luna, forse perché è sempre stato un personaggio un po' trascurato dalla Row. Eppoi, si sa che le nuove generazioni si presentano sempre dinamiche quanto quella precedente, o forse a volte persino di più, qui tra i Lovegood e i Weasley si ripristina un legame, che appare naturale, sincero, senza forzature. Mi piace.
Quello che appare di Rose e Scorpius, anche, mi entusiasma: con le loro incomprensioni, con le loro incoerenze, con i loro disagi. E con il loro ritrovarsi con il semplice sguardo.
E poi c'è Albus, altro personaggio che, come al solito, non posso fare a meno di ammirare: sento sempre per lui un rispetto che giunge quasi all'adorazione, il che mi fa divenire decisamente perplessa.
Spero in un presto aggiornamento (;

24/10/09, ore 14:24

Dea, che inizio promettente...
corro subito a leggere il secondo capitolo!
*____*

21/10/09, ore 22:45

Una storia scritta a quattro mani! E scritta niente di meno da due delle migliori autrici Rose/Scorpius in circolazione. E' inutile dire che non sto più nella pelle nel vedere come proseguirà. Intanto posso dirvi che mi piace un sacco il taglio che avete dato a questo primo capitolo,molto vivace e interessante.Complimenti ragazze,sono proprio curiosa di vedere cosa combinerete assieme!

21/10/09, ore 20:29

tan tan tan tan...e si!!sono anche qui!!!diciamo che l'inizio prelude una catastrofe..ma staremo a vedere...cmq come è accaduto che Scorpius e Rose si sono lasciati?quale miracolo e/o maledizione è scesa?al prox cap!ovviamente nelle seguite...smaK!