The Perfect School
di namithebest

24/10/10, ore 18:36

Complimenti... Amo Patito Feo, ma ora è finito. Supporto la coppia Anto//Bruno =ç=
Beh'... perché non continuiii???
SUUUUUUUUU
Kisses Lea-

29/08/10, ore 02:40

ciao ^^ molto bella questa fic con i ragazzi catapultati in classe con le materie scolastiche e i prof matti che li perseguitano *.*
ahimè non è sempre tutto ballo e canto purtroppo XD
continuala è davvero stupenda e le coppie sn descritte in maniera fantastica ... poveri Anto e Bruno interrotti sul più bello ç.ç
al prossimo cap kiss kiss D_Love ^^

26/08/10, ore 21:49

Proprio l'altro giorno l'ho letta... Ma con delusione ho pensato che ti fossi dimenticata di questa ff oppure x altri motivi... Invece hai aggiornato! Ke bello! Finiscila presto, besos da Maya_

26/08/10, ore 17:25

Sono troppo commossa!! Finalmente hai aggiornato!!! Meno male che hai deciso di postarlo :)
Il prossimo è l'ultimo... Noooooooo!!!!!!!
Giusy e Guido? Troppo teneri... Anche se non lo seguo più come prima, Giusy e Guido sono ancora meravigliosi per me... E anche Bruno *-*
Aggiorna presto Barby!!!
Bacioni
La tua collega... Saria =D

02/01/10, ore 14:26

Wow ho letto i capitoli fino a giovedì complimenti! Una cosa soltanto: la scritta puoi evitare di farla troppo accesa? Sai dopo un pò cominciano a farti male gli occhi (forse ho scritto male il pensiero, ma il significato è quello)

Solita nota da rompiballe: ti consiglio di rileggere i capitoli, ci sono un pò di errori, ma sono tutte sviste, inoltre c'è la storia del colore e un'altra occhiata in più non fa male, dato che avvolte ti sei scordata di inserire il nome di chi narra(PV Antonelle, Pv Guido ecc.), ma tranquilla è tutto perfetto.

Spero tu abbia acettatoi miei consigli!
By
Erika90

08/11/09, ore 23:06

ti prego dai coontinuala! Le tue ff sono troppo belle per essere lasciate in disparte emarginate da questo sito, nelle ultime pagine! ( ma tu nn hai altro da fare? NDtutti)( grr NDme) nn fare caso al fatto che sembra che io abbia bevuto o fumato qualcosa, continua sl la tua ff! bye girlstar

01/11/09, ore 20:37

wow! delle nuove coppie complimenti per la tua ff... ( ma nn le cambi mai le parole nelle recensioni NDtutti) ( ma voi non dovete scomparire? NDme) e grz per le recensioni alle mie! L'unica cosa che ti chiedo è di nn aspettare così tanto ad aggiornare le tue ff, perchè le aspettiamo tutti con ansia! besos girlstar

01/11/09, ore 20:35

ti adoro.... sei fantastika... mi appassiono sempre di più qnd leggo qst ff sei bravissima.... mai pensato di scrivere un libro????? di sucuro io lo comprerei!!!! ^^
BACI BACI Gossip_Bambola_snob
ps: sbrigati ad aggiornare ^^

30/10/09, ore 21:28

Dai ti prego continuala, mi piace troppo!Aspetto con ansia il prossimo chappy, al prossimo capitolo!E alla proxima recensione! bye girlstar

28/10/09, ore 11:47

bellaaaa questa storia mi piace moltooo.. mi diverte leggere i pensieri dei ragazzi durante la lezione XD.. ahaha continua prestoo

27/10/09, ore 19:33

Oddio mi sono innamorata di questa storia!

E'... stupenda!

Soprattutto la parte di Guido xD

25/10/09, ore 10:55

è molto molto carina!XD
mi sono sempre chiesta che razza di scuola fosse la loro!!anche perchè se non si studiasse mai ci andrei di corsa!
Comunque brava!aggiorna presto! besos!

23/10/09, ore 11:43

Evvai!!Hai aggiornato!!!Adoro qst fic.E cmq,anke tu 6 fantastika.Adoroi i triangoli d'amore a scuola(Guido\Giusy\Gonzalo),ma alla fine vincono sempre loro!!!
Kix Kix

23/10/09, ore 10:53

Una Pasrola: Bellissimo!!!!
M a anche super divertente!

23/10/09, ore 10:49

Fantasticaq!
Soprattutto la battuta di Bruno
" Oggi impazriamo come..." Adnare a casa|!!