Poison Evie

20/03/16, ore 09:13

Hahahahah😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Mucchilla_CInghillo
13/06/05, ore 12:00

Ma dai! che brutti scherzi che ci gioca la mente, però! Però non mi è chiaro se Eva crede di essere malata oppure sa che non lo è. però mi sa che lei è convinta di esserlo. andrebbe analizzata sotto il profilo psicologico!trovo che Julian abbia fatto bene a prendere "a forza", almeno ora che entrambi sanno che Eva non è malata... insomma... concludo come l'altra recensione: è o non è una storia romantica? E tu sei il genio in queste faccende, la più brava di tutte! ciao dea!

L_Fy
10/06/05, ore 08:21

Non ci ho capito una fava. Eva è o non è malata? O è solo psicopatica come tutte le femmine da te descritte nelle tue storie? Ai prossimi capitoli l'ardua sentenza...

09/06/05, ore 12:24

Bellissima 'sta storia!!!! Eva è troppo simpatica, meno male che non ha niente! Mi piacerebbe tanto leggere tutte le tue storie, il modo in cui scrivi mi piace tantissimo, spero tanto di trovare il tempo. Complimenti!

AyLa
09/06/05, ore 12:12

Ed io che pensavo a chissà quale trauma infantile! Oppure il trauma c'e' per davvero? Attendo il seguito!

diandraflu
09/06/05, ore 00:58

ah-ah-ah! povera eva, julian non ha pietà! Lance potrebbe diventare il mio mito...che ha combinato mattias per farle venire sta malattia??? ah-ah, avevi detto che gli aggiornamenti sarebbero stati settimanali, invece mi trovo un capitolo al giorno...sei una grande!!! io volevo aggiornare oggi, ma poi non mi andava di accendere il portatile dove scrivo e trasferire tutto sul fisso, quindi aspettati il nuovo capitolo per domani (oggi)!!!! appresto :D

londonlilyt
08/06/05, ore 21:53

hahaha hahahah hahahah!!!! non c'e altro da dire!!!!

marochan
08/06/05, ore 21:49

concordo cn blanche XD aspetto il prox capitolo! bella bella ><

Blanche
08/06/05, ore 20:58

wahahah ma troppo divertenteee!!!! e quel tho è davvero da sganasciarsi!!

Fr@
08/06/05, ore 20:16

Se Eva non ha niente, adessi che succederà tra lei e Julian? Posta presto. -Fr@-

08/06/05, ore 20:05

Lance è troppo simpatico!!! Sono proprio felice che Eva non abbia niente !!!