I ALWAYS FIND MY PLACE AMONG YOUR ASHES
di Lhone

20/05/12, ore 10:58

Non sono un'amante della coppia Draco-Hermione di conseguenza non lo ammetterò mai al di fuori di questa recensione - neppure sotto tortura -  ma... mi sono commossa :'( davvero ben scritta, assieme dolce e triste al punto giusto e con un pizzico di inaspettata felicità e sorpresa finale :) mi piace molto come scrivi, aspetto con un'ansia una nuova storia... sono curiosa di sapere come scrivi ora :D
F <3
Un bacioU
  - ne

09/03/11, ore 16:37

ciao non so se leggerai il commento dato che l'hai postata tempo fa..però si.. sei riuscita a commuvermi e una lacrimuccia è pure scesa.. bellissima veramente.. grazie per aver postato questa splendida storia e
per avermi fatto commuovere. =) jessica

19/04/10, ore 20:40

Bellissima questa OS...così dolce e amara...grazie davvero...(ah, piccola nota su di me...io ringrazio sempre chi scrive e mi regala sensazioni profonde...)

18/04/10, ore 21:41

Un sorriso le increspò il viso, spontaneo.
"Un ricordo di me" aveva detto…

Oh uffa... mi sono emozionata, mi hai fatto commuovere :')
E' bellissima, complimenti. Scrivi stupendamente.

11/04/10, ore 13:55

'Lui non era in un altro luogo.
Era li con lei, per sempre.'
Ce l'hai fatta a commuovermi, mannaggia a te. Proprio da questa dovevo cominciare? Spero che le altre facciano meno leva sulla mia sensibilità, credo tu abbia capito che detesto sentirmi esposta. Splendida storia, dove tutta la trama si esaurisce in poche righe che tuttavia spaziano lungo un'intera relazione; non c'è nemmeno bisogno di dirci come siano finiti insieme: basta l'accenno al sacrificio che lui compie per lei, e il modo finale in cui combaciano perfettamente. L'idea dell'erede si evince subito, ed è un finale piacevolmente atteso: l'unico modo, forse, per rendere eterno un amore e la propria vita.
Questa storia è come un piccolo quadretto: perfetta nei suoi particolari, delicata, struggente.

25/03/10, ore 16:55

mi sono commossa :) davvero bella :)

28/10/09, ore 20:28

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooo è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi ha fatto piangere molto....troppo commovente ma perchè Draco??? =< comunque bravaaaaaaaaaaaaaaaa è stupenda questa ff. continua presto con delle altre storie!!!!!!!!!!!!!!!^^ ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

25/10/09, ore 12:33

che doolceeeeeee.. *o* stupendoshooooooooooooo hihihihihi una piccola-irriverente so-tutto-io.. bellooooooooo conclusione stupenda!
un kisss
tua Piccola_Star

24/10/09, ore 21:19

Ciao bella eccomi anche qui a recensire il tuo epiologo (consiglio del giorno: SCRIVI UNA LONG SU DRACO E HERMIONE, SAREBBE FANTASTICA ^^) passando ai tuoi ringraziamenti, sono io che ringrazio te per leggere le mie storie qst mi fa davvero piacere e si il periodo sta iniziando a passare spero anche per te. Ora al tuo epilogo, devo dire che mentre leggevo "novembre" mi stava passando per la testa che sicuramente il ricordo di draco debba essere stato un bambino e la battuta sulla piccola è davvero bellissima, però non ci speravo che lo continuassi e dicessi davvero che i due avevano avuto una bambina. Ed infatti, me qnd ho visto l'aggiornamente sono rimasta contentissima, potresti anche continuarla volendo... ovvio cn un'idea geniale e scriverne una completamente nuova. Cmq ancora complimenti e aspetto di leggere un tuo parere sulle mie storie e inoltre UNA TUA NUOVA FF... Baci e abbracci mollicadipane

24/10/09, ore 19:57

complimenti per la bellissima storia...mi ha fatto commuovere brava...

24/10/09, ore 14:42

mio dio........stupendissima...............................continua presto!!!

24/10/09, ore 11:23

sto piangendo come una cretina... oh mio diooooo... è davvero bellaaa.. davvero...oh mammaaa quante lacrimeeee ... spero di leggere anche altre tue storieee un bacioo
tua Piccola_star

22/10/09, ore 20:04

BELLISSIMA! Una sola parola... Sto piangendo! Veramente ne sono 2... Unica davvero... hai reso la morte e l'amore una sola ed unica cosa... un modo di scrivere perfetto che mi è arrivanto al cuore, superando il pigiamino che per l'influenza indosso e il petto forte e possente che credevo non potesse essere fragile... tanto da sfiorarmi il cuore e farmi scivolare dal viso giuste due lacrime, quel... sto piangendo... per qnt i miei cpt siano lunghi e belli (diciamo così) il tuo mi ha colpito davvero ed è una cosa rara che io pianga, per i miei cpt lo faccio si, ma qst è nato da dentro... complimenti davvero! Un amore unico il loro che non poteva essere espresso in un modo più semplare! Fidati di me, non servono mille recensioni (come sono solita credere io e cadere in depressione perchè a volta nn sono qnt ne dica io) nè basta 1... la mia in qst caso (me modesta XD) o quella di un'altra persona che ha davvero colto l'essenza della tua piccola storia che rimarrà nel cuore di tutti quelli che la leggeranno... ti auguro di avere tantissime recensioni che ti portano a scrivere un nuovo CAPOLAVORO come questo... sarà che sn anche molto triste che la tua storia ha colpito nel momento e nel punto esatto, non è assolutamente una critica, meglio che io l'abbia letta adesso in qst periodo, perchè così ne hoi compreso nel migliore dei modi il vero sighificato... se ti va leggi qualcosa di mio e spero di farti lo stesso effetto che il tuo scritto ha fatto a me. Grazie davvero! Baci e abbracci Mollicadipane