Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lhone    24/10/2009    10 recensioni
una piccola Dramione un po' triste, un po' passionale che spero vi commuova o più semplicemente piaccia...=) "Nessuno la vide, ma lei c'era. Lontana, dietro un salice, a piangere le sue lacrime da sola. Perché nessuno sapeva del loro amore, e lei, quel segreto, voleva custodirlo gelosamente come fosse una parte di sé. Per sempre sua"
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte =) e tutti =) piccolo epilogo, come anticipato e poi la storia potrà dirsi conclusa.
Prima di tutto vorrei esprimere tutta la mia gioia a piccola_star e mollicadipane per le stupende recensioni…
È vero spesso noi scrittori ci deprimiamo un po' di fronte a poche recensioni e aspettiamo con ansia che il numerino sul nostro account cresca, ma infondo una storia molto letta non è più bella di altre…
io poi sono la prima ad amare molte storie e non recensirle! XD
a mollicadipane vorrei dire che ho già letto alcune sue storie che sono tuttora tra le mie seguite e i miei preferiti…il che significa che mi piacciono, e molto! A quanto pare abbiamo avuto un periodo un po' triste, ma spero che tu stia meglio…
Io mi impegno a risollevarmi (armi:barattolo di nutella e dramioni)…
A presto,
kiss kiss
LL





Epilogo


gennaio


Hermione Jane Granger lasciò cadere l'oggetto che teneva in mano, sconvolta, la bocca spalancata, e una mano tremante sul ventre.
Impossibile.
Il test mentiva.
Ma mentivano anche le nausee mattutine, le mestruazioni assenti e i continui sbalzi d'umore?
No.
Impossibile.
Eppure vero.
Era incinta.
Solo un nome nella testa.
Draco draco draco.
Quella notte…il cimitero…lui era vivo…
Un sorriso le increspò il viso, spontaneo.
"Un ricordo di me" aveva detto…
un bellissimo bambino dai crini biondi e con due smaglianti occhioni grigi.
Maschio o femmina?
Ad Hermione non importava.
Ma in cuor suo, sapeva il sesso del nascituro

"Mi ami?" le gelide eppure bollenti iridi dell'uomo che la stava abbracciando la fissarono negli occhi intensamente.
"Si, certo"
Lui sospirò, mesto
"Avrei voluto solo più tempo, per noi…" sorrise
"Sposarci davanti a tutti, avere un figlio…"
"Un altro rubacuori?" sorrise lei, divertita
"No"ribatté serio "Una so-tutto-io piccola e irriverente da proteggere da corteggiatori e purosangue arrapati" rise, e con lui Hermione.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lhone