ALBA DI SANGUE
di Tetide

09/05/12, ore 10:55

Finita adesso di leggerla,bellissima mi è dispiaciuto che Ludi sia morto però è morto da eroe.
Madilda e proprio una straga !!!!!!Complimenti

06/04/11, ore 21:49

letta tutta la storia!! Avevo il sospetto che fosse Troncan il vampiro..e non potevi scegliere soggetto più adatto. Matilda è una stupida, vendicativa e approffitatrice(non ti sei discostata molto dall'originale!
Lundi muore da eroe..e c'è Leòn accanto a Jeudi che pone fine al suo tormento..(mi riferisco al fatto che riteneva di averlo ucciso lei)
Ma Edith e Patrice non potevano rimandare..mattina funerale..pomeriggio matrimonio..ehm!!

Storia ben scritta e anche se sei andata fuori dagli schemi non mi hai annoiato!!

29/10/10, ore 17:20

Hai saputo amalgamare alla perfezione due "generi" diversi, Alpen Rose e il romanzo gotico, contestualizzando divinamente la vita dei tuoi protagonisti in un setting insolito e al di fuori delle loro normali ambientazioni...avresti potuto rischiare di creare un "copia e incolla" polpettonissimo, e invece è uscita una storia avvincente e perfettamente "credibile" anche nel suo essere una storia che sfocia nel paranormale....brava!!

23/10/09, ore 01:35

Arrivata alla fine devo dire che mi è piaciuta fino alla sua naturale conclusione lievemente amara, nonostante la sconfitta del vampiro (non avevo dubbi). C'è anche il coronamento della storia d'amore tra Patrice e la sua compagna. Struggente il finale con l'immagine di Jeudy che osserva dal vetro la bara del suo amico, quasi a volerlo salutare per l'ultima volta. Brava, alla prossima storia... non mi ricordo su cosa verterà, aspetterò di scoprirlo... P.S mi fa piacere che tu sia riuscita ad inserire i disegni. WW!!

23/10/09, ore 00:07

Bell'ultimo capitolo, con lieto fine doveroso dopo le tribolazioni degli ultimi capitoli! Sono felice per Patrice ed Edith, una coppietta deliziosa (lui poi... *ç*)! Consuntivo della fanfic: un buon lavoro che si discosta dai tuoi precedenti per l'ambientazione, che comunque è ben resa anche grazie al fatto che hai visitato i luoghi. Attendo il tuo prossimo lavoro e darò senz'altro un'occhiata ad "Assenzio", brava! ;)