Alla ricerca di Naruto!
di Kokorozuky

26/10/09, ore 20:54

solo una cosa: volevo io Hidaaaaaaaaaan! Così altro che urlare, gli saltavo addosso *ç*
-violenti attacchi di istinto omicida-

26/10/09, ore 20:20

Capitolo simpatico. cosa dovranno prendere le tre ragazze ai tre ninja? Chissà come faranno a rubare... ehm prendere i loro obiettivi? chissà che altro mi farai fare nei prossimi cap... e voglio un aumento visto tutto il lavoro che faccio.

26/10/09, ore 18:47

Ahahahah no cioè un puffo? Ma come siamo gentili ahahah cmq oddio che cosa orribile avrò mai visto u.u aggiorna presto. Kay

24/10/09, ore 20:11

Uff, speravo di poter fare una parte avventurosa, ma va bene anche così. in fondo io preferisco lavorare nella parte teorica, cercando tra libri, mappe, siti internet...
E poi, mi sa che farò molte comparse, visto che sono quello che praticamente sistema tutto per le missioni. Al prossimo cap

23/10/09, ore 19:33

Oh.My.God. XD Troppo forte questa storia... mi sto divertendo troppo a leggerla... :3
Voglio partecipare, me essere Sakura, occhi azzurri, capelli neri, pallida, timida e strana tantoooooo... e ama la ciocolata, va sempre in giro con una tavoletta XD
Bye,
SaChan (Recensione modificata il 23/10/2009 - 07:35 pm)
(Recensione modificata il 23/10/2009 - 09:01 pm)

23/10/09, ore 19:02

Ahahahah povero Harry che viene sfruttato,
comunque comincio a spaventami all'idea di non tornare indietro dalla missione come il tipo dalla camicia Hawaiana xD
Aggiorna presto.
Un bacio Kay

23/10/09, ore 19:01

bella questa storia *-* mi piace assai.
solo una cosa: posso partecipare? posso partecipare? posso partecipare? ok la smetto xD
se la risposta è si vorrei essere una ragazza di nome Kelly, fisico in carne (ma non troppo), lunghi capelli neri, occhi viola scuro e, per quanto riguarda al carattere, sono lunatica, sadica e vendicativa (tanto) *w*
aspetto il prox cappy. By By ^3^kissoni

23/10/09, ore 10:13

wow, questa storia mi interessa assai. parteciperò anch'io: Harry, altezza 1.70, fisico magro, ma forte, capelli e occhi di colore scuro e di carattere un po' lunatico, ma per lo più allegro.
(Recensione modificata il 23/10/2009 - 01:19 pm)

22/10/09, ore 21:48

ciao^^ l'inizio mi ha incuriosita molto, mi piace come scrivi xD cmq io sarei interessata a fare un personaggio, una ragazza di nome Kay capelli nero blu altezza media fisico normale, per quanto riguarda il carattere uhm la ragazza è lievemente egocentrica e permalosa ed è molto loquace e casinista ahahahah.. Aggiorna presto↲Un bacio Kay

(Recensione modificata il 22/10/2009 - 09:55 pm)

22/10/09, ore 21:47

ciao^^ l'inizio mi ha incuriosita molto, mi piace come scrivi xD cmq io sarei interessata a fare un personaggio, una ragazza di nome Kay capelli nero blu altezza media fisico normale.. Aggiorna presto↲Un bacio Kay