Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kokorozuky    26/10/2009    7 recensioni
E se ad un'assai originale collezionista mancassero alcuni pezzi per completare la sua collezione?
E se lei fosse disposta a fare qualunque cosa per averli?
E se decidesse di mandare alcuni poveri fan nel mondo di Naruto a cercarli?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 2:

Il reclutamento

 

<< Capo, eccole qua! >> annunciò fiero Harry, facendo spazio alle tre giovani.

La collezionista, accuratamente vestita da Indiana Jones (con tanto di cappello e frusta), si avvicinò alle prescelte. Sorrise: << Bel lavoro, Harry! Ho fatto bene a non venderti allo zoo! >>.

Mentre il povero assistente meditava sulle parole del capo, lei esaminava le ragazze: quella di nome Kay aveva i capelli blu, ma così blu che inizialmente venne scambiata per un Puffo (e difatti Ash tentò di mangiarla, associandola al gelato), la seconda, Kelly, mostrava fiera una chioma corvina, e l'ultima, Sakuko*, aveva anche lei lunghe ciocche del medesimo colore, legati in due codini fatti alla meno-peggio.

Insomma, una bel trio.

Quando la collezionista si fu calmata grazie a una buona dose di cioccolato (che l'ultima tra le tre ragazze cercò di azzannare), parlò: << Vi ho convocate per un'importantissima missione... >>.

<< Ovviamente, perché io sono la migliore! >> affermò con orgoglio la blu, guadagnandosi le occhiatacce delle altre, compreso l'assistente, che lo fece per aggregazione psicologica alla maggioranza.

<< Sì... cooomunque... siete state chiamate qui per un motivo ben preciso... >> cominciò, per poi bloccarsi improvvisamente, come se avesse visto un elefante in tutù ballare lo Schiaccianoci. Cosa aveva visto? Niente. Era per fare la pausa di suspance.

<< E q-quale sarebbe? >> domandò quella dai codini, somigliando terribilmente ad Hinata.

<< Uh, Harry! >> chiamò il capo.

<< Cosa c'è? >>.

<< Hai le buste? >> dopo averlo domandato, la stanza si trasformò in uno studio televisivo, dove un tal Enrico Papi camminava con delle lettere in mano, con aria solenne.

In quel preciso istante Ash ebbe tre infarti, Kelly fu presa da violenti attacchi di istinto omicida e Sakuko andò in catalessi.

In seguito a molti esorcismi e alla sparizione del conduttore, tutto tornò relativamente normale.

<< Ehm, ecco capo! >>.

La collezionista le consegnò alle tre povere malcapitate, mentre al suo fianco compariva senza un apparente motivo un pulsante.

<< Dovete andare nel mondo di Naruto e cercare alcuni oggetti. >>.

<< E cosa, precisamente? >> domandò giustamente Kelly.

<< Oh, è tutto scritto nella busta! >> minimizzò.

<< E come faremo a contattarla quando li avremo trovati? >>.

<< Oh, non potete! >> tossicchiò << Problemi di budget... sapete oggigiorno il personale costa... >>.

Harry giustamente intervenne: << Ma lei non mi paga! >>.

<< Dettagli! >> asserì lei. Guardò qualche secondo il pulsante, che schiacciò, facendo “ciao” con la mano.

Subito le tre ragazze caddero in alcune botole, conducenti chissà dove...

 

 

Kay aprì lentamente gli occhi, e vide davanti a sé una cosa orribile.

<< Orochimaru-sama, chi è questa ragazza? >>.

 

 

Sakuko sbatté per qualche secondo le palpebre, cercando di capire dove fosse.

<< Hidan, questa è ancora viva! >>.

 

 

Kelly si svegliò, sentendo alcune voci.

<< Eremita porcello, vieni a vedere! >>.

 

 

Nello stesso istante, tre ragazze urlarono.

 

 

Note:

*Mi spiace SaChan 4ever, ma ho dovuto chiamarla Sakuko perché Sakura esiste già.

Sclerando con l'Autrice:
manca ancora una persona! Su, non siate timidi XD

Kellyvideomaniacatv: grazie ^^ come hai potuto notare, stai partecipando.
KaySted: pensa te quel povero ragazzo XD
SaChan 4ever: waa, grazie XD
Malandrino Ninja: l'assisente diventerà importantissimo fra poco O.O te lo giuro ^^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokorozuky