Quando quello del Signore Oscuro si dimostra essere il mestiere più ingrato del mondo...
di Jaku

09/05/11, ore 14:37

Ciaooo!! é bellissima questa raccolta! Continuala!!! Quella che m,i è piaciuta di più è stata la seconda, povero Voldy, non ha mai chiuso occhio, ma Harry poteva anche suicidarsi per compassione, per fargli un piacere, che stronzo che è!
Nella terza c'è un errore: Petunia non è una Maganò, la sua era una famiglia babbana e solo Lily era una strega, poi non penso che un magonò possa far magie inconsapevolmente, se no le avrebbe fatte anche prima degli 11 anni e sarebbe andata a Hogwarts.
Anche la quarta mi è piaciut, anche se mi ha fatto ricordare che Fred è morto :(
Pubblica presto il prossimo capitolo!

23/10/09, ore 22:25

bella, bella, bella, come al solito! (: il povero lord, che si ritroverà con la pozione logorante d neville! aaah, povero!!! >_< ma si starà chiedendo "perché io?" ... si può mai capire che in questa saga l'unico VERO sfigato nn è harry ma voldy?? Ma nn c'è una cosa, e dico UNA, che gli sia riuscita!... beh, che dire... la fortuna è cieca ma la sfiga c vede benissimo!!! xDxDxD aspetto il prossimo chap, continua così! (;