Nightmare Before Christmas
di Hinata_Dincht

08/11/10, ore 17:50

O-O  Wowwww!

Una parola: Fantastica!
Una storia ke ti lascia davvero col fiato in bocca,senza parole!
Hai saputo trattare perfettamente la suspence in questa storia,
una qualità notevole ,devo dire;sono in poki a saperlo usare!
Sono rimasta con quelcke dubbio ancora,ma forse è quello
lo scopo della storia!Bellissimo!*-*
Per quanto non ami particolarmente i gialli,la tua fanfic ha
saputo appassionarmi!
Complimenti!^^
Alla prossima

Sasuhina_95

12/11/09, ore 18:06

che bello questa fiction!!! è molto bella e intrecciata la storia, quando hanno trovato quel passaggio segreto è stato un momento così teso che mi tremavano le mani!!!O.O, accidenti!!! all' inizio nn sapevo proprio di che parlava la storia, ma poi me ne sono innamorata!!! scrivi benissimoooooo!!! ti faccio tanti complimenti!!!

09/11/09, ore 13:10

Bellissimo anche questo secondo capitolo, con l'entrata in scena di Sasuke Uchiha. Dolci gli accenni di affetto tra Hinata e Sasuke, sebbene rimangano poco più che due bambini. Mi fa ridere quando Sasuke e Neji si rimbeccano l'uno con l'altro. Che dire... La trama si infittisce! Molto avvincente, non vedo l'ora di vedere l'ultimo capitolo. Ah, un appunto, hai fatto un piccolo errore nel titolo del primo capitolo. Bye bye.

09/11/09, ore 13:07

Bellissimo inizio: ho adorato la caratterizzazione che hai dato sia a Hinata che a Neji, la comparsa di Jack mi ha fatta sorridere e la storia riesce veramente a catturarti nella lettura. Stile piacevole come al solito. Molto bella l'idea di fondo della storia.

01/11/09, ore 19:28

uuuuuuu sono troppo curiosa di sapere come sono andate sul serio le cose...x me cmq non è stato un delitto passionale...mi aspetto qualche sorpresa! XD madò, quanto sono pucchosi quei tre! *-*

30/10/09, ore 19:44

(Recensione modificata il 30/10/2009 - 07:44 pm)

30/10/09, ore 19:43

Wow! mi ha semplicemente stregato questa fic! XDguarda caso poi questo periodo mi sto chiudendo con le opere di Tim Burton (Jack il meyo! xD) e poi adoro troppo I cugini Hyuuga, specie se sono piccoli! *-*. Ma scusa, è una mia impressione dovuta alla mia TimBurtonite oppure la scena delle fede sullo scheletro mi ha fatto pensare ad un piccolo riferimento anche alla sposa cadavere?! xD beh, qualcunque essa sia la storia mi piace assai! ^^ aspetto il seguito! xD

25/10/09, ore 11:16

Bè..che questa fanficiton l'ho adorata già te l'ho detto no? ^^
E' davvero ben scritta e non ho idea di come tu possa essere riuscita a tessere perfettamente le fila di una trama così avvicinte, originale ed intrigante..riuscendo al tempo stesso a mantenere uno stile pulito e scorrevole.
Quindi di nuovo i miei più sentiti complimenti!
Julia_

24/10/09, ore 02:05

davvero una storia sconvolgente *_*
la piccola Hinata è incantevole, non sai quanto mi piace veder trattato bene questo personaggio che adoro, ed anche Neji è semplicemente Neji. Hiashi dal canto suo è perfino più bastardo del solito, ma visto che forse... beh, potrebbe anche essere un assassino mi sembra giusto che il suo brutto carattere sia accentuato.
Su Jack neppure commento, sono praticamente cresciuta con quel cartone XD
ora sono anche troppo curiosa di sapere come entrerà Sasuke nella storia. Halloween, cadaveri sotterrati, incubi ed il terzetto Neji/Hinata/Sasuke... si, posso reputarmi una donna soddisfatta *annuisce convinta*

23/10/09, ore 23:49

wow, sono... rapita O_O voglio assolutamente sapere dove arriverai, e il mio amore per jack è più forte della lieve antipatia che nutro per HinaNejiSasu, confido nella lievità degli accenni :)

23/10/09, ore 20:15

O_O
O_O
Oddio, sono troppo curiosa adesso! Adoro il fatto che ci sia Jack, ha coronato la mia infanzia.
Voglio sapere di più. La scena della mano scheletrica è agghiacciante!
Aggiorna presto, un bacione e complimenti!