Sotto la pioggia
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/05/13, ore 00:27

Per non parlare di questa!
Ti prego sopportami non riesco a dormire :)
Stupenda anche questa!:)
Complimenti :)

Ps: non ti credere questa l'avro letta solo dieci volte di meno:)

04/12/11, ore 19:05

oddio l'ho adorata!!!!!!!! ^^ non so quante volte l'ho riletta... mi piace tantissimo... l'inizio è un pò lento, nel senso che vedere che lei non si ricorda, lui si... la litigata... la ginocchiata XD era un pò triste... bellissimo il gesto di lui di portarla via e la scena della telefonata di quella racchia/oca di Tashigi XDXD
così come mi sono piaciute tantissimo le parti in cui lei è andata a vivere da lui... ha ragione Nami a dire che sembravano sposini novelli... alla faccia che poi non le piaceva eh... XD
mi ha divertito molto la fine, quando lui è costretto a dire di no, ma aveva già organizzato tutto il resto =)=)
bellissima davvero, complimenti!!
a presto, bacio! ^^

26/03/11, ore 19:16

Bellissima, brava. Continua pure così con altre storie che vai bene, anzi alla grande. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/01/10, ore 23:03

ADORO questa fan fiction!
è veramente stupenda.
grazie a te :)

17/11/09, ore 16:47

T.T è finitaaaaaaaaaaaaaaa! cm farò adesso??ç.ç zorooooooooooooooo...XD sei incredibile ! è stupendo il finale! hahaha xò k sfiga k ha tashigi e k sfiga k ha zoro ad avere una pazza cm quella k gli corre dietroXDXD*nn k io sia tanto diversa^^"* beh sn contenta d aver seguito questa storia ! bravissima! spero k ne scriverai altre !!^_^ ciaoooooooooooo

16/11/09, ore 22:58

eh così dopo intoppi vari sono riusciti a sposarsi con le mammine che li guardavano XDXD i love mihawk che consegna il mazzo a nami e fuori vabbè c'è sempre chi rompe ma ormai ci sono abituati .
Rolo è stata davvero una bella storia, complimenti ^^!
alla prossima naturalmente

16/11/09, ore 21:42

U.U e così siamo giunti alla fine eh? Beh ...dovrò trovare qualche altra storia che mi regali le stesse emozioni...so che non sarà semplice...sei davvero unica ...*Yuuki si inchina umilmente* Grazie grazie di cuore o per meglio dire Arigatoo RoloChan105 spero che scriverai altre sotrie come questa. Ti sembrerò eccessiva ma *Yuuki si sta per mettere a piangere (davvero)* Grazie mille davvero ti ringrazio con tutto il cuore. Ogni giorno venivo su EFP e guardavo se avevi aggiornato , e quanto deggevo il titolo " Sotto la pioggia" mi si riempiva il cuore. grazie per aver riempito le mie giornate,grazie per aver fatto viaggiare la mia fantastia, grazie per avermi fatto sognare la notte le tue storie...RoloChan105 .....Arigatoo ^^ *Yuuki piange e non legge più quello che sta scrivendo* Bacioni Tua Devotisssima Yuuki
(Recensione modificata il 16/11/2009 - 09:43 pm)

16/11/09, ore 21:33

stupendo Rolo ... stupendo, bellissimo, dolce, l'ho letto col batticuore fino all'ultima riga ...
adoro tutto tutto il capitolo, finale perfetto poi con Tashigi mi sono fatta un sacco di risate ahahaha
una storia perfetta, hai dei colpi di genio eccezionali non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia ...
un bacio dalla tua rompiscatole di fiducia =P Tsuki ^^

16/11/09, ore 21:06

posso solo immaginare il casino che c'era in quella chiesa! che schifo i matrimoni così maledettamente combinati! la fuga di nami mi ha rienpita di angoscia come presumo dovrebbe provare la nostra eroina! ...ma la dichiarazione nel parco, sotto la pioggia è romanticissima! ç.ç Adoro la pioggia, ha la straordinaria capacità di rendere tutto più intimo! sono sinceramente commossa! bravissima! By tua affezionatissima Nami19

16/11/09, ore 21:01

figurati,sono io a essere commossa T_T,questa fanfiction è stata veramente bella,era con una trama diversa dalle solite,era scritta stupendamente,nami e zoro sono riusciti a farmi ridere,piangere,sorridere,farmi venire le palpitazioni e questo tutto grazie alle tue idee e a ki ti ha dato una mano consigliandoti....credo di aver detto tutto^^ ma il succo è: grazie mille x questa storia ç_ç

16/11/09, ore 20:54

oh diavolo!! Sei riuscita a fare il colpo di scena anche nel finale! Come cavolo fai?
Adoro questo capitolo, adoro questa fic, ti adoro come scrittrice.
I tuoi Zoro e Nami sono splendidi, pieni di passione e personaggi a 360°....
A presto, con un altro capolavoro!
un bacioooo

16/11/09, ore 20:04

nuoooo hanno fatto fuga!!! *___* ragazzi, siete i miei nuovi eroi!! gran bel finale socia!! e meravigliosa anche questa fic *___*
PS
ok allora, per gli spogliarelli vari ci siamo u__u che porto grappa o alcool puro??? xD
alla prossima piccolaaa!!^^

16/11/09, ore 15:31

alla fine sono sopravvissuti alle madri e il matrimonio è arrivato , chissà se riuscirà a terminare senza intoppi visto che ogni tanto c'è qualcuno che rompe ... peccato che siamo quasi alla fine

16/11/09, ore 15:01

no k bello il vestito di namiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD hahaha sanji legato!!!! ci stava!:) davvero complimentXD

16/11/09, ore 14:52

odiio!!!!!!!!!!!!!!! hahaha XD k ridere !! beccati proprio dalla madre!!!!!!!!!!!!XD U//U proprio in quel momento!!!XD
miticoo!! continua cosi sei fantasticaaaaaaXD
P.s.: nami cm puoi dimenticarti d registrare ben ten?!
kissXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]