Concerto di Halloween
di Leliwen

27/12/15, ore 10:17

È stupendo il modo in cui riesci a descrivere i sentimenti delle persone, il modo in cui riesci a scegliere le canzoni più giuste e significative, verso la fine ho avuto davvero le lacrime agli occhi. Grazie.

09/01/11, ore 00:02

No mio Dio l'ho letta oggi pomeriggio, mi ha fatto piangere sembravo la pubblicità di quel prodotto per raffreddori dove il protagonista è sommerso dai fazzoletti, mi ha lasciato l'amaro in bocca Qui proprio l'amore non trionfa, Povero Harry!!!! Ma che sorte infausta ma Draco non prova proprio nulla per lui, poi le figure di Hermione e Ron riprovevoli (l'intelligenza di herm un paio di cippe e Ron una gran testa di cavolo), invece Finnigan un mito!!!!! Mamma Row ha sempre bistrattato le Serpi invece trovo che se Silente non avesse fatto sempre differenze portando sul palmo della mano i grifondoro molti problemi si sarebbero evitati, in fondo sono intellegenti lungimiranti unica pecca Lord Voldemort aveva frequentato quella casa e con ciò non facciamo di tutta l'erba un fascio. Tu li hai riabilitati fortunatamente... Ma designarla come una Harry-Draco mi sembra stranissimo.
Ciao

09/07/10, ore 13:39

non è che ci siano molte parole da usare. soltanto una, in realtà. è bellissima. oh, sì, potrei dire che è commovente, struggente, straziante, consolante... potrei fare una lunga lista dei molti motivi per cui lo è. ma è bellissima.