Scommettiamo?
di Sae

08/08/13, ore 11:56

l'ho ADORATA, con ogni fibra del mio corpo. seriamente, le mie fibre gridano a pieni polmoni "Rose e Scorpius", sono diventate ultrà.
che tu mi creda o no, il mal di pancia che oggi mi ha costretta a letto, mi ha fatto venire gli scrupoli di coscienza. e, facendomi sentire infima e cattiva, mi ha spinta a recensire tutte le ff che avevo letto e amato, ma che non mi ero mai fermata a commentare.
quindi, eccoci qui. questa storia se lo merita decisamente.
credo io l'abbia letta almeno tre volte da quando l'hai pubblicata e ogni volta continua a piacermi. riuscire a scovarla ogni volta in mezzo a migliaia di rose/scorpius era diventato svenante, e questa è in sintesi la storia di come sei finita tra le ricordate!
la tua Rose l'ho trovata semplicemente perfetta, plasmata Weasley, irriverente, decisa, dolce e perfettamente disastrosa.
Scorpius... bhè, Scorpius si commenta da solo! non mi perdo in un monologo sulla sua capacità di farmi delirare, altrimenti finisco per degenerare.
il tutto condito da quel pasticcione-pasticcino di Albus Potter poi!!!
ti basti sapere che mi hai strappato un sorrisone a fine lettura!
la trovo davvero una bella storia, brava!
ti lascio un bacio
M.
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 11:58 am)

10/11/09, ore 20:51

Schifosa? AFFATTo è deliziosa, anzi

31/10/09, ore 10:39

letta anche questa *-* sarei ripetitiva se ti dicessi ancora che scrivi benissimo? XD amo questa one shot..rose e scorpius *ò*
edit: grazie per il commento alla one shot *-* l'ho visto adesso e ci tenevo a ringraziarti ^-^
(Recensione modificata il 31/10/2009 - 10:45 am)

26/10/09, ore 12:03

è bellissima davvero bella

25/10/09, ore 22:28

L'hai pubblicata! *-*
Davvero tex, hai fatto benissimo. Te l'ho già detto e ripetuto, ma non mi stancherà di certo ripeterlo ancora una volta. La storia è bellissima, davvero. C'è tutto: è originale, è divertente, è romantica, è esilarante, è dolce...
E poi c'è Scorpius, c'è Rose e c'è anche Al, come potrei non adorarla?! Te lo dico io. E' assolutamente impossibile!
Perciò scrivine altre, mi raccomando! Ormai sono una completamente assuefatta dalle tue storie, sono la mia eroina quotidiana, non posso più farne a meno! Scrivi e pubblica, tex, te lo ripeterò fino allo sfinimento. u.u
Baci. Spdl.
memi

25/10/09, ore 21:48

Complimenti, questa fic è veramente carina, e soprattutto scritta molto bene! Mi ha fatto veramente ridere e poi Scorpius e Rose sono due dei miei personaggi, quindi apprezzo sepre di buon grado una loro storia. Cmq mi piacerebbe leggere un contnuo dove magari si legerà anche della scommessa di Al e magari tratterai un pò della storia fra idue. un kiss e ancora complimenti by Dark_lady88

25/10/09, ore 21:29

ciao, mi sa che la scommessa la perdi, perchè secondo me questa storia è molto carina, mi ha fatto tenerezza! e poi io penso che se mai la rowling facesse un seguito di HP, potrebbe davvero far finire insieme Rose e Scorpius... d'altra parte, gli opposti si attraggono, no? spero che scriverai altro, magari ancora su questa coppia. ciao ciao

25/10/09, ore 21:27

Molto bella :)

25/10/09, ore 21:24

complimenti!!! è bellissima e terribilmente dolce...e poi rose/scorpius è la mia coppia preferita!hihihihi, povero albus... e la scena in cui lui si dichiara è buffissima e romantica allo stesso tempo!!