The Gojyo's life
di mahochan

29/11/10, ore 22:04

Ahhh Finalmente sono riuscita a  leggere interamente questa fan fiction e devo dire che è bellissima =))
Ma soprattutto è divertentissima *_*
XD Devo dire ke per un certo senso mi sono un po' immedesimata con gojio ke poveraccio è sfigato cronico XD Devo dire ke questo mio immedesimarmi è durato pokissimo perchè dopo un po' mi sono sentita sollevata dal vedere una persona ke è MOOOLTO più sfigata di me XD.
XD La sua compagnia folle però sembra un po' la mia XD Anke io ho pervertiti, maniaci e rompi a mio seguito XD
Meraviglioso Kogaiji XD La sua vocazione per gli strip è divertentissima XD La scena della loro mangiata al ristorante e del loro ban (giustificatissimo) mi ha fatto morire XD Ero li al pc a ridere come una demente XD
E' impossibile non amare questa ff XD
Sanzo poi e Goku ^///^ Oddeooo XD Ti assicuro ke l'idea delle cose sconce e non solo ke fanno l'hai data benissimo a noi fan di questa coppia XD e poi i loro travestimenti sexy DA SBAVVVV XD Soprattutto mi attira e non poko quello di Doraemon e nobita ahahahaha XD per non dire di quello di Holly e Benji (su suggerimento del grande sfigato XD)
Anke Homura è divertentissimo e devo dire che mi ha fatto anke un po' pena XD Convinto fino alla fine di essersi fatto Goku quella sera XD
Insomma ahhh tutti i personaggi sono simpatici anke se mi aspettavo più attentati da parte di Nii jei Ni (si scrive così?? Non mi ricordo mai XD)
Ahhhh VOGLIO UN SEGUITOOO =)))
Le sfigate avventure di  coppia di Gojio e Hakkai anke perchè con una combriccola simile c'è da divertirsi e non solo XD
MERAVIGLIOSAAA *_* Va nelle preferite *_*

08/11/09, ore 10:38

Per Giove! Scusa il ritardo, ma il mio pc ha deciso che io non posso più usare la connessione e quindi posso venire a bighellonare su internet molto raramente... Sigh, sob... Comunque... a me come finale era piaciuto, anche se lo ammetto, speravo che la storia durasse di più. Sono contentissima tu abbia deciso di scrivere qualche spin off! Quanto a questo capitolo: accidenti, ma sai che non ci avevo proprio pensato che non avevi ancora fatto i profili di Sanzo e Goku? Sarà che a dispetto del manga in questa fanfiction non si vedono molto se non per le scenette ambigue, quelle molto porcellose, rivelazioni shock e tentativi di sodomizzazione di Gojyo. E c'è anche Ruben, elemento chiave di tutta la storia! No, forse no... forse l'elemento chiave è stato il sedere di Kou! O la banana di gomma? Non so, farò delle ricerche! Ti ho già detto che sono contentissima che vuoi aggiungere altro a questo capolavoro? Ti amo!
Kiss
Lenù

26/10/09, ore 16:21

Sono un essere indegno a commentare ORA, lo so.
Apparte questo ùù
La fine è Lol, e i travestimenti vari sono Bene, eccoH.
... e... HOS ENTITO LA PAROLA SPIN OFF?????????????????????
*_________________________________________________________*
*saltella via gioiando*