Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: mahochan    26/10/2009    3 recensioni
La vita di Gojyo, dai risvolti abbastanza inquietanti... se vogliamo vederli così... una vita stravolta da fatti incomprensibili, fan sadiche e una nuvola di sfiga... e tutto nello stesso condominio...
Genere: Commedia, Demenziale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X AKIRA95: non sapevo come risponderti XD ho provato a inviarti una mail ma non credo tu l’abbia ricevuta ahahah *O*

 X AKIRA95: non sapevo come risponderti XD ho provato a inviarti una mail ma non credo tu l’abbia ricevuta ahahah *O*! grazie per i commenti carissima **! Figurati se io, fissata come sono, non mi accorgevo che avevi commentato XD!! A presto eh! Spero che la storia ti sia piaciuta! JaNe!!

 

 

 

28: Capitolo extra -> Profili (parte 4)

 

Goku:

generalmente chiamato scimmia o divoratore di kebap (e non solo per ragioni attinenti al cibo). Capelli castani e occhi  castani quasi gialli. Usa il cerchietto ed è completamente glabro (?). Veste un po’ truzzo.

Anche su di lui sorge un grande interrogativo sul suo passato: perché vive con Sanzo? Ha parenti? Trova che l’uccello di Sanzo sia un sogno perché sembra una baguette (attinenze col cibo)?

Queste domande non troveranno risposta.

Ha la strabiliante capacità di svuotare il frigorifero degli altri senza provar rimorso. Ha vinto, in passato, un premio per una gara di mangiatori di hamburger.

Il suo incontro con Sanzo risale a una festa in un locale in cui la sbronza è assicurata.

Dopo il primo bicchiere di vodka, Goku vide Sanzo e lo trovò «…troppo fico. »

E prima della metà della serata erano a pomiciare come pazzi contro il muro di un cubicolo del bagno degli uomini. Quella volta Goku esordì «I tuoi capelli brillano come il sole… tu sei il sole… » ma era sbronzo e non si era accorto che la testa di Sanzo copriva malamente il lampadario sopra di loro, dando alla sua testa l’effetto dell’aureola di un santo.

In questa fanfiction, il soggetto non è di molta utilità, se non quella di far immaginare cose sozze a chi la legge ed è fan delle 3x9.

 

 

Sanzo:

soprannominato anche ghiacciolo al limone, bonzo corrotto, bella bionda e portatore di baguette (credo sia chiaro il perché).

Capelli biondi e occhi viola. Ha uno strano neo in mezzo alla fronte che lo fa sembrare un monaco buddista.

Il suo sguardo gelido e austero e il suo carattere irascibile e violento attirano l’attenzione di molte giovani pulzelle. È stato aggredito da un branco di donne infoiate quando è uscito nudo come un verme nel cortile di casa per ammazzare i vicini.

Ha rotto il televisore del suo coinquilino Gojyo, lo ha preso a calci con stivali borchiati, ha più volte tentato lo stupro, ai danni delle stesso, usando un ombrellone da spiaggia o qualunque altro oggetto cilindrico o parallelepipedale.

Più drastico è il suo atteggiamento ai danni di Homura, ex dio della guerra ormai rammollito e innamorato perso di Goku. E proprio per quest’ultimo motivo una volta, il soggetto in questione, ha causato alla vittima una lieve torse testicolare.

Sotto veritaserum ha rivelato cose imbarazzanti della sua vita sessuale con Goku che, fino a quel momento, credeva fosse segreta.

Ha conosciuto Goku in uno squallido locale. Dopo il quindicesimo bicchiere di sex on the beach lo trovò scopabile all’ennesima potenza e quella sera Sanzo ottenne ciò che volle.

 

Ruben:

ballerino di salsa cubano dal facile innamoramento.

È il regalo di natale di Gojyo. Kanzeon l’ha scovato in un locale fatiscente che ballava freneticamente indossando aderentissimi vestiti di paillettes e decise di comprarlo.

Ha subito una serie di rifiuti da parte di Gojyo, che era inconsciamente attratto da Hakkai, e da Homura, che era palesemente attratto da Goku.

Leader degli attacchi a sorpresa ai danni delle persone inconsapevoli del suo flirtaggio. Ha fatto incastrare Gojyo nella vasca da bagno. Ha molestato Homura alla festa sulla terrazza e anche prima, quando la vittima indossava le mutande con taschino e coda di Gojyo.

Sparisce inspiegabilmente.

Nella fanfiction è stato utile alle scene ridicole.

 

 

 

Note dell’autrice con senso di colpa:

aloha! Allora, che si dice °w°? *si ripara dietro il muro quando si vede lanciare contro una scarpa.*

Sisi, lo so che non i aspettavate un finale così a breve e così inconcludente ç_ç. Onestamente a me come finale è  piaciuto XD, ma anche io speravo di farla durare un pochino di più. Invece l’ultimo capitolo s’è praticamente scritto da solo >o< !

Comunque mi mancava troppo scrivere di questa fanfic e ieri sera ero parecchio ispirata e h deciso di scrivere delle specie di spin off, anche se la storia principale s’è conclusa. Ma vi aspetta una sorpresa ohohoh! Quindi tenete d’occhio i prossimi aggiornamenti =P! vi avverto subito che essendo i prossimi capitoli degli spin off, saranno scritti diversamente da tutto il resto della fanfic °w°. Lo capirete presto *spero*.

Intanto vi dico che vi amo! Alla follia! Ho adorato i vostri commenti all’ultimo capitolo. Vi ringrazio infinitamente!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: mahochan