Different roads meet again
di Hi Ban

26/10/09, ore 16:00

Ma è... bellissima!*.*
A-ehm... ok, forse dovrei ricominciare.
Ma è... sublime!*.*
A-ehm... forse dovrei cominciare dall'inizio.
Grazie neechan!
Anche se non sono molto contenta di essere diventata maggiorenne, ho letteralmente adorato questa storia!
E' davvero una bellissima one-shot, deprimente come piacciono a me! Chissà come fai, però tu riesci sempre a mettere qualcosa, nelle tue storie, che riesce a coinvolgere il lettore.
Hai presente la storia di Mikoto? Ecco.
Questa è molto meglio!*.*
Tu pensi che io non dica davvero, perché, come scrittrice, ti sottovaluti troppo, ma io l'ho trovata davvero bellissima!
Non so come farti capire che mi è piaciuta, perché, anche scrivendo la recensione, non riesco a rendermi conto se esprimo davvero la mia opinione su questa one-shot stupenda!
Ancora con gli occhi chiusi, a godersi quello spettacolo involuto, non potette fermare le lacrime, che scesero lente ma impetuose, infrangendo la barriera in cui si era impegnata a confinarle. Delinearono il suo profilo, fino a infrangersi sulla pietra bianca. [cit.]
Ok, è una citazione un po' enorme, però era per farti vedere il livello di questa one-shot. Quella di Mikoto mi era piaciuta perché lasciava un senso di angoscia verso la fine, ma questa... questa è bellissima!*.*
Lasci quella patina di depressione che tanto si addice alle storie di questo genere e che tu sei tanto brava a rendere!
Tu pensi che questa one-shot non sia bella. Non sai quanto ti sbagli, neechan!
Tu, al contrario di altri, tendi a sottovalutarti. Tanti autori, pensano che le loro opere siano perfette, quando, in realtà, avrebbero molte cose da migliorare.
Le tue storie, invece, sebbene il tuo stile, con il tempo, probabilmente muterà un po', sono già bellissime anche se tu dici il contrario.
Questa storia è bellissima e dovresti saperlo.
Ed è dedicata a me! A me!*.*
Grazie, neechan! Davvero! Grazissime!^^
Sei davvero una neechan bravissima!
In definitiva, ho adorato questa one-shot. Perché il pairing era azzeccato e perché tu scrivi benissimo.
Bene. Meglio. Benissimo.
Sì, sto gareggiando da sola._.
Ok, adesso mi evaporo, ma sappi che ho letteralmente adorato (sì, mi sto ripetendo) questa one-shot!^^
Se nessuno mi ha preceduto, questa è la prima recensione. E io sono fiera di essre stata la prima ad aver recensito questa meraviglia, neechan!^^
Adesso mi defilo davvero.
Mata ne,

Nihal