Cinque Sensi
di Tsukino Chan

Tutta la raccolta è davvero carina e ben costruita, ma questa drabble è superlativa( anche se mi è piaciuta parecchio pura la prima sulla vista U_U)
questa drabble mi ha davvero colpito, hai descritto un momento adorabile.
E inoltre è davvero ben fatta, dal titolo, perfettamente in linea con la serie, alla costruzione della drabbles.
complimenti !

Stupenda, sia questa che la precedente.
Devo dire che quest' ultima mi piace molto, sarà che trovo perfetti quei due e come li hai resi.
I miei complimenti per tutte le drabble, veramente bellissime.

29/10/09, ore 14:31

Senza parole... Su quei due non ho mai trovato nulla ed è la prima volta che leggo qualcosa che li riguarda.
Li hai resi alla perfezione, sopratutto le loro differenze. Complimenti!

29/10/09, ore 00:29

Non credo che ci sia altro da aggiungere a questa drabble.
Mi piace tantissimo, come stile, come pensiero, come tutto! *__* Semplicemente la adoro!
Penso che riesca a racchiudere meravigliosamente tutto lo spirito di Gintama (la parte seria, naturalmente! XD)
*__*

E questa è stata in lotta fino alla fine con Tatto per la mia preferita. XD
Questa drabble è senza ombra di dubbio geniale. Genialissima! *__*
Hedoro è fantastico!

Aww... Che carina *_*
Hedoro ha un carattere adorabile e adora le sue piantine, sì sì è lui.
L' idea di utilizzare gli urli di quei tre è una genialata XD Bravissima, complimenti!

Purtroppo di storie su Gintama ce ne sono poche. E di queste poche, sono ancor meno quelle sul Madao.
Beh, sappi che a me fa piacere sempre leggere di lui. E' uno dei più maltrattati - insieme a Yamazaki - e forse è proprio per questo motivo che lo adoro. Il finale poi, aperto e vagamente nonsense - se non volevi che fosse così, beh a me sembra così - mi piace davvero molto. Particolarmente azzeccato e perfetto per una Drabble che deve colpire.
Alla prossima. E complimenti per il primo posto

Veramente dolce e malinconica questa drabble, perfetta per quei due.
Anche nel modo di salutarsi mi sono sembrati loro.
Brava, non vedo l' ora di leggere le prossime.

Eccomi! *C*
Allora, non sto a ripetere quanto già detto nella valutazione. Quindi...
Questa drabble è di una malinconia immensa! ;__;
L'ho letta e volevo piangere.
Sul serio, come sei riuscita a descrivere il rapporto tra Hasegawa e sua moglie, il freddo distacco con cui si parlano nonostante un vago accenno di tenerezza mai sopita...bellissimo!