Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: Tsukino Chan    30/10/2009    1 recensioni
Ogni senso umano rappresenta l'ennesima faccia di una persona. Cinque personaggi,forse qualcuno in più, per raccontare attraverso i sensi Edo ed i suoi abitanti. Codesta raccolta si è classificata prima al contest "Ehi tu! Sì, proprio tu! Muoviti a partecipare!" indetto da Beat.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Personaggi/o:  Mutsu e Sakamoto Tatsuma
- Genere:Generale, Introspettivo
- Rating: verde
- Avvertimenti: Drabble, Raccolta


Certe battute, anche sotto l'effetto dell'alcool, prima o poi si pagano.



“HAHAHAHA!”
Mutsu sospirò per l’ennesima volta.
Da quando erano entrati in quella bettola, l’assordante risata del suo collega si era interrotta solo tra un sorso e l’altro del fosforescente alcolico.
Oramai non poteva più distinguere tra la normale idiozia di Sakamoto e gli effetti della bevanda.
“Perché ho iniziato a viaggiare? Per il gusto che nasce in bocca ogni volta che salgo su una nave spaziale! Un gusto, come dire...?”
“Sakamoto Tatsuma, tu soffri il mal di mare. Praticamente viaggi rinchiuso in bagno. ”
“Ecco si, di bile. HAHAHAHA!”
Questa volta Mutsu decise che non l’avrebbe aiutato dopo la sbronza.

-----
Con questa drabble si conclude la raccolta partecipante al concorso indetto da Beat.
Grazie a tutti coloro che hanno perso un poco del loro tempo per leggerla, e a quelli che ne hanno perso un poco di più per recensirla.
E' stato un onore poter arricchire il fandom di Gintama, anche se con solo cinquecento parole.


Kiss from Caos
                                           Tsukino Chan





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Tsukino Chan