Segrets revealed
di Arwen Woodbane

03/03/10, ore 11:31

fantastica!!!!

27/10/09, ore 15:46

Stupendo questo capitolo finale. Mi è piaciuto moltissimo il modo che hai usato per intervallare i pensieri dei personaggi ed è stato tutto molto chiaro (ci sono solo delle sviste, ma immagino per la fretta di farci sapere come si concludeva). Dolcissima e mi è piaciuta molto l'immagine di Merlin che fa dondolare i piedi quando si siede sul letto.
E quando Aarthur gli fa quei 'complimenti' sul suo aspetto... romanticissimo dolce e mi è piaciuto un sacco. Bella, bella davvero.

26/10/09, ore 22:10

Oh, sì che mi è piaciuta!! Grazie per quest'insperato aggiornamento doppio, ho amato visceralmente questa fine, è dolce al punto giusto, ricca di sentimento e il coronamento dei sogni di ogni slasher che si rispetti. Grazie, sono davvero contenta! ^_____________^

26/10/09, ore 21:56

Colpita e affondata. Mi hai veramente fatto sprofondare di gioia e romanticissima felicità! E' una vera coccola questa storia e sei veramente veramente brava! Riesci a emozionarmi davvero! Te ne sono grata! Un bacione e continua così!

26/10/09, ore 21:30

mi è piaciuta molto di piu' della puntata originale...soprattutto il finale ..anche se credo che gli autori non ci avrebbero mai messo il bacio .purtroppo . Perche il bacio ci stava benissino...credo di essere malata di slashite