Between Bites and Magics
di _Lulla_

22/02/10, ore 16:46

Bellissssssiiiiimaaaa la porche....*_*....*ç*...Bravissima! Vai così! ;D

20/02/10, ore 20:36

ciao! sono nuova ho appena finito di leggere la tua storia molto bella spero che aggiornerai presto! ciao

15/02/10, ore 16:32

La storia è interessante...continua così! ;D

29/11/09, ore 17:50

continua stò sempre ridendo da quando ho iniziato a leggerla.

anch'io ho messo una fic nella sezione vampiri

29/11/09, ore 15:58

Stupendo capitolo anche questo, già me li immagino Jazz al centro commerciale in compagnia delle ragazze, soprattutto con AliceXD
Però non vedo l'ora ke torni Jake, essendo lui il mio preferito

28/11/09, ore 22:56

ihihih che simpaticoni!e rosalie finalmente si è decisa!posta presto.kiss

26/11/09, ore 20:05

Scusa se recensisco sl ora, ma primo: quando ho aggiunto la storia ai preferiti ero ancora al primo capitolo e volevo prima finirla, secondo: nn so mai ke scrivere a parte "bella storia" o "bel capitolo". Comunque questa cross-over mi piace essendo io amante di harry potter e di twilight, e volevo chederti 3 cose:
1-Ci sarà 1 altro cap col POV di Edward?
2-Jacob avrà 1 ruolo importante?
3-Jake è diventato licantropo quando (nn mi ricordo a ke cap) è stato a casa xk stava male?
Ok dp qst poema ti lascio in pace
Kisses Alexiel94

25/11/09, ore 20:03

oh che teneri!quindi alla fine ci ho indovinato!^^ certo che james non manca mai...è__é uccidiamolo!XD posta presto.kiss

23/11/09, ore 22:30

tauuu!chi sarà?prima ho pensato a herry,poi a jacob e infine a draco...quale sarà?ci ho indovinato almeno con uno di loro?ah che teneri che sono!posta presto.kiss

21/11/09, ore 23:14

nuuuuuuu!e chi se l'aspettava?! io credevo che il terzo incomodo poteva essere jacob... che avrà in mente questo deficente? mmm ma come sono romantici!^^ posta presto.baci

17/11/09, ore 18:23

uh!eccoti!che romantici!ora che succederà?non c'è un po' troppa pace in questa ff?qui nessuno viene a disturbare?posta presto.baci

11/11/09, ore 19:42

Uuuumh, Ke carini!!!XD Al prossimo voglio il Bacio! =P

11/11/09, ore 18:14

uh che teneri!mmm nel prossimo si baciano?sarà l'uscita a hosmigh?(come cavolo si scrive?XD) posta presto.baci

09/11/09, ore 21:54

Nooo... ke carini! XD Emerge la sbadataggine di Bella, per una volta positiva visto ke Edward era lì per prenderla tra le braccia! *Q*...Ah, Edward( momento d' estasi...)! Ci hai donato un capitolo cortino ma carinissimo! XD Alla prossima!

08/11/09, ore 22:39

Bene,bene,bene... è arrivato Jacobino a rompere XD. Spero ke le rivelazioni sui Cullen non rovinino il rapporto ke si stà creando tra Bella e Edward =( ...
Ho un po' paura dello spoiler ke hai lasciato... Spero di non avere brutte sorprese(del tipo Ed ke si allontana da Bells...Sigh!)!Mi è piaciuto anche il passato di Bella che hai descritto nel cap.7! =)
Concludo facendoti i complimenti x questa storia bellissima! XD