Without End
di FanficsAngels

08/08/13, ore 00:21

Da piccola ho amato questo anime ed ancora oggi a volte lo riguardo volentieri, e proprio per questo la tua fanfiction mi è piaciuta tanto, rispecchia perfettamente la sua involontaria (ma assolutamente presente e perciò ancora più spiccata) comicità!!!

18/10/10, ore 15:32

molto divertente la tua storia originale la tua idea di scriverla come se ti trovassi in mezzo al campo con i protagonisti dell'anime che piaceva anche a me ma non posso negare che è stato troppo assurdo mi piace come descrivi quella capra di holly e la sua ridicola massima:il pallone è mio amico,mark che ha undici anni e sembra già un uomo,il fatto incredibile che ci volevano un sacco di puntate per superare la metà campo,la vera natura di holly e tom,il chiodo fisso(e impossibile)di ed di dimostrare che è più bravo di benji,come descrivi roberto ma la cosa più bella e l'immagine di julian barcollante mano sul petto che dice:batte ancora,si il mio cuore batte ancora con il testamento in mano!davvero una bellissima idea mi piace un po'meno come descrivi benji ma anche in questo caso non posso negare che nella prima serie era un po'arrogante e si vestiva davvero male

07/07/10, ore 07:50

E' divina xD no veramente sei brava!ed è davvero simpatica sisi

04/08/09, ore 13:03

Molto carina e originale, solo le rime andavano fatte un pò meglio, oppure non fatte per niente..^^ Comunque complimenti ^^

04/05/09, ore 23:18

E' meravigliosa! Ti giuro che sto piangendo dalle risate! E' troppo forte, in effetti se la vedi così la cosa può sembrare un vero incubo! Ah ah ah! Sei stata grande! Mal letto niente di più divertente!

17/02/07, ore 01:54

E' meravigliosa. Davvero. Ridevo davanti al pc di notte sola soletta.

29/12/05, ore 18:51

bellissima!!! Ho riso tutto il tempo!!! Però poveretti!!! Brava, scriviun'altra!!!xD

Secchiona
24/09/05, ore 14:54

bellaaaaaaaaa!!! mi é piaciuta molto.. perché non ne scrivi un altra?

eLy
27/07/05, ore 15:04

"Lì con la felpa pesante sotto il sole cocente, ma non si sa proprio vestire sto deficiente!" effettivamente... XD ma povero benji! XD poveri tutti! XD troppo carina, brava! ;)

claudia
03/09/04, ore 17:33

wow, fa scompisciare dalle ristae!! 10!

Anna
20/05/04, ore 22:47

Devo dire che ci hai perfettamente azzeccato!!Davvero carina! Bye bye.