Gudizio universale
di Hime_

08/02/13, ore 21:54

Ma è praticamente.. bellissima!
E' la One-shot più bella che abbia letto in questa sezione.
Grafica: Carina, peccato che i colori mi sa che li hai persi! Perché nessuno mette mai un briciolo di colore?!?!? Renderebbe meglio! 7 / 10
Ortografia: Nessun errore, ottimo. Si nota che hai molta dimestichezza con il computer. 10 / 10
Trama: Eh, proprio carina. E' proprio una storia a cui non avevo mai pensato. I quotidiani, Haruhi, gli alieni. In effetti fila! E' una storia bellissima. Devo dire che la prima parte mi attrae molto, l'altra sembra una delle solite gite di esplorazione che organizza Haruhi Suzumiya. 9 / 10
Scrittura: Se prendi un quadro e dici che è bello ma dici che non è rosso non si capisce, giusto? Tu hai detto che è rosso, blu e giallo. Rosso come la determinazione di Suzumiya, blu come la stanchezza di Kyon e giallo come l'allegria che ha Haruhi nello svolgimento. Con tutto questo intendo dire che hai descritto davvero bene ogni situazione e che hai fatto comprendere ogni passaggio. Complimenti, per me è 10 / 10
Voto complessivo: ehm...una scelta difficile.. per me è 9! Perché si può sempre migliorare, di questo ne sono sicura al massimo.
Ancora i miei più vivi complimenti, continua a scrivere, mi raccomando.
Spero che tu risponda, siccome in tanti non rispondono.
Alla prossima,
Suzume Yuzuka.

12/10/10, ore 19:10

Ma salve. *^*
Sai che carina sta shot?
Ma certo che lo sai, l'hai scritta! xD
Era così IC. Ti invidio sai? Io e l'IC siamo come cane e gatto.
C'è quando andiamo d'accordo, ma molto più che spesso litighiamo. U.U
Invece tu nooo!!! :D
Ma poi, che è successo all'annuncio?! 0.0

20/06/10, ore 14:06

One-shot molto molto carina, perfettamente IC (Haruhi come sempre è una forza della natura), scritta davvero molto bene! Forse l'unico punto che rivedrei è la mancata spiegazione del mancato Giudizio Universale: credo che il punto di vista di Haruhi possa essere stato un blocco per questo. Ciò comunque non toglie la godibilità della storia, complimenti!

24/02/10, ore 17:37

credibilissimo nel mondo di haruhi, magari ha involontariamente alterato il mondo per dare al giornale quel titolo =/ complimenti davvero!^^

17/11/09, ore 23:14

Ramy-Samaaa!! *___* Mi è piaciuta davvero molto! Come dicono negli altri commenti, è scorrevole, carina (ma molto, molto, molto!!) e mi piace un sacco! Come mai non ci sarà più il titolo? Se lo sarà immaginato, la povera Haruhi? xD Poveretta, tutta contenta ed estasiata!! Va beh, ora ti lascio che devo anche andare a letto! Chau!
La tua

AyuChan Uchiha

15/11/09, ore 20:29

Come shot, anche se breve, è davvero carina, scorrevole, piacevole da leggere.
Complimenti!

14/11/09, ore 19:36

Godibile.
Senza troppe pretese, come dicevi tu, ma carina. Ciao!

01/11/09, ore 22:48

Che bella, davvero! *__*
è scritta bene e in modo scorrevole,davvero carina anche se breve ^^