Il viaggio
di Fabi_

06/02/10, ore 15:44

oh cielo!! Tifa è stata meravigliosa!!
Ha proprio dato una bella lezione a quei stupidi che hanno ridotto Nibelheim in una città per turisti!! Ho riso tantissimo quando lei ha suonato il brano e ha aperto la sua scatola!! E' arrivato il momento di chiarirsi!! Ora tocca a Cloud farsi avanti!!
ciao ciao!! Aspetto l'aggiornamento!!

18/01/10, ore 19:32

ma proprio sul più bello dovevi troncare la storia?!? O.o... oh Dio! è quasi giunta l' ora...Mwhahaha!! tifa lo farà nero secondo me!!xDxD... ma comunque daiiiiiiii... continualo!! sn impaziente al massimo!!xD ciauuuu!!

11/01/10, ore 16:25

Che bello,il sogno che fa Cloud, dove vede Tifa, da quel sogno capisce che deve guardare al futuro, finalmente! e sì da questo capitolo qualosina lo capita e ho capito anche che Cloud è bravo in botanica!Be se non è bravo a svegliarsi e di sicuro bravo a parlare di piante! AhAh xdxd,ok scusa sto degenerando, ma non potevo fare almeno di dirlo!

30/12/09, ore 11:00

nibelheim in un museo? chissà che dirà cloud a quelli della shinra, fossi lui mi arrabbierei, ma nn penso sia il tipo. Mi dispiace che ho commentato solo adesso!! perdonooooo!!T_T

23/12/09, ore 16:17

Prima di tutto auguri, sai non mi sarei mai aspettata che Nibheleim fosse stata trasforata in una specie uhm di museo. Mi togli una curiosità: Ma cloud e Tifa si incontreranno a Nibheleim?. Va be per ora non ho niente da dire, alla prossima. Ciao.

16/12/09, ore 16:23

era ora!!! volevo assolutamente leggere il seguito! pensavo che non aggiornassi più! questo capitolo è bellissimo, cloud sta mettendo la testa a posto e sta per tornare da tiffy! BArret mi ha messo un po' paura, ma è stato divertente leggere la parte in cui si è incavolato con cloud.. ben gli sta' a quello! non può andarsene e abbandonare tiffy! aggiorna presto!!^_^

14/12/09, ore 19:02

Finalmente pensavo fossi morta xxd xxd, Barret mi fa troppo ridere quando eh incazzato!"Non mi chiedi nemmeno come va","Come va" , "Come se ti importasse"Ahah troppo forte.E poi era ora che Cloud si svegliasse!!Barret ha ragione su Cid, se lo vede lo stende al tappeto!xdxd
(Recensione modificata il 07/01/2010 - 04:47 pm)

01/12/09, ore 23:13

Che bello, per una volta il capitolo è stato tranquillo! Mi piacerebbe sapere come andranno adesso le cose visto che, se non ho capito male, lei sta per tornare a casa... Sarà così o sono rimbambita? Chissà la reazione di Cloud! Hai proprio ragione, quelli col comportamento come cloud ce me sono tanti, ma di certo non sono belli quanto lui!xD ciao ciao! Aggiorna presto!
(Recensione modificata il 12/12/2009 - 07:50 pm)

01/12/09, ore 16:45

Bellissimo anche questo come capitolo.L' idea di un Cid versione casalinga non è niente male. Cid che cucina!?!è una cosa di quelle a cui diresti:Non ci crederò fino a quando non lo vedrò!o Solo se il mondo mi cascasse addosso! Immagino già Barret che con sforzo cerca di non ridere alla vista di Cid in grembiule! xdxd. Comunque hai fatto un buon lavoro. Eh c' è uno dei miei personaggi peferiti.Anche se il primo ovviamente è Cloud. Anche se a volte si coporta da vero bastardo nei confronti di Tifa, comunque è bello lo stesso.
Va be forse ho parlato un pò troppo ora vado a vedermi advent children.Ciauuu.Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 01/12/2009 - 04:46 pm)

23/11/09, ore 20:29

Accidenti a Cloud! Qnt è incasinato la sua vita! Ma è figo uguale!xD... Ma nn ho capito xk si cmporta così, dopotutto Tifa lo adora! Qst ragazzi valli a capire tu!xD Vbbè, io aspetto cn ansia il continuo! Kiss kiss!^_^

23/11/09, ore 19:21

Bello come sempre!L'aggiunta diElmyra e delle parole che ha detto sono state esplcite e chiare. Un motivo per far capire in più a Cloud che sta sbagliando.Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!Ciauu.

17/11/09, ore 19:26

Sono d' accordissimo con Arisa.Non vedo l' ora di vedere che cosa succederà dopo.

16/11/09, ore 15:27

Evviva! Hai aggiornato! Che bello! L'idea della vacanza per skiarirsi le idee è proprio bella, nn vedo l'ora di leggere cm finirà con la storia di Tifa e Cloud! Ok, ciao!

15/11/09, ore 00:17

Ciauuuu!^_^ recensisco alle mezzanotte e 13 xk sennò mi staccano la testa nel vedermi recensire ancora storie... Bella qst storia! Perke nn vai avanti? Sn curiosissima! T prego continuala, io amo le CloTi...è una CloTi vero?!0.o...perke se nn lo è mi infurioooo! Ma la leggo uguale!xD...kiss!

09/11/09, ore 18:41

Mi piace molto. Tifa che intrapende un viaggio per dimenticarsi di Cloud.Mi piacerebbe leggere il seguito. Viva le Cloti.