Geometria
di Yvaine0

25/03/12, ore 15:46

Oddio ho appena iniziato a leggerla ma quanto è bella ora leggo anche il secondo oddio non vedo l'ora ti metto immediatamente nelle preferite

13/10/11, ore 21:36

Beh, devo dire che è così... WOW <3 Amo un casino le Pan/Trunks e questa vola dritta tra le mie preferite u.u

15/02/11, ore 20:34

bello brava!!
ps anche se commento con 2 anni di ritardo :P

01/05/10, ore 18:20

Ciao Davvero un bel capitolo, molto bella la storia complimenti ^^ ciao

23/04/10, ore 01:38

ciaaao! ho letto la tua storia..ed è una della migliori su pan e trunks!:) sono contenta ke le 3 abbiano fatto pace!..ma spero spiegherai cm Marron ha avuto la grande illuminazione di andare da pan a far pace >_<
aspetto il prossimo capitolo cn anzia :D

21/04/10, ore 17:34

Ciao questa ficcy e davvero bellissima
mi è piaciuta molto,sopratutto perchè Pan e la mia preferita in assoluto XD, comunque ti saluto by fanny sonny

A presto!^^

29/03/10, ore 15:09

Ciao questa ficcy e davvero bellissima
mi è piaciuta molto,sopratutto perchè Pan e la mia preferita in assoluto XD,
e anche se la coppia Trunks e Pan non mi và tanto a genio,ma questa ficcy mi è piaciuta molto,complimenti,mi è piaciuto tanto la parte di Gohan che crede che Goten sia un nemico,e quella dove gli butta l'acqua nei capelli troppo forte comuque aspetto il continuo ciau by fanny sonny
(Recensione modificata il 29/03/2010 - 07:01 pm)

01/03/10, ore 14:06

stupendissima mi sta conivolendo ancora di più

15/01/10, ore 22:08

ciao!
visto che te le scrivo anch'io le recensioni xD
allora, come l' altra volta scrivo per far numero e non per commentare, perchè non ho proprio avuto il tempo di leggere le tue bellissime (sviolinata) storie.
vorrei tanto "scrivere una parola troppo lunga" (forse solo perchè è vietata o per allungare il messaggio).
ciao ^v^
Alix36
P.S.e il suo elefante (che in questa recensione ci sta proprio bene)

28/10/09, ore 13:45

ciao!!
a me è piaciuta tnt qst tua ff!! e mi farebbe davvero piacere se la continuaxi!! sn sux curiosa di vedere cm va a finire!! scrivi veramente bn e hai delle idee strepitose!! 6 veramente brava!! quindi spero tu la continuerai xkè sarebbe un pekkato!! le coppie pan/trunks e bra/goten sn 2 delle mie 3 prefe!!! di conseguenza sarei davvero felice di leggere qlk di buona qualità su di loro visto ke nn si trova mlt di buono sul loro conto!! a presto spero ed un bacio