Fred, George & ...
di Eles Weasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/14, ore 16:45

Mi dispiace molto che questa storia finisca, ma sono anche contenta, perchè tutto si sta concludendo bene. Grandissima l'idea sui mondiali!! Mi raccomando, aggiorna presto!! Complimenti ancora, da

05/09/14, ore 16:36

Yeee!!! Anche mia madre è più o meno così! ;) Mi piace molto il fatto in cui ora ci sia un "nuovo ambiente" dove si svolgono i fatti.... :) Al prossimo (e ultimo, per ora) capitolo! Bacioni,

05/09/14, ore 16:27

Che bello!!! È un po' triste pensare che non torneranno più a Hogwarts, ma è anche bellissima l'emozione dell'ultimo giorno di scuola. Sono felicissima per Camille, non credo che io riuscirei ad avere una relazione con la sua facilità... :( ;P Bel capitolo, ci sentiamo al prossimo! Bacioni,
Felix :-*

05/09/14, ore 16:16

Oi oi oi... che dolore per le due Ludo (Dreams e io) vedere Fred andarsene dalla scuola. :,( Però sono finalmente felice per Cam. :) come al solito bellissimo capitolo. Baci

05/09/14, ore 15:58

Ehh beh, anche io voglio vedere come va fra Cam e Lee!!! ;) Come al solito, il capitolo è molto bello. Errori di grammatica non ce ne sono, ma a volte mancano o ci sono ripetizioni di parole e certe preposizioni non sono proprio azzeccate, ma niente di che. Per il resto tutto bello. Ciao,

05/09/14, ore 15:52

Grandissimi i Gemelli Weasley!! Vado subito a leggere il prossimo capitolo. Ciauuu,

05/09/14, ore 15:44

Awwww da quanto aspettavo questo momento!! Davvero fantastico, dico sul serio. ^.^ Non posso aspettare per sapere anche di Lee e Cam. Baci

05/09/14, ore 15:38

LO SAPEVO! Lo sapevo che ci volevano i croissant alla Nutella! :,D Che dire, davvero un bel capitolo.

05/09/14, ore 15:30

Yippeee un urrà per la Ludo! :,) Non me la aspettavo così imbranata e se adesso comincia la storia dell'antidoto ci sarà tutta una nuova vicenda da scoprire. Ciao,

05/09/14, ore 15:21

Bello bello!!! Non vedo l'ora di scoprire come continua!! ^.^ A presto,

05/09/14, ore 15:14

Hahahah ancora tanti complimenti!! Questa storia si legge bene e volentieri, quindi mooolto brava ;) Per il resto vorrei solo sottolineare che si dice "malvage" e non "malvage". Per il resto è tutto ok. Baci :)

05/09/14, ore 14:58

Eilà! Scusa la mia monotonia, ma non posso far altro che farti i complimento per l'ennesima volta. Sei bravissima (/o) !! Bacioni

05/09/14, ore 14:49

Bellissimaaaaa!!!! Adoro questo capitolo!! Complimenti, davvero ben fatto. Anche se è la tua prima fan fiction, io penso che tu sia molto brava a scrivere, e si vede. Un bacione e al prossimo capitolo.

05/09/14, ore 14:41

Bello, bello, davvero molto bello. Voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo, per questo me lo vado a leggere. Bacioni,

05/09/14, ore 14:35

Ciao!! Volevo dirti che sono mooolto contenta di aver iniziato a leggere questa fan fiction, perchè è DAVVERO ben scritta e anche, per ora, interessante. Senza contare il fatto che io mi chiamo Ludovica, sono Italiana ed ho una massa di capelli simile a un cespuglio... ^.^ :,) ;P quindi è facile capire perchè amo già quel personaggio. :D Inoltre io adoro i gemelli Weasley e di conseguenza adoro la tua storia, hahahahah!! Complimenti. Avrai presto mie notizie. Bacioni,
Felix :-* <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]