Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eles Weasley    07/07/2010    10 recensioni
Siamo al settimo anno dei gemelli Weasley, che si oppongono alla Umbridge aiutati da due Corvonero, una delle quali irrimediabilmente cotta di Lee Jordan. E chissà che anche i gemelli non trovino qualcuna anche per loro?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap

Cap. 16 Arrivano gli Ospiti

Ludo stava ancora oziando sulla poltrona con gli occhi socchiusi (anche se avrebbe dovuto alzarsi e preparare il pranzo per gli amici in procinto di arrivare) quando un elegante gufo reale marrone chiaro planò davanti a lei e le depositò un biglietto in grembo.

 

Ludo, sei viva? E’ un’ora che siamo qui davanti ad aspettare, ma tu non ti alzi da quella stupida poltrona!

Non possiamo entrare e neanche urlare o lanciarti incantesimi oltre questa barriera, e  tu ti potresti anche degnare di venire a invitarci!

Camille è dovuta andare a casa a prendere il gufo e lo sai che a lei non piace Smaterializzarsi, quindi Lee l’ha dovuta accompagnare a e ha sbagliato posto due o tre volte. 

Sei  più imbranata e svogliata di una rana con i reumatismi!

Adesso alzati e vieni ad aprirci, che cavolo!

                                                                                                                                                                          Ciao, amore caro

                                                                                                                                                                             Fred

 

Ludo si alzò in fretta dalla poltrona e cercò con gli occhi gli amici al cancello del giardino. Quando li vide corse verso di loro e aprì il lucchetto mentre pronunciava la formula di invito. Fred e George balzarono dentro e la afferrarono puntandole la bacchetta alla tempia.

- Ah, stupida ragazzina! Non avresti dovuto aprire ai Mangiamorte! La Pozione Polisucco è la nostra specialità. I tuoi amici li abbiamo fatti fuori, se ti affacci sulla scogliera troverai qualche traccia…- Disse colui che sembrava Fred con un ghigno. Ludo urlò.

-…ma non temere, ti riunirai presto con loro - Aggiunse malignamente il simil-George. - Le ragazzine sono i bocconcini migliori, vero, Fenrir? -

Quello che sembrava Lee sorrise pericolosamente mostrando i denti, e si passò la lingua sulle labbra. Ludo tremava. Come aveva potuto essere così stupida?! I suoi genitori l’avevano avvertita! La ragazza gemette terrorizzata e cercò di arrivare a prendere la bacchetta nella tasca dei jeans, ma il simil-Fred le strinse più forte le braccia.

In quel momento vide Camille (o colei che ne aveva l’aspetto) arrivare lungo il vialetto. 

- Cam, scappa! Sono Mangiamorte trasformati! - Strillò. La ragazza non sembrò affatto turbata. Sembrava piuttosto…arrabbiata. Ludo pensò che era anche lei una Mangiamorte, magari il capo, e gli altri avevano trasgredito i suoi ordini in qualche modo. Forse avrebbero dovuto ucciderla subito?

- Idioti! Lasciatela! - Ordinò. - Ludo, stai bene? Tranquilla, è solo uno stupido scherzo di questi tre idioti…-

Ludo fece un gran respiro e si tranquillizzò. Poi, piano piano, iniziò a sibilare furibonda, rivolta ai ragazzi, alzando il volume man mano che la voce diventava più stridula e furiosa.

- Come vi è venuta in mente una stupidaggine del genere?! Mi avete fatto prendere un colpo! Siete impazziti?! Con tutte le cose su cui potevate scherzare, avete scelto i Mangiamorte?! Ma cosa avete nella testa?! Succo di zucca?! - Ludo si interruppe un attimo per riprendere fiato e Fred ne approfittò per baciarla a tradimento, ignorando i suoi energici tentativi di liberarsi. Intanto fece segno con la mano a George e Lee di entrare con le valigie mentre lui teneva “occupata” Ludo.

 

 Sette ore più tardi, Ludo stava iniziando a smaltire la rabbia e permise ai ragazzi di mangiare, sebbene avesse minacciato di lasciarli senza cibo. I tre maschi si abbuffarono a dovere, e solo quando fu tutto completamente spazzolato si alzarono per lavare i piatti. Lee obiettò che a questo punto i piatti non avevano un gran bisogno di essere lavati, tanto splendevano, ma Cam e Ludo li forzarono, chissà perché, a darci dentro con il sapone lo stesso. Mentre Fred, George e Lee si comportavano da brave donne di casa, Ludo si sedette sul tavolo dondolando le gambe, mentre Cam si accomodava compostamente in una poltrona, dopo aver scostato la rivista “Run everywhere”.*

- Ehi - chiamò a un certo punto George - vi sta simpatica Angelina? -

- Si, a me molto - rispose Ludo. Cam esitò un secondo, ma assentì anche lei. - Perché? - Chiese Ludo. 

- No, niente - disse George strofinando sul piatto con energia. Fred ridacchiò sotto i baffi.

- Dovete sapere - iniziò, beccandosi un’occhiataccia da parte del gemello - Che George, l’altra sera, ha invitato Angie in un locale, così, per una “Burrobirra fra amici”- continuò, ignorando gli sbuffi seccati di George - E ha cercato di farla ubriacare. Solo che lei se n’è accorta subito -.

- E quindi? - Lo sollecitò Ludo interessata.

- Mi ha detto che se volevo portarmela a letto non c’era bisogno di farla ubriacare -. Disse George scrollando le spalle.

- E? -

- E indovina -. Sghignazzò Fred. - Ho potuto dormire sul letto anche se quella notte non era il mio turno. Sono andati a casa di Angie -.

- Che bello, George! Congratulazioni! - Esclamò Camille.

- Non ci siamo mica sposati - ribatté George, però compiaciuto. Cam gli fece un sorrisone a trentadue denti. Ludo le scoccò un’occhiata in tralice da te-l’avevo-detto.

- Visto che Angelina non ha nessun interesse in Lee? - Le bisbigliò chinandosi su di lei. Cam annuì sorridendo e schioccò un bacio al suo ragazzo senza nessuna ragione apparente.

- Che ore sono? - Chiese Fred. - Le nove e un quarto - rispose Cam distrattamente, ancora abbracciata a Lee, che le accarezzava perplesso la schiena sebbene avesse le mani saponose. Saputa l’ora, sia Ludo che i tre ragazzi fecero un salto e corsero in salotto strillando:

- Presto! Accendi la tv! -

- Che canale? -

- Non lo so, chiedi alla televisione! -

- Ehi, dov’è la partita? -

- Sul secondo canale, prego - Rispose una voce metallica che doveva appartenere all’elettrodomestico.

- Forza, accendi -

- Ecco fatto -

- Ed ecco la Germania entra in campo...cavalcano tutti il nuovo modello di Firebolt, un’ottima scopa, molto veloce e facilmente manovrabile…i tre Cacciatori: Mueller, la rivelazione del campionato, Schainstaiger, Ozil…il Portiere: Noyer…i Battitori: Podolski e…-

Ludo, Fred, George e Lee erano già incollati allo schermo e seguivano con gli occhi i giocatori che volteggiavano per aria prendendo le loro posizioni, quando arrivò Cam dalla cucina.

- Che partita è? -

- Germania contro Spagna, sono le semifinali del mondiale - disse Ludo senza scollare lo sguardo dallo schermo. - C’è un Cacciatore della Spagna che mi piace un sacco…adesso te lo faccio vedere, io tifo per loro -

- Ed ecco la formazione spagnola! La scopa delle Furie Rosse è invece la nuovissima Tornado 22, un modello che ha riscosso molti giudizi positivi. Il Portiere Casillas…i due Battitori Xabi e Pouyol…il bravissimo Cercatore Ramos, e i tre Cacciatori: Iniesta, Villa e…-

- Torres! - Lo anticipò Ludo strillando. - Vai! Forza! Sei il migliore! Sei fighissimo! Ti adoro! -. Probabilmente le urla di Ludo avevano oltrepassato le barriere del suono.

- Fred, mi sa che questo qui ti ruba la ragazza - sghignazzò George.

- Ultimamente Fernando Torres, anche se è ritenuto da tutti un vero talento, non ha giocato al massimo, vedremo cosa sarà capace di fare in questa partita…-

Cam e Lee dovettero tenere ferma Ludo che inveiva contro il cronista che aveva osato criticare il suo amato Fernando. 

 

*Corri dovunque

 

*

Sono tornata! Mi dispiace di avervi fatto aspettare così tanto, ma non ho avuto davvero tempo di scrivere. Spero che questo capitolo vi piaccia. Come vedete ho fatto un “piccolo” riferimento ai mondiali in corso…trasformandoli in Quidditch. Io e Ludo siamo iscritte al Fernando José Sanz Torres Fan Club, e stiamo cercando di convincere Cam a unirsi a noi. Se qualcuna di voi condivide la mia folle passione la stimo un monte.

Vi devo annunciare che la storia sta per finire, e questi sono gli ultimi capitoli di Fred, George &… anche se mi dispiace tanto. Direi ancora uno o due capitoli.

Grazie mille a tutti coloro che mi seguono, che mi ricordano o che addirittura mi preferiscono, e a quelli che leggono e basta.

Ovviamente Baci & Abbracci a tutte le sante che mi recensiscono fedelmente...siete super!!!!

 

Charme: I miei genitori assomigliano abbastanza a quelli che ho descritto…ma vivere con una pazza scatenata come mia madre non è per niente facile. Mi dispiace di non meritare più i complimenti sull’aggiornamento rapido. Vedrò di impegnarmi di più nei prossimi giorni.

Aliena: Allora ha fatto colpo su tutti quella pazza furiosa di mia madre! Sono d’accordo, si merita tutti gli Iper possibili...Sono felice che ti piaccia anche Alexander che è un po’ più mite.

Cassy: Mi dispiace tanto di deludere le tue speranze, ma un giorno non lontano questa storia finirà…comunque grazie mille, sono lusingatissima e commossa. Che recensitrici fantastiche che ho. Prometto di non deludere l’altra tua speranza, presto farete la conoscenza di Yuri & Neri. Speriamo che non siano loschi come Fred! XD

Smolly_Sev: Altro che io perdonare te, sono io che devo chiedere scusa per questo trilione di anni d’assenza. Sempre grazie mille per il sostegno.

 

Baci a tutte

Ele

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eles Weasley