Darklights. When The Eternity Start at College...
di Miss Simy Pattinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
01/02/19, ore 14:40

Scusa ma sono arrivata alla fine e dove sarebbe il capitolo extra? Mi è piaciuta molto la storia ma la fine?

01/09/12, ore 00:36

*______________________________* Questa storia mi piace sempre di più!!!
Ti mando una bacio enorme!!!

01/12/11, ore 19:03

bellissimo questa volta cerca di postare al più presto e nn farci aspettare 4 o più mesi

06/11/11, ore 02:53

Robert hehe ... rispondo adesso xk ho cominciato a leggere la tua storia xD cmq complimenti 6 brava

24/06/11, ore 12:26

Ciao!!! Sono una tua nuova fan e sono davvero sorpreso Edward si senta davvero molto molto felice ora ha una figlia e naturalmente una donna per tutta l'eternità sono felice che Bella voglia lottare per stare insieme alla sua famiglia e naturalmente alla sua figlia e al suo amato sai sono davvero felice che tu abbia scritto questa storia e questo capitolo è favoloso e scrivi davvero molto molto bene

10/12/10, ore 16:32

sìììì, ahi aggiornato!!! evviva il capitolo extra!

17/11/10, ore 20:47

SEI UNA STREGHETTA LASCIARCI COSI CON IL FIATO IN SOSPESO COMUNQUE E' VERAMENTE INTERESSANTE QUASI QUASI PREFERISCO QUESTA VERSIONE A QUELLA ORIGINALE NO SENZ'ALTRO QUESTA BRAVA

16/11/10, ore 20:43

Siiiiiiiiiii finalmente dopo mesi e mesi di attesa finalmente riesco a vedere la fine *.* tesoroo hai scelto una bellissima fine. certo che all'inizio mi sono un po' spaventata, credevo che bella sarebbe morta, x fortuna x bella e edward ora andrà tutto bene, vivranno felici e contenti e con un figlio anche xD e così anche questa storia è finita, ora attendo solo le altre =P tvttttb

13/11/10, ore 02:50

la mia faccia era kosì ç_ç del tipo ora la uccido xD
kattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi piace xo ke hai fatto nascere il/la bambino/a kome nelle leggende ^^

08/11/10, ore 18:25

ciao!!! Oddio Edward ha messo incinta Bella ma come è possibile la morsa due volte non dovrebbe essere sterile e some mai Bella si è messa in quella postura oddio chissà che male sai mi è sentita davvero molto ma molto male chissà come si è sentito Edward!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è strabiliante

08/11/10, ore 18:24

Ciao!!! Oddio Edward gli ha chiesto di sposarla oddio sono davvero sorpresa e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a loro e cosa possa fare una cosa del genere ma sai sono anche felice che Bella si senta così felice con Edward ora niente potrà dividerli!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è meraviglioso

08/11/10, ore 18:21

Ciao!!! Sai sono davvero felice che Bella si senta così felice che abbia ritrovato sua madre e che possa festeggiare Natale con lei e naturalmente con tutta la famiglia Cullen certo che Edward si è fatto subito notare e sono felice che Bella si senta così felice!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

Ciao!!! Wow sono davvero felice che tutto si sia risolto ma non ci potevo credere era davvero la sua ex oddio quella si che è ossessionata da Bella ma sono anche felice che Bella si senta così felice e così straordinariamente stupita dalla situazione e spero che nessuno possa dividerli!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è fantastico

08/11/10, ore 18:14

Ciao!!! e così la sfida incomincia ed Edward è sempre il più dolce e il più romantico vampiro che qualcuno abbia incontrato e sono felice che Bella lo renda così felice e naturalmente spensierato e come sono carini tutti e due sono così pucciosi!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico e sai sono felice che tu abbia scritto questa storia

08/11/10, ore 18:10

Ciao!!! Sai sono felice che Bella si senta così vicino a Edward ma lei si sente sempre vicino a Bella e questa cosa è bellissima ma sono davvero felice che Bella si senta così felice quando Edward senta che Bella abbia capito e che si senta davvero molto ma molto bene e scrivi davvero benissimo e questo capitolo è favoloso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]