Molto rumore per nulla
di memi

20/11/12, ore 17:34

Tu mi hai fatta crollare dalla sedia per le risate!!! :'D "Hai detto che i miei occhi sono come l'erba del campo da Quidditch!" "I tuoi capelli sono molti luminosi, sono rosso sangue" "Li hai tinti?" Mi hai fatta letteralmente scompisciare! XD Complimenti sei un mito!

Bacioni Mrs Lyla!

23/02/12, ore 20:04

*_* ma è fantastica sul serio!!! io...io non so cosa dire! è perfetta, james è solamente adorabile così impacciato e imbranato tutto per via di Lily, e Lei che non manca mai di essere un po' pungente lo bacia! no il bacio è bellissimo e quello che lei gli dice*_*
-Audrey

29/12/10, ore 17:48

Ciao! Wow! La FF è fantastica! E' perfetta! Fa ridere ed è scritta bene!
Come primo appuntamento tra quei due non ci si potrebbe aspettare niente di meno!
James che si preoccupa e cerca di seguire i consigli di Sirius sbagliandoli. Perché,ammettiamolo, se li avesse seguiti alla lettera sarebbero stati perfetti!
Ma si, alla fine hanno dato i loro frutti!
Certo che se al primo appuntamento qualcuno ti informasse che ti vuole sposare..u.u xD
Geniale!
Ottima one-shot! Mi è piaciuta moltissimo!**

21/11/10, ore 16:12

Mi è piaciuta tantissimo.
Semplice e concisa, riesce a essere originale, sebbene di storia di james e Lily c'è ne siano parecchie.

13/09/10, ore 12:51

Wow *-* E' fantastica davvero!! Adoro Lily e James e tu scrivi benissimo! Mi è piaciuta davvero tanto! Bella,bella,bella!James fa davvero ridere,poverino!E' cosi impacciato!Però alla fine tutto si risolve..e lui che è sicuro che si sposeranno xD li adoro!Un bacio :)

06/02/10, ore 23:27

Tesoro è troppo carina!! Adoro James e Lily aaaaaw *-* Ma sono talmente tanto loro stessi!Come dire...Tanto James e Lily in una tematica universale quanto il primo appuntamento :D Mi hanno fatto morire i nostri cari malandrini che cercavano tanti buoni consigli da dare, come tutti gli amici di questo mondo...E James, così impacciato!Lily tipica donna moderna e in gamba che lo stronca ad ogni errore, ma così teneramente innamorata... In poche parole, IC perfetto! E storia dolcissima; sei riuscita a rendere un tema abbastanza abusato nuovo ;) Complimenti vivissimi tesoro!(ora ti aspetto in un'altra sezione in particolare :D) Baci!!:*

04/01/10, ore 16:25

Ohh, è bellissima! *_*
E' la prima James/Lily che leggo (chissà perchè non l'ho fatto prima) e l'ho assolutamente adorata *_*
James è esilarante all'appuntamento ( povero XD) e mi è piaciuta moltissimo anche la complicità dei malandrini, Sirius su tutti XD
Davvero divertente e anche molto dolce, la fine è adorabile *^*
Complimentoni!

20/11/09, ore 22:40

Sei stata fantastica! Davvero, mi è piaciuta troppo questa one shot! James era semplicemente adorabile, poverino!
Quante figuraccie! x°

10/11/09, ore 14:21

Madonna mia ma è stupenda! Ho adorato James per tutto il tempo, è stato così dolce. Dea, non so davvero cosa dire se non che è vermanete bellissima.
Non una parola fuori posto, niente nada. Perfetta.
Complimenti anche per la scelta del titolo e della canzone, (L)
xoxo.

29/10/09, ore 14:45

Stai scherzando vero? Ma che tagliare!! Sei stata bravissima, ho adorato la tua storia!! Oltre ad essere scritta benissimo è molto molto MOLTO divertente!!! (E guarda che a me è piaciuta tantissimo anche la poesia di James...!). Mi sembra ovvio a questo punto inserirla nei preferiti e farti ancora tanti tanti complimenti (sperando di poter leggere presto un'altra tua storia)

28/10/09, ore 15:15

Oh,è stupenda, davvero stupenda.
Va subito dritta dritta tra i preferiti.
Oramai davvero sto cominciando ad adorarti, anche perchè, e non lo dico tanto per dire, una fic su Lily e James così, non l'ho mai letta.
Ce lo vedo proprio James imbranato, un pò come Harry, e Lily paziente come in quetsa fic.
Brava!
Un bacio

27/10/09, ore 21:05

Awwww! Ma da quanto non leggevo una JamesxLily? Da troppo, decisamente da troppo. E questa è spettacolare, sul serio. Hai fatto bene a non tagliarla, altroché. E' dolcissima e oltretutto è scritta meravigliosamente - finalmente qualcuno che non calpesta la grammatica! L'IC, nonostante sappiamo poco di loro, è stato magnificatamente rispettato - e con questo ti sei guadagnata tutta la mia ammirazione.
In parole povere, bravissima! Il tuo James è adorabile *_*
Bella.