The Feathery Touch of Happiness
di Mistral

16/11/09, ore 18:46

buona sera, mia cara altra me!^^ sai mi sono resa conto che quando,a lucca, mi hai fatto leggere questa ficcy l'unica cosa che ti ho detto, relativa all'introduzione che mi avevi fatto("mi odierai quando avrai finito di leggerla...") la mia risposta è stata, infatti, praticamente solo "si, ti odio^^" e poco più...Quindi direi che questa recensione te la devo più di tutte le altre X3! pur essendo preparata ai tuoi livelli di angst, rileggendola, devo dire che ci sei andata più pesante del solito!^^però, dai, te l'avevo già detto che mi piaceva un sacco! in fondo lo sappiamo(io, la tua figliula, la beta-mojashi^^,la sorellona lulu ecc[se continassi l'elenco questa recensione verrebbe lunga praticamente quanto la yullenXD]) che con fay e yuui ci vai a nozze visto che non sono proprio l'icona della gioia e dell'infanzia gaia e spensierata, e che "angst" è praticamente il tuo secondo nome...e quindi io mi domando e chiedo perche ancora mi stupisco quando leggo le tue ficcy?!XD...aspetto la prossima, cara!^^ bacione.
ps: con la tua ultima frase stai dicendo che se ti regalassi un CD con canzoni spastiche cominceresti a scrivere comiche/demenziali??!X3? *poi si ricorda di come si è conclusa la esemplare ficcy cominciata con la spasticissima canzone "good morning" e...ritira la domanda!!!XD*

12/11/09, ore 22:30

Premessa: questa è una scheda di votazione fatta dopo lunghi studi ed accurate ricerche apposta per la mia mammina ^^
I punti votati sono tre e saranno votati da 1 (minimo) a 10 (massimo) e non saranno spiegati, a chi legge l'interpretazione dei punteggi!

livello di pane (ovvero di quanto mangerai per lo stress da "capitoli finiti in punti critici"/oppure per riprenderti dalla depressione cronica):8
livello di caffè (ovvero quante notti resterai sveglia a leggere perchè non riesci a staccare gli occhi dallo schermo):10
livello di angst (che fondo si tocca XD):9

04/11/09, ore 21:21

...è un contatto lieve, ma non pretenderò di più perché so che, se lo vorrai, sarai tu a prenderti tutto di me.
Awww, questa è bellissima!
La storia mi è piaciuta molto, quella del sogno è proprio una buona idea: in effetti, mi ha sempre intrigato molto quel cambio nel sorriso di Fay tra quell'espressione dolcissima da "non ti arrendi mai, eh?" che fa quando Kurorin insiste per salvarlo e il famoso "Buongiorno, Kurogane". Questa parentesi del sogno è un'ottima spiegazione! (comunque no, tu non sei troppo cattiva con Fay. Nessuno sarà mai cattivo con Fay quanto la sig.ra O. ù_ù)

02/11/09, ore 23:53

Uno splendore. Questa è la prima parola che mi era venuta in mente appena finito di leggere la tua storia -e mi spiace non aver recensito prima, ma l'hai pubblicata il giorno precedente la mia laurea, e non potevo permettermi una recensione frettolosa! Sei riuscita a non farmi venire a noia un frammento di storia ormai stra abusato nelle ff, anche grazie all'espediente del sogno. il vampiro che fa l'amore con il suo esa, presente in tante doujinsji, pur piacendomi (*fangirl mode*) non rispettano la logica del manga, e quindi mi procuravano sempre una punta di fastidio, invece il sogno da un valore nuovo alla psicologia di Fay. Il passaggio brusco alla realtà spegne le speranze delle lettrici e ci costringono a fare i conti con una delle introspezioni del pg meglio riuscite che abbia mai letto. Il tuo stile poi è molto ben curato, certe espressioni mi hanno emozionato, tra cui "non voglio che tu sia… mio… Sono io che vorrei, e solo il cielo sa quanto, essere tuo", "il fuoco non si ferma davanti al ghiaccio che chiede di non essere sciolto dal suo calore". Mi ha strappato scioccamente un sorriso la parte hot con la "carezza": è la prima volta che leggo la descrizione di una sega scritta in modo così romantico romantico! si merita un posticino nei miei preferiti!

02/11/09, ore 21:58

Y: Senseeeeeei!!!! Ti lovviamo, sei la nostra maestrina di angst preferita! E non so proprio da dove cominciare per commentare questo capolavoro... E' magnifica, così ben scritta, così ben strutturata! E non temere, da te non ci aspettavamo assolutamente un happy ending, e poi il povero Fay è fatto apposta per essere maltrattato, gli riesce così bene *un ghigno sadico e yaoista le deforma la faccia* +_____+
M: Quoto tutto quello che ha detto la mia predecessora!! >.< Meravigliosa, mi ha emozionato come poche... non c'è neanche bisogno che ti dica quanto mi piace perchè l'ho già fatto abbastanza e non vorrei ripetermi ma... sei un mito e sono fierissima di avere una sensei come te, soprattutto se si parla di Angst! *Muahahahah*
Ma come mai nessuno l'aveva commentato prima?! Susu, non siate timide!
Va beh ora la pianto! Che dire ancora?! Ne aspettiamo altre!! ^.^/
Y: Perdonaci per il ritardo, ma la sfayga dei gemelli arriva fino a Brescia... ovviamente attendiamo con ansia altre dimostrazioni della tua/vostra (vogliamo il seguito di TT!!!!!) bravura e altri bei maltrattamenti! C'è poco da dire, il modo in cui ti immedesimi mi fa temere che la tua vita sia davvero una sofferenza continua! XD Comunque ce lo prometti, vero? Che prima o poi ne fai finire una bene?? ç____ç *occhi sbarluccicosi* Una sola, che ci faccia sognare e dimenticare il terribile finale clampiano..........
M: Direi che ce lo meritiamo.. insomma.. sniff... noi e tutta la nostra fedeltà al kurofay! Magari falli andare in giro con un bel cartello con scritto:we are canon.. giusto così, per sport XD e non come pubblicità contro la Nikon, ma nel senso di coppia!! +____+ seeeee! *ecco che parte il trip*
Y: Ci scriviamo una fanfiction??
M: Ok! Ora ci congediamo... abbiamo taaante cose da fare, posizioni da provare... emh, intendevo piatti da lavare... Ciao stupido mago mingherlino 1! Un bacione ovviamente by Kurotaaaan
Y: Mata neeeee fratellino :3 Al prossimo ANGST!