Play and Talk - Io Parlo e Gioco con il Dolore
di Pink Sniper

Ehi... Non credevo che ne risentissi ancora cosė tanto...
Lo so che non dovrei permettermi, ma ti conosco fin troppo bene per poterti lasciare in questo stato!
Su con la vita, sono passati 4 anni!
Spero che lo scrivere una fic al riguardo sia una specie di esorcismo verso quel brutto periodo e non una rivelazione silenziosa sulle tue future intenzioni.

In quanto alla storia, beh, che dire, il marchio di fabbrica "SAM" č ben riconoscibile. Lo sai che i tuoi scritti sono stati la mia prima lettura di fan fiction, ci siamo conosciute e poi incontrate proprio per questo.
I sentimenti descritti qui sono assolutamente reali, ma questo non sono certo io a dovertelo dire, giusto?
Sei brava, fin troppo. Tu stessa dici di essere un genio incompreso, io non posso che darti ragione.

Devo aspettarmi altre fic di questo tipo, dunque?
Vuoi fare un filone di esorcismi per i brutti periodi, ho indovinato??
Se č cosė, sappi che, beh... io ci sono.

Un bacione, Grace.

Davvero complimenti. Hai saputo descrivere il dolore in modo davvero realistico, anche io avevo scritto qualcosa di abbastanza simile, ma tu lo hai fatto sicuramente meglio di me.
Mi sentivo partecipe delle sofferenze della protagonista, mamma mia quanta tristezza.
Tanti complimenti!! La aggiungo tra le mie preferite perchč mi piace davvero molto.