La spada, il corvo, il mare
di Fanny Jumping Sparrow

10/11/11, ore 15:24

Bellissima.Stupenda. Non c'è altro modo per descrivere questa fanfiction molto reale.Molto appassionante mia soprattuto ti cattura .
So che probabilmente te lo dicono tutti ma una in più non fa male giusto. Perciò BRAVA!!!!
Non ho potuto recensire gli altri capitoli perché gli ho letti tutti insieme in 1:30 ore!! Impressionante ! Mi metto paura da sola ma era per sottolineare quanto hai catturato la mia attenzione
Ti farò sapere al più presto.
Baci
Foxx

29/10/09, ore 19:39

scusaaaaa!!! mi dispiace per aver saltato l'altro cappy, sempre per motivi di scuola -.- comunque me li sono letti tutti e due! Calypso non mi è mai stata simpatica, ed ecco che ora si mette in mezzo alla vita coniugale dei Turner.. poveretti.. ma sono così innamorati che riusciranno a superare tutto u.u Jim è come sempre adorabile.. la reazione di Jack alla domanda di Will sull'essere sposato... mmm... cos'altro hai combinato Jackie? comunque rimane da scoprire di più su questa Anamaria (anche se non centra molto, questo nome mi è sempre piaciuto**)... ora torno dal mio libro di filosofia, nella speranza che domani riesca a ricavare almeno un 7 da quella tirchia della mia prof! ciauuuz^^

29/10/09, ore 17:07

Ciao! ^^ Premetto che mi scuserò ogni volta che voglio, perchè mi sento terribilmente in colpa a perdere puntate di questa meravigliosa ff ** E' stato grandioso il discorso tra Will e Jack! Jack sposato? Non riesco ad immaginarlo XD Eppure, se ha distolto gli occhi... cosa mi nascondi, mmh? E questa Anamaria Jucard? Anamaria mi ricorda la donna nella ciurma di Jack nel primo, che poi sarebbe la stessa attrice di Calypso... mmh... Ammetto di non aver ancora capito della bussola, ma mi ci sto sforzando ç_ç Jack e Jim sono carinissimi insieme, mi diverte vederli discutere XD Se solo Jack lo stesse un po' più a sentire, però... Will ed Elizabeth di nuovo insieme! Sarebbe stato strano se non fosse così ^^ Continua così, sei bravissima come al solito ^^
La cazzimma, che concetto... qui da noi lo descriviamo con una scenetta: "Che cos'è la cazzimma?" "Non te lo dico, perchè QUESTA è cazzimma!" XD Felice che tu abbia capito al primo colpo ^.- Il compito di chimica... ç_ç Ci ha messo cose mai sentite prima, chissà come è andato ççç_ççç Avrò preso 4 ççççç_ççççç
Spero che a te l'univesità vada meglio XD Scrivere di mattina e studiare di pomeriggio... ma almeno dormi la notte? XD tranquilla, non penso che tu mi abbia copiato Calypso (semmai, a pensarci bene, IO l'ho copiata da te O_O), ma d'altronde quale altro cattivo può esserci in Pirati? XD A presto!

28/10/09, ore 23:25

Ciao! No, non sono romana... purtroppo sono di Milano (e dico "purtroppo" perchè Milano non mi è mai piaciuta e non mi piace, a parte qualche zona... leggi "castello" e "teatro La Scala"), però Roma mi piace e una mia amica è romana! XD Allora... per quanto riguarda il rapporto Will/Liz... secondo la mia modestissima opinione lo stai gestendo bene, senza banalizzarlo, anzi... mi piace molto come tratti la loro separazione, che non è una questione di dubbi sui sentimenti che provano l'uno per l'altra, ma di paura che gli eventi li separino di nuovo... poi ovvio, io spero in un romantico happy ending, ma la scrittrice sei tu! :D. Il capitolo mi è piaciuto... mò voglio sapere che ci vuole fare Jack col rhum... a parte scolarselo, ovvio! Will se la camicia è bagnata toglila pure eh... che qui non si scandalizza nessuno XD (la battutina finale non potevo non metterla...). Un bacio e alla prossima!
*Stelly*