Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

03/11/09, ore 22:03

Okay, sì, lo so, sono da picchiare .__. Sono in un fottutissimo ritardo .-. Probabilmente più che una recensione verrà fuori uno sclero e non ho nemmeno molto tempo ._. No, non sono da picchiare, sono da prendere a legnate, ecco ù_ù
COME JAMEESSSS è___é [xD] Cioè, ma dai, se n'è accorta pure Lily che a Beatrice piace James! E lui... (come d'altronde tutti i maschi ^^') ha due belle fette di salame davanti agli occhi! è_é
MA BRAVO PIRLA, ecco.
Intanto però.. *bwuahauhauahua*.. non per essere inopportuna[ma quando mai?x''D], ma s'è l'è presa in culo, tiè ù_ù
Porello però ahahah a parlare al vento come un povero deficente ahahah Lily è proprio una Serpe (L)
E come ci è rimasto male! Mi faceva quasi tenerezza, anche se gli sta bene ù_ù Cioè, ho capito che avendo quel dannatissimo cromosoma Y è naturale che ogni volta che senta le parole "ragazza" e "te" nella stessa frase la spina del cervello gli si stacchi e inizino a fuoriuscirgli rivoli di bava dalla bocca; ma insomma! ù_ù Pensa a Beatrice, brutto energumento che non sei altro! ù_ù
Che, nonostante tutto lo difende anche... Ma dove te la trovi una così, Jamie?ù_u Si accorgerà di lei solo quando non l'avrà più, lo so ù_ù tipico di quegli esseri chiamati 'maschi' ù_ù (non si capisce che non li sopporto, eh xD).
Ma passiamo ad altro.
Lily è una stronza, E CHE STRONZA! Ho già detto che è il mio idolo?*o*
Aaaaah come vorrei potermi comportare come lei senza subire conseguenze! Peccato che ho una maledettissima coscenza che si fa sentire fin troppo -.-'
Se non si fosse capito, io sono una Serpeverde convinta \o xD
E vale la stessa cosa per la famiglia, comunque *sisi* Ti capisco benissimo per il fatto del Natale -.- Dio, potessi starmene a casa XD Spero solo di non andarmene dai nonni materni, il che vorrebbe dire passare una giornata intera con una sottospecie di famiglia Weasley al completo (molto meno simpatica di quella originale xD).
Aaaaah e infine arrivo a parlare di quel biondastro in miniatura, nonché futuro padre dei miei figli (sè, sogna, sogna .-.). Vederlo litigare con Lily è bellissimo, io li adoro! Quando poi lui è costretto ad andare a Hogsmeade con lei e gli altri ahahahah Poi Edward... eeeeh mi sa che tra i due succederà qualcosa prima o poi ;)
Come caratterizzi tu Lily e Scorpius mi piace davvero molto *-* E anche la storia, ossì *o*
Ora devo proprio andare, ma comunque complimentissimi per il capitolo! Davvero bellissimo (L)
Bacio

01/11/09, ore 15:05

Ciao! e scusa se non ho commentato lo scorso cap (e in questo sono parecchio in ritardo) ma non sono in grado di fermare il tempo... ora però passo al capitolo. Lily è sempre peggio! mi piace. E James, aprirà gli occhi o continuerà a vivere nella speranza? SVEGIA CARO! per fortuna il resto della famiglia ha superato questa fase della negazione, ora mi aspetto una reazione da parte loro!

29/10/09, ore 22:59

bellissimo *.* stupendo!!!!!!!
adoro questa lily in stile misto tra blair wondorlf e dolores umbridge!!!!!
stupenda!!
un concentrato di perfidia da far sbiancare anke draco lucius malfoy in persona, altro ke scorpius!!!!
mi piace un casino!!! xò non vedo l'ora di qualke storiella tra lei e scorpius!!
sto morendo!
xò dato ke in cattiveria sono pari, mi piacerebbe ke si innamorasse di un grifondoro che le tenga testa, cioè è troppo scontato un srpeverde, ma scorpius mi va anke bene!!
cmq meravigliosa!!
aspetto freneticamente il prox capitolo, baci ice ;-D

29/10/09, ore 21:27

Anche questo è stato un bel capitolo! di grande effetto la chiusura! è forte e riassume il carattere e la strafottenza di lily nei confronti di chiunque.
(è un diavolo sta ragazzina!!)
alla prossima!

29/10/09, ore 18:32

Eccomi qui My Darling! Ancora viva nonostante l'influenza dei maiali! Nonostante il malessere perpetuo, quasi quasi ne valeva la pena ammalarsi per fare la settimana a casa! Mi guardo film dalla mattina alla sera! xD
Ma veniamo a noi! Come Promesso ti recensisco anche il capitolo precedente. Lo so, lo so, mi odierai, ma DEVO farlo! O mi verranno i sensi di colpa! xD
Allora, iniziamo con il rapporto Bea-james: Ti giuro che lo sospettavo da un po' che Bea fosse innamorata di lui! Non che tu sia prevedibile ,eh!, ma ormai ho una certa esperienza per quanto riguarda l'amicizia fra una ragazza e un ragazzoe, bhè... E' una cosa impossibile! Non so se mi spiego xD
Ma poi, pensiamoci bene, come non potersi innamorare follemente di James Sirius Potter?! Se poi è la spiccicata copia di suo nonno, come ormai credo, Bea non poteva non innamorarsi di lui, lei che lo conosce così bene, essendo la sua migliore amica! CAvolo mi ricordano così tanto Ron ed Hermione O.O
Ehh cara Bea, aspetta e aspetta.. Che prima o poi Jamie si renderà conto che tu sei una ragazza, non demordere... :)
Molto bella la parte sulle Tre piccole serpi ( il termine è detto in tono affettuoso ovviamente xD), davvero, si nota tantissimo il legame che via via si sta rafforzando, ma che è già così solido. Senza contare il fatto che Glorya ha deciso di confidarsi con Cassy e Lily, le cui reazioni, e il modo con cui tu le hai narrate, bhè... Semplicemente favolose!
Il personaggio di Cassy continua sempre di più a piacermi, è fantastica! *.*
Anche il rapporto tra Derek, Edward e Scorpius è anch'esso molto profondo, ance se i tre non lo danno a vedere. Di sicuro Scorp ed Edward sanno del problema della famiglia Zabini, e secondo me saranno un sostegno imporante per i nostri fratellini Zabini ( Rima involontaria, Sorry xD)
Lo so lo so, sono estremamente logorroica e sto tirando per le lunghe questa estenuante recensione, ma mi dispiace dovrai sorbirmi ancora per molte, moltissime righe!
Tu non sai che piacere è stato leggere della rimpatriata del quartetto meraviglia! ( Altro che Trio, ormai Ginny ne fa parte, chi la scolla pià da potter??) Hermione che non sapeva cucinare, davvero un colpo basso xD Almeno non è miss perfezione, per una buona volta!
L'incontro tra Blaise e Draco è stato molto interessante, davvero. Confrontava la famiglia Malfoy e la famiglia Zabini, nonostante a pralare fossero solo i capofamiglia, gli uomini di casa per dire, Blaise e Draco.
E' un paragone molto particolare, perchè se uno ripensa alla saga, alla famiglia malfoy, mai si immaginerebbe che invece sia, nonostante tutti i casini successi, la smania di superiorità di sangue, etc, molto felice, mentre quella Zabini, di cui non abbiamo molte otizia, sia molto disastrata...
Oddio ora mi sto rendendo conto che il mio discorso non ha senso, ma vabbè.. xD
Mi ha fatto piacere sapere che Draco sia a conoscenza delle condizioni della moglie di blaise, e di cosa faccia ai suoi figli, e spero che convinca il suo migliore amico a smetterla di comportarsi in quel modo e di essere un po' pià presente per evitare che la moglie colpisca ancora i ragazzi. Probabilmente ciò gli ricorda la sua famiglia, quando era lui ad avere un padre fantasma, e di sicuro non dev'essere stata una cosa facile...
Eccomi, questa è la fine della recensione arretrata!! Ora inizia quella di oggi!
Piccola Serpe di una Potter! HAha fantastica nell'imbroglio verso James, davvero, non poteva trovare cosa migliore per riuscire a soffiare il mantello dell'invisibilità al suo "caro" fratellone! Basta sfruttare gli ormoni di un ragazzo e.. "Puff"
Ma non solo con James.. sembra che lei sfrutti tutto il sesso maschile a sua vantaggio.. anche il povero Edward Nott si trova sopra la tela che Lily sta tessendo... Ma dai, anche lui non si accorge che gli occhioni dolci e le paroline smielate sono false, diamine sta parlando di Lily Luna Potter! E' il diavolo in vesti femminili!
Che mente diabolica che ha quella ragazza! Dev'essere l'unica che al primo anno è riuscita ad andare ad Hogsmead( o come si scrive xD)...
La sua presenza non dev'ìessere stata molto gradita dal nostro Scorp, eeeggiàà.. Anche lui abbastanza permalosetto eh?
Ma caro il mio velenoso Scoprius Hyperion... Non sei il principino, soprattutto se parli conuna Potter di nostra conoscenza stai certo che riceverai un sacco di quelle batoste che... Ahi Ahi...
CAvolo, come avrei voluto vedere la faccia di James ch evagava come un pazzo aprlando al vento, cercando la sua bella?!? hahah dev'essere stata una scena fantastica hahah
Giuro che sono stata per ben dieci minuti a sghignazzare dopo aver letto quel pezzo xD Il grande e tronfio James che cerca la regina di ghiaccio invisibile nel salone d'ingresso... Povero caro, deve aver avuto un'overdose di testosterone...
Povera Povera la nostra Beatrice... Ora che lily sa (anzi credo che l'abbia sempre saputo xD) della sua cotta... Cosa farà? E' una posizione piuttosto precaria la sua. Chissà cosa direbbe Jamie se venisse a scoprire del suo amore segreto?
E' tutto nelle mani di Lilian, come al solito! xD
Mi raccomando, se sei sopravvissuta alla mia mega recensione, voglio vederti aggiornare al pià presto possibile, mi raccomando!!
XOXO
BlackFra!

29/10/09, ore 16:49

Che Carina!!!!!!!!!
Sai mi rispecchio un pochino in tutto quello che fa Lily, è adorabile il modo in cui è descritta.Fino ad ora avevo letto solo fanfiction in cui era dipinta come una brava bambina,Potter al femminile insomma! Il tuo modo di inquadrarla invece è alternativo quindi bello. Continua così e aggiorna presto,baci Kattiva.

29/10/09, ore 16:01

OMG che capitolo!!!! è stupendo, hai superato te stessa!! bravissima!! guarda, ti giuro che mentre stavo leggendo la frase che lily dice alla grifondoro :" brava suddita fai bene ad invocare il mio perdono,ora ti vuoi levare?" ha avuto tutta la mia approvazione e ammirazione! chi si crede di essere per parlare così alla futura regina delle serpi?! beh e poi che dire dello scherzo ai danni di quell'imbecille, idiota di james?? ahahahaha!!! è stata geniale; e soprattutto quando si gli ha riportato il mantello...in ogni capitolo adoro lily sempre di più, diventa sempre più stronza e in questo modo fa capire a tutti chi comanda! nessuno mette i piedi in testa a lily potter! bravissima! continua presto! un bacione enorme!!!