Times like these
di purpleblow

06/12/09, ore 14:46

Nn posso credere di essere stata in ritardo di ben 2 capitoli!! cmq li ho appena letti, ke belliiiiiiii!! il primo è stato bellissimo e tristissimo, il 2° è stato trpp kariino e dolce <3 <3 hihihihi era anke molto divertente, sopratutto il comportamento di Matt u.u ke pucciosi, sia matt ke mello, in tt e 2 le immy >.<
grz invece a te ke scrivi qst opere fantastike!

01/12/09, ore 01:11

Dolcissima *____*
Ero anche io al concerto dei Placebo, ieri, a Bologna!
Prima fila davanti a Brian.
Quell'uomo è spaventosamente bello! *O*

_Enny <3

29/11/09, ore 15:55

la donna si alzò e con la coda dell'occhio notò la mano di Mello sottrarsi immediatamente da quella di Matt e le venne da sorridere.

Ma no! Slasho anche come fictional character, sono incorreggibile XD Cami, che bella sorpresa! Tra l'altro, anche se Bella ha pronunciato solo poche battute, devo dire che mi sono ritrovata in lei, lol.
E' stata una bellissima sorpresa, in questi giorni ne sto ricevendo troppe... E' bello sapere che ci sono persone così speciali e che fanno sentire anche me speciale. Un giorno vorrei incontrarvi tutte, sarebbe magnifico *_* Dovremmo organizzare un raduno XD
A parte questo... E' stato un capitolo dolcissimo, che ha fatto da stacco rispetto al precedente. La malinconia e la sofferenza dell'ultimo ancora non mi abbandonano... l'ultimo giorno che Mello e Matt passano insieme ha sempre il potere di distruggermi il cuore.
E' stato quindi rilassante e divertente leggero questo capitolo con un Matt affetto dalla sindrome di Bella Swan, lol! Ok, ma Matt è decisamente più affascinante e dolce. E Mello è molto molto molto meglio di Edward-stoccafissosbrilluccicoso-Cullen. Adorabile la scena in cui Mello stringe la mano di Matt, in infermeria... ed io lo torturo facendogli friggere il ginocchio XD Oddio, anch'io odio l'acqua ossigenata, fortuna che più che ferite, io mi procuro lividi, perciò non sono costretta ad usarla spesso. Più che altro uso il ghiaccio.
E poi l'ultima scena... loro due stesi l'uno accanto all'altro. Dolce dolce e tanto shonen.
Ah... ho solo notato un paio di imperfezioni. Quando Mello si lamenta della consolle di Matt, lui dice: te la tolgo da davanti. Il "da" non serve, basta "te la tolgo davanti." E poi hai scritto "istante" "instante. La n non serve^^. Per il resto tutto perfetto. Lo stile era scorrevole, non troppo elegante come nell'ultima, ma è stato meglio, anche perché l'atmosfera ne richiedeva uno scorrevole e leggero, che richiamasse l'atmosfera ancora quasi del tutto innocente dell'orfanotrofio. Ma sappiamo che il dolore è presente anche lì, anche se in minor parte. Brava! Lol, oggi sono stata prolissa ^^ Alla prossima, Cami. E grazie ancora.
Baci,

20/11/09, ore 17:16

BAKA! Non dirlo, accidenti, non dirlo. Certo che ti picchio, ma per aver steso un papiro inutile contro questa shot. Non posso credere che non ti piaccia, è assolutamente impossibile. Leggere questa fic è stato come scrutare le profondità dell'oceano, smettere di respirare. Lacrime a parte - sì, ho anche pianto, accidenti a te - ti assicuro, ti giuro che ciò che hai scritto non ha niente di sbagliato (qualche virgola a parte, va be'... ma quelle le sbaglio anch'io, continuamente. E basta una rilettura veloce per scovarle). L'unico sbaglio sei tu che non te la fai piacere u.u
Ho visto un Mello così umano, così diverso dal killer dallo sguardo malefico, sadico che scavalca ogni sentimento pur di raggiungere il suo obiettivo. Qui c'è il rovescio della medaglia, c'è il cuore sanguinante di Mello e tutto ciò che consegue alle sue azioni. E' quell'abbraccio, anche se solo descritto, mi ha fatto avvertire un calore indescrivibile. Era così bello... Cami, se non vuoi che il mio spirito ti perseguiti cancella quel "non mi piace" u.u Ho letto storie indegne, ho letto insulti alla letteratura, ho letto schifezze e obbrobri, e questo non è il caso. Se ti aiuta a convincerti ulteriormente, questa è una delle più belle storie che tu abbia scritto, si trova sicuramente in top three. Non so più cosa dire per fartene fare una ragione. E' meravigliosa. Ok, scusa l'aggressività XD Ma quando mi trovo davanti alla QUALITA' - così rara, ahimé - il mio spirito guerriero prende il sopravvento. Bacio,

07/11/09, ore 22:20

Wiiii che brava ragazza che sei!! Ti ricordi di me!! XDXD Bene, dopo aver espresso la mia gioia per questa cosa, passiamo al capitolo odierno. U_U Aaaallora: mi è piciuto. Sì, è impossibile che non piaccia una roba del genere! *-* Solo che... Mi fa strano vedere Matt e Near che collaborano con il piattino e il cucchiaio! Ahahah!!! Stupendi!!! XD (Fanart stupenda, tra parentesi. U_U)Matt aggressivo... Mmmh... Sembrava volesse vestire i panni di Mello in sua assenza! Carino, molto carino: non avevo mai letto di un Matt un po' arrogante e disobbediente. XD Brava! Aspetto con ansia i futuri capitoli e (spero) le future MxM!! XD

07/11/09, ore 18:57

6 una grande!!! in effetti Matt da piccolo in tt le fic ke leggo è timido e asociale, sempre con il DS in mano.... in qst invece nn ha paura neanke del direttore, ke coraggioso u.u ke bella immy... vorrei fargli io da infermiera xD

07/11/09, ore 18:23

*O* L'immagine di Mello curato da Matt e Near mi resterà sempre nella mente. Ma che tati che sono! *sbrilla* Oh, be', in effetti un Matt delinquente posso figurarmelo. Soprattutto, come hai detto tu, considerando la sua ultima apparizione nel manga - nell'anime è ancora meno presente, sigh. E poi per Mello farebbe ogni cosa, anche prendersi gioco di Roger e torturare Near u.u Hai ragione, la scena del litigio è spassosissima, ma povero Mello! Il riso forse s'era anche freddato, povero tato.
Mi ha fatto piacere leggere anche di Near. Era assolutamente IC *o* Brava! Un bacione,

06/11/09, ore 15:16

LMisa*_* Ma quanto sono adorabili! LoL, è l'unica coppia HET che accetto in DN XD E' adorabile, dolce, ma anche molto commovente.
Ah, e ho letto anche la precedente MxM. Forse sono un po' OOC, ma dopotutto non si tratta di quell'OOC spaventoso e totalmente gratuito che ci sbattono in faccia ogni giorno senza ritegno né dignità u.u E poi è sempre bello leggere un po' di sano fluff ogni tanto. Insomma, la dolcezza è ban accolta quando
serve, ed in quel caso era necessaria ù.ù Bravissima!

05/11/09, ore 16:58

ç_ç grz, è spaventosamente favolosaaaaa!! a me la coppia LxMisa è sempre piaciuta, ankora + di LightxMisa.... cm faccio a non apprezzarla?? cm hai detto tu c'è Misa dentro (^_^) e poi l'ha scritta una delle + brave scrittrice del mondo!! Mi ha colpita particolarmente l'ultima frase, sul fatto che con la morte di Ryuzaki è morta anke una parte di lei, mi è piaciuta e demoralizzata da morire al tempo stexo.... lo sai ke adoro te e le tue fan-art/fan-fic, quindi spero che ne posti al + presto un'altra, ormai sono come una droga xD

05/11/09, ore 15:41

Eccomi alla Recensione. U_U Per prima cosa ti dico che ho letto tutte le MxM ma... Ehm... Ecco... La LxMisa non mi piace come coppia, dunque non ho letto quest'ultimo capitolo. In ogni caso le MxM sono fantastiche!!! *-* Ho anch'io quelle fanart, le amooo!!!! XD Per me potresti scrivere anche solo MxM: son le mie preferite!! *-* Scrivi molto bene, non fai errori di ortografia, lo stile è scorrevole e le situazioni ben descritte e molto verosimili (a parte l'OOC che tu stessa hai "segnalato" nella terza MxM). Mi piace molto questa raccolta! Spero che continuerai presto con una nuova MelloxMatt!! Bye bye!! ^^
Oddio mi son accorta solo ora chi è l'autrice!! O_O Sei bravissima!! Ho letto (come forse ricordi) altre cose tue: adoro il tuo modo di scrivereee!!! *-*
(Recensione modificata il 05/11/2009 - 03:43 pm)

03/11/09, ore 17:28

ç_ç favolosaaaaaaaaaaa!!!! ma secondo me era perfetta qst fic, xkè ti fai tutti quei pensieri sull'essere andata a OOC??? uffi, non vedo l'ora di scoprire quale altra fic la tua mente così creativa partorirà!!! kissa su ki sara?? vabbe, nn mi resta ke aspettare..... kiss-kiss

03/11/09, ore 17:10

xDD bellissima e divertentissima xDD ok, non sto qui a dilungarmi trpp xkè ho visto ke hai aggiunto un altro cap, volo ^_^

01/11/09, ore 18:06

Cit: C'era un altro motivo per cui nascondevano la loro relazione: volevano che fosse una cosa solo loro; se fosse diventata di dominio pubblico non sarebbe più stato così. Fine Cit.

Vero, vero, vero. Fare tutto in segreto è molto più... eccitante, non ti so dire. Quando la cosa diventa di dominio pubblico sembra quasi... scontata, ecco. Comunque. Ho già recensito il secondo capitolo - ripeto: GRAZIE! - ma ovviamente non potevvo non lasciare un commento anche a questa perlina. Matt e Mello sono così... dolci! Non c'è quell'aria angts che tira quando si scrive/legge una MelloxNear - che io amo in ogni caso adorando l'angst.
Le fic a tema scolastico sono sempre ben accolte, ovviamente. Insomma, a che serve altrimenti la scuola? XD Complimenti, Cami!

01/11/09, ore 17:59

Cit:Di fronte a lui, col sorriso più luminoso che avesse mai visto, c'era Matt. Ma non il solito nerd da strapazzo che accompagnava le sue giornate, oh no.
Era raggiante, infilato in un orrendo quanto imbarazzante vestito bianco tutto trine e pizzi. Le sue braccia fasciate da un paio di guanti che gli arrivavano sopra al gomito, al collo portava un'orribile collana di perle e la sua testa era coronata da un rivoltante velo da sposa. Fine Cit.

Ok, ora spiegami. Dopo aver letto questa fic con accenni anche alle MelloxNear *sbrilla* cosa dovrei dirti?!
Ho letto anche l'altra, ma prima voglio commentare questa. Uno, perché me l'ha dedicata - ragazza folle, non merito tanto! - due, perché sul serio, se non lo faccio ora rischio di morire soffocata e non sarebbe giusto nei confronti di questa fic adorabile. Ho adorato lo scambio dei colori tra Mello e Near - allucinante! - e ho citato la descrizione di Matt perchè... be', devo spiegarlo? XD Oddio, oddio, oddio. Ci mancava solo che L sbucasse fuori dalla torta nuziale e che Light si presentasse agli sposi con un sinistro quaderno tra le mani spacciandolo per il certificato di matrimonio (firmate, sposi novelli, forza!) Ok, la smetto. Cami, non so come ringraziarti. *_* E' divertentissima e scritta benissimo! Ora volo a recensire l'altra - pare che le mie crisi respiratorie si siano calmate XD
Bacioni,

31/10/09, ore 17:33

stupendaaaaaa!!!! infatti ci sn molto MattxMello su EFP ma mica sn belle come qst!! nn vedo l'ora di leggere le altre >.